Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
ciao a tutti, per la prima volta nella mia carriera di fuori di testa scrivo per parlarvi di una ragazza su cui ho già scritto (solitamente o mi girano le balle e lascio perdere o mi ci metto insieme e vengo lasciato dopo poco
)
Ora, il problema non è solo che questa ragazza ha 10 anni meno di me.
Il problema è che lei è timidissima, mi è così difficile metterla a suo agio che mi sento profondamente a disagio.
Insomma quando ho lei intorno avverto un blocco renale che mi impedisce di fare qualsiasi cosa. Faccio una fatica boia a scambiarci due parole, non so che fare.
Eppure è stupengraziosissibellissifantasticissima e anche se non è una modella ma una ragazza normalissima mi fa girare la testa.
Il contesto in cui la vedo oltretutto è sfavorevole, c'è sempre troppa gente (però sono in pochi e ci conosciamo tutti) e mai tempo di fare due chiacchiere. Già ho paura che per lei io sia troppo grande, visto che oltretutto a quanto pare non ha mai avuto il ragazzo finora, poi oltretutto i suoi mi conoscono....
Beh, non so che fare. Non so minimamente che fare. Ho un punto interrogativo gigante stampato in fronte.
Eppure non è difficile... le dovrei chiedere di uscire, farci una passeggiata tranquilla, chiacchierare un po', metterla a suo agio, guardarla negli occhi e farglieli brillare... Però non ci riesco. Non ho paura di lei, ho paura che lei abbia paura di me. Ho paura che chiederle di uscire sia una stronzata, una cosa che non posso permettermi di fare ora.
Mi sento pesante e non so cosa fare, ma a questo giro non ho assolutamente intenzione di rinunciare, perchè lei è tutto ciò che ho sempre desiderato anche se non l'ho mai saputo.
Non che mi aspetti chissà che cosa dalle vostre risposte (molti di voi sono veramente troppo giovani, molti di voi troppo semplicisti)... però non mi interessa. Sono sicuro che le vostre parole mi saranno di conforto. Grazie a tutti.