ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Sono innamorata, ma lui...

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/6/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Messaggio Sono innamorata, ma lui...

    Per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa!5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni fine giornata lui mi scriveva quanto stava bene con me, quanto ero unica e che ero l’unica persona che lo faceva stare bene dopo tutto quello che ha passato( perché aveva sofferto molto per la sua ex che lo aveva solo illuso e trattato di merda).Ma un giorno ha smesso di farsi sentire( quando prima ci sentivamo ogni giorno) per una settimana ho continuato a cercarlo io ma lo sentivo sempre più distaccato e quando gli ho chiesto spiegazioni ha usato la scusa che aveva molti casini e che non mi stava evitando…durante quel periodo di distacco da parte sua ho capito di essermi innamorata di lui..ma non capisco il perché si stia comportando così...bisogna anche dire che lui ha sofferto per la sua ex che era una sua amica da 4 anni e quando hanno capito di piacersi si sono messi insieme ma lei lo ha solamente illuso..non è che ha paura che la storia si stia ripetendo cn me? Perché quando uscivamo mi sembrava che non gli ero indifferente..andavamo in giro sempre abbracciati e lui era molto protettivo verso i miei confronti anche se l’ultima volta che l’avevo rivisto lui era freddo e distaccato( il giorno prima mentre massaggiavamo avevo provato a farli capire che mi piaceva e lui mi ha detto di non perdere la fiducia..anche se non ho capito se ha intuito che parlavo di lui)…ora è da più di 2 settimane che lui è nella città dei suoi parenti e non si fa quasi sentire e se lo fa sono discorsi brevi e insensati…vorrei confessarli tutto quello che provo x lui però vorrei anche capire il perché si stia comportando così..vorrei sentire il parere di voi ragazzi/e..secondo voi ha solo paura di amare o ha capito che lui piace a me ma mi considera solo un’amica e quindi cerca di distaccarsi per farmelo capire? Per favore HELP ME!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Archetta84
    Ospite

    Predefinito

    se tu per lui sei solo un'amica...sarebbe bene che lui non telo faccia capire distaccandosi, ma telo dica!
    tu hai scoperto di essere innamorata di lui...faglielo capire e se non lo capisce (o fa finta si non capire..), diglielo, ma non dirgli TI AMO, cioè spiegagli che tu stai bene solo con lui,ecc...
    scusa quanti anni avete?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    la seconda che hai detto.

  5. #4
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/6/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Archetta84 Visualizza il messaggio
    se tu per lui sei solo un'amica...sarebbe bene che lui non telo faccia capire distaccandosi, ma telo dica!
    tu hai scoperto di essere innamorata di lui...faglielo capire e se non lo capisce (o fa finta si non capire..), diglielo, ma non dirgli TI AMO, cioè spiegagli che tu stai bene solo con lui,ecc...
    scusa quanti anni avete?
    io 17 e lui 21

  6. #5
    Archetta84
    Ospite

    Predefinito

    apriti a lui...
    è solo così che si porta avanti un sentimento come l'amore!

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si è stancato.

  8. #7
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/6/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si è stancato.
    ovvero cosa significa?

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristina r Visualizza il messaggio
    ovvero cosa significa?
    Che dovevi dargliela prima.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    apriti con lui,chiarisci..

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Che dovevi dargliela prima.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata...
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:47
  2. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18
  3. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:50
  4. Mi sono innamorata...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 23:04
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 15:19