ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Ragazza timidissima

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Ragazza timidissima

    ciao a tutti, per la prima volta nella mia carriera di fuori di testa scrivo per parlarvi di una ragazza su cui ho già scritto (solitamente o mi girano le balle e lascio perdere o mi ci metto insieme e vengo lasciato dopo poco )

    Ora, il problema non è solo che questa ragazza ha 10 anni meno di me.
    Il problema è che lei è timidissima, mi è così difficile metterla a suo agio che mi sento profondamente a disagio.
    Insomma quando ho lei intorno avverto un blocco renale che mi impedisce di fare qualsiasi cosa. Faccio una fatica boia a scambiarci due parole, non so che fare.
    Eppure è stupengraziosissibellissifantasticissima e anche se non è una modella ma una ragazza normalissima mi fa girare la testa.

    Il contesto in cui la vedo oltretutto è sfavorevole, c'è sempre troppa gente (però sono in pochi e ci conosciamo tutti) e mai tempo di fare due chiacchiere. Già ho paura che per lei io sia troppo grande, visto che oltretutto a quanto pare non ha mai avuto il ragazzo finora, poi oltretutto i suoi mi conoscono....

    Beh, non so che fare. Non so minimamente che fare. Ho un punto interrogativo gigante stampato in fronte.

    Eppure non è difficile... le dovrei chiedere di uscire, farci una passeggiata tranquilla, chiacchierare un po', metterla a suo agio, guardarla negli occhi e farglieli brillare... Però non ci riesco. Non ho paura di lei, ho paura che lei abbia paura di me. Ho paura che chiederle di uscire sia una stronzata, una cosa che non posso permettermi di fare ora.



    Mi sento pesante e non so cosa fare, ma a questo giro non ho assolutamente intenzione di rinunciare, perchè lei è tutto ciò che ho sempre desiderato anche se non l'ho mai saputo.

    Non che mi aspetti chissà che cosa dalle vostre risposte (molti di voi sono veramente troppo giovani, molti di voi troppo semplicisti)... però non mi interessa. Sono sicuro che le vostre parole mi saranno di conforto. Grazie a tutti.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma tutte tu le trovi? o_o

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per la prima volta nella mia carriera di fuori di testa scrivo per parlarvi di una ragazza su cui ho già scritto (solitamente o mi girano le balle e lascio perdere o mi ci metto insieme e vengo lasciato dopo poco )

    Ora, il problema non è solo che questa ragazza ha 10 anni meno di me.
    Il problema è che lei è timidissima, mi è così difficile metterla a suo agio che mi sento profondamente a disagio.
    Insomma quando ho lei intorno avverto un blocco renale che mi impedisce di fare qualsiasi cosa. Faccio una fatica boia a scambiarci due parole, non so che fare.
    Eppure è stupengraziosissibellissifantasticissima e anche se non è una modella ma una ragazza normalissima mi fa girare la testa.

    Il contesto in cui la vedo oltretutto è sfavorevole, c'è sempre troppa gente (però sono in pochi e ci conosciamo tutti) e mai tempo di fare due chiacchiere. Già ho paura che per lei io sia troppo grande, visto che oltretutto a quanto pare non ha mai avuto il ragazzo finora, poi oltretutto i suoi mi conoscono....

    Beh, non so che fare. Non so minimamente che fare. Ho un punto interrogativo gigante stampato in fronte.

    Eppure non è difficile... le dovrei chiedere di uscire, farci una passeggiata tranquilla, chiacchierare un po', metterla a suo agio, guardarla negli occhi e farglieli brillare... Però non ci riesco. Non ho paura di lei, ho paura che lei abbia paura di me. Ho paura che chiederle di uscire sia una stronzata, una cosa che non posso permettermi di fare ora.

    Mi sento pesante e non so cosa fare, ma a questo giro non ho assolutamente intenzione di rinunciare, perchè lei è tutto ciò che ho sempre desiderato anche se non l'ho mai saputo.

    Non che mi aspetti chissà che cosa dalle vostre risposte (molti di voi sono veramente troppo giovani, molti di voi troppo semplicisti)... però non mi interessa. Sono sicuro che le vostre parole mi saranno di conforto. Grazie a tutti.

    io dico che,se ci tieni, insieme riuscirete a superare questa barriera che lei mette davanti a sè. Te lo dico per esperienza
    Non scoraggiarti, vedrai che piano piano riuscirai a farla sbloccare con te!

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Guarda, cerca di capire se a te può essere interessata. Per quanto timida, se un ragazzo ci prova e le interessa, indifferente non resta, te ne accorgi.
    Quindi fatti avanti, non pensarci troppo. E meno paranoie.Non hai 12 anni.


  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se continui di questo passo non andrai molto lontano..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    io penso che le interesso, vedo che a volte mi guarda. Ma ovviamente non posso esserne sicuro.
    Ho paura di fare passi falsi, e che lei si blocchi ancora di più.


    drkheart: eh, che ti devo dire....... si vede che quelle normali mi danno a noia!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    io penso che le interesso, vedo che a volte mi guarda. Ma ovviamente non posso esserne sicuro.
    Ho paura di fare passi falsi, e che lei si blocchi ancora di più.


    drkheart: eh, che ti devo dire....... si vede che quelle normali mi danno a noia!
    Tuuu pensi...

    ma ciò che tu pensi è inrilevante.

    quello che conta è il modo in cui ti guarda e sorride,il modo in cui si tocca i capelli quando le sei vicino,il modo in cui non trova le parole adatte quando ti parla..e tutta una serie di altre cose.

    se non fa nulla di tutto ciò rassegnati perchè non ti considererà neanche se farai i salti mortali
    mio caro

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Johnny Visualizza il messaggio
    Tuuu pensi...

    ma ciò che tu pensi è inrilevante.

    quello che conta è il modo in cui ti guarda e sorride,il modo in cui si tocca i capelli quando le sei vicino,il modo in cui non trova le parole adatte quando ti parla..e tutta una serie di altre cose.

    se non fa nulla di tutto ciò rassegnati perchè non ti considererà neanche se farai i salti mortali
    mio caro
    Quoto pienamente. dovresti fare caso ai detagli piu piccoli xche normalmente te ne acorgi da quelli se lei e interessata a te..

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    La situazione è delicata, questo è vero.
    Ma chiederle di fare due passi insieme non è chiederle nulla di così assurdo.

    E comunque Jhonny non ha tutti i torti.

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    magari cerca di iniziare ad instaurare un legame un pò più stretto con lei....anche solo un legame che si avvicini all'amicizia poi vedi come si evolve la situazione....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per chi ha la ragazza...
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 20:38
  2. la mia ragazza
    Da devid88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 10:22
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:59
  4. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32