Da quasi due anni vivo una storia meravigliosa con un ragazzo fantastico, ci amiamo tantissimo, la nostra intesa è veramente forte (anche sotto le coperte).
L'altra sera però ho rivisto un mio vecchio amico, che mi piaceva moltissimo prima di stare con il mio attuale ragazzo, ma lui non mi filava affatto e quindi non ci ho mai concluso niente.
Con questo amico qualche mese fa abbiamo riniziato a sentirci, siamo usciti spesso, mi sono trovata sempre molto bene con lui, ci piacevamo molto fisicamente e mentalmente.
Avevo addirittura pensato di lasciare il mio ragazzo per stare con lui, ma ho poi capito ciò che volevo realmente, ovvero continuare la mia storia d'amore più importante che una relazione probabilmente un po' subdola. Con questo amico non è mai successo nulla, anche se l'attrazione era forte.
Ma torniamo all'altra sera, sono uscita con le mie amiche in un locale e ad un tratto vedo lui, questo "famoso" amico. Quando l'ho rivisto ho sentito il mio cuore battere fortissimo, e subito mi sono precipitata da lui per salutarlo. Abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme, parlando, scherzando e scambiandoci strani sguardi .
Durante tutta la serata, pensavo solamente a noi due soli (e lo penso tutt'ora). Ho un desiderio incontenibile di averlo tutto per me, se solo potessi andrei immediatamente da lui e so per certo che ricambierebbe questa mia "voglia".
Il mio problema è che amo il mio ragazzo, sono attratta da lui e soprattutto non voglio fargli del male..solo che sono pazzamente attratta da questo mio amico, è come se avessi un innato senso di curiosità di sapere com'è farlo con lui.
Aggiungo anche che ho 17 anni e il mio ragazzo è il mio "primo" in tutto, non ho mai avuto altre esperienze al di fuori che con lui...e credo che questo possa influire molto sulla mia attuale "fissa" non avendo mai provato altro.
Non so più cosa fare, se essere egoista e cedere a questa mia voglia o resistere facendomi un po' male per amore? Non riesco a capire se andare con il mio amico possa essere così crudele oppure no.
Scusate la mia ingenuità, ma questa situazione mi ha davvero sconvolta.