Originariamente inviata da
cornflakesgirl
Ma guarda.. ci ho ragionato su parecchie volte.
E spesso mi sono trovata ad affrontare questo discorso sia con gli amici sia con il mio omone. E mi sono presa sempre dei grassi vaffanculo.
Purtroppo, o per fortuna,
non riesco a cambiare idea e a
vedere il tradimento sessuale come tradimento per eccellenza.
Anni fa, quando ho conosciuto il mio attuale marito, ho parlato con lui di una possibile poligamia, di un rapporto aperto. Di "prendere il sesso come una partita di calcetto", con la possibilità, poi, di raccontare all'altro come siano andati i tempi supplementari.
Appurai in quel periodo che la poligamia lui non l'avrebbe mai accettata. E nemmeno una relazione aperta, proprio perchè la pensa come voi:
"
Se ho scelto te è perchè voglio te e nessun'altra. E se dovesse un giorno capitarmi di tradirti, tornerò a casa e farò le valigie , perchè significherà che non ti ho rispettato"
Per cui ho deciso di rimanere con lui rispettando le sue idee, perchè preferivo fare così piuttosto che avere la possibilità di andare con chi mi pareva a me. Quindi come coppia siamo una coppia "chiusa".
Nonostante questo, rimango del parere che il sesso può essere scisso dall'affetto, dall'amore dalla relazione.
Una relazione è fatta di_tutto. Anche il sesso è diverso se fatto nell'ambito di una coppia affiatata. C'è passione, coinvolgimento etc etc..
Non temo una scopatina che oltre l'atto sessuale in sè non ha nulla.
Ma questo è un pensiero che ho io in quanto "fan della poligamia".
Addirittura io sarei disposta ad accettare anche di essere solo tradita, senza poter uscire, a mia volta, dal letto matrimoniale. E senz'altro gradirei che "gli amici del bar" si limitassero alla mia persona... Non so se mi sono spiegata..
Quindi in questo momento, volendo, sto tradendo mio marito perchè non sto pensando a lui, ma a questa discussione, o alla politica, o a un problema di lavoro...
E quando esco il sabato sera con un'amica per andare a mangiare una pizza lo tradisco ancora una volta, perchè la pizza avrei dovuto mangiarla con lui.
Etc etc..
E' esattamente il contrario. Ho troppa stima di me stessa. Talmente tanta che reputo la mia vagina l'ultima virtù in classifica.
E non perchè non sia di qualità. Tutt'altro. Perchè penso anche che una vagina come la mia non la trovi facilmente
Allora mi chiedo: perchè dovrei temere una trombatina scialacquata?
Un matrimonio finisce quando c'è uno squilibrio.
Quando uno dei coniugi non è soddisfatto dell'altro e allora "va a cercare" quello che gli manca altrove.
Ma se un rapporto sessuale si limita solo a sfogare la libido (per quanto possa essere animalesco) non vedo come possa influire negativamente sulla famiglia.
Sicuramente una bugia potrebbe creare molti piu problemi alla coppia come la intendo io.
Il sesso è solo una fantastica appendice.
E se ci fossero piu persone convinte di questo, ci sarebbero molti divorzi in meno.
Perchè diciamoci la verità... il tradimento non è una rarità .. Solo che si tende a farlo di nascosto, magari da ambo le parti, e poi quando si vengono a scoprire gli altarini.. allora succede il finimondo.