ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 75

Cosa fare? Tradire o no?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Domanda Cosa fare? Tradire o no?

    Da quasi due anni vivo una storia meravigliosa con un ragazzo fantastico, ci amiamo tantissimo, la nostra intesa è veramente forte (anche sotto le coperte).
    L'altra sera però ho rivisto un mio vecchio amico, che mi piaceva moltissimo prima di stare con il mio attuale ragazzo, ma lui non mi filava affatto e quindi non ci ho mai concluso niente.
    Con questo amico qualche mese fa abbiamo riniziato a sentirci, siamo usciti spesso, mi sono trovata sempre molto bene con lui, ci piacevamo molto fisicamente e mentalmente.
    Avevo addirittura pensato di lasciare il mio ragazzo per stare con lui, ma ho poi capito ciò che volevo realmente, ovvero continuare la mia storia d'amore più importante che una relazione probabilmente un po' subdola. Con questo amico non è mai successo nulla, anche se l'attrazione era forte.

    Ma torniamo all'altra sera, sono uscita con le mie amiche in un locale e ad un tratto vedo lui, questo "famoso" amico. Quando l'ho rivisto ho sentito il mio cuore battere fortissimo, e subito mi sono precipitata da lui per salutarlo. Abbiamo passato quasi tutto il tempo insieme, parlando, scherzando e scambiandoci strani sguardi .
    Durante tutta la serata, pensavo solamente a noi due soli (e lo penso tutt'ora). Ho un desiderio incontenibile di averlo tutto per me, se solo potessi andrei immediatamente da lui e so per certo che ricambierebbe questa mia "voglia".



    Il mio problema è che amo il mio ragazzo, sono attratta da lui e soprattutto non voglio fargli del male..solo che sono pazzamente attratta da questo mio amico, è come se avessi un innato senso di curiosità di sapere com'è farlo con lui.

    Aggiungo anche che ho 17 anni e il mio ragazzo è il mio "primo" in tutto, non ho mai avuto altre esperienze al di fuori che con lui...e credo che questo possa influire molto sulla mia attuale "fissa" non avendo mai provato altro.

    Non so più cosa fare, se essere egoista e cedere a questa mia voglia o resistere facendomi un po' male per amore? Non riesco a capire se andare con il mio amico possa essere così crudele oppure no.

    Scusate la mia ingenuità, ma questa situazione mi ha davvero sconvolta.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quando succedono queste cose in genere cerco di ragionare con la testa lasciando da parte il cuore. io cercherei di fare ordine dentro di me. aspetta e vedi che succede, ma se davvero dici di amare il tuo ragazzo allora sai già la risposta. buona fortuna

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sei egoista anche continuando a prendere in giro il tuo ragazzo...

    se ti sei fleshata per questo ragazzo al tal punto di desiderare di farci l'amore, e non preoccuparti del tradire il tuo ragazzo direi che per te il tuo ragazzo conta 0...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lo so, solo che è come se la mia testa mi dicesse "trasformati per una notte e prova quello che vuoi senza pensare a nient'altro"...lo farei, solo che avrei paura dei sensi di colpa. Provo a far ordine dentro di me, ma non ci riesco -.-

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io generalmente sono pro al tradimento.
    Nel senso che se il mio lui viene a dirmi che mi ha tradito, io lo perdono.. Non ci vedrei nulla di trascendentale in una scappatella.

    Però non tutti la pensano così. Tutt'altro.

    Fatti una domanda:
    se questa situazione fosse capitata a lui?
    E se lui avesse deciso di soddisfare questo capriccio?
    E se tu lo avessi saputo?
    Lo avresti perdonato?

    Hai deciso che non vuoi lasciarlo, che vuoi continuare questa storia.

    Secondo il mio modesto parere dovresti dimenticare il vecchio amico, oppure convincerti del fatto che sarebbe meglio lasciare piuttosto che tradire.

    Ma a quale costo? In fondo sei contenta della tua relazione.
    Non ti manca nulla

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    sei egoista anche continuando a prendere in giro il tuo ragazzo...

    se ti sei fleshata per questo ragazzo al tal punto di desiderare di farci l'amore, e non preoccuparti del tradire il tuo ragazzo direi che per te il tuo ragazzo conta 0...
    Il mio ragazzo è il mio universo, per questo non ho ancora fatto niente. È che è una fissa che mi gira per la testa, un desiderio passeggere forse... E io con quel mio amico non ci vorrò mai niente in più..

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Io generalmente sono pro al tradimento.
    Nel senso che se il mio lui viene a dirmi che mi ha tradito, io lo perdono.. Non ci vedrei nulla di trascendentale in una scappatella.

    Però non tutti la pensano così. Tutt'altro.

    Fatti una domanda:
    se questa situazione fosse capitata a lui?
    E se lui avesse deciso di soddisfare questo capriccio?
    E se tu lo avessi saputo?
    Lo avresti perdonato?

    Hai deciso che non vuoi lasciarlo, che vuoi continuare questa storia.

    Secondo il mio modesto parere dovresti dimenticare il vecchio amico, oppure convincerti del fatto che sarebbe meglio lasciare piuttosto che tradire.

    Ma a quale costo? In fondo sei contenta della tua relazione.
    Non ti manca nulla
    In effetti non so se riuscirei a perdonarlo, mi domanderei cosa avrebbe l'altra più di me. Però provando ora questa sensazione credo che forse riuscirei a perdonarlo, perché in fondo è solo una voglia di novità di cambiamento per magari rafforzare ciò che già esiste. Chissà...

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Guarda.. se anche tu sei stata la prima per lui, è probabile che provi le tue stesse sensazioni, la tua stessa curiosità nei confronti del_mondo.
    Quindi.. perchè non parlarne insieme?

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il mio problema è che amo il mio ragazzo, sono attratta da lui e soprattutto non voglio fargli del male..solo che sono pazzamente attratta da questo mio amico, è come se avessi un innato senso di curiosità di sapere com'è farlo con lui.

    Se il problema è il sentimento nei riguardi del tuo ragazzo, lascialo. Se poi scopri che all'amico dal quale sei attratta funziona bene non ti acconterai solo di una volta, perchè è come una voglia incontentabile che non si scioglie certo con l'atto sessuale in sè. Ti consiglio di non torturarti, lasciare il potenziale cervo che ti è accanto e fare quell'esperienza sessuale ed emotiva che un giorno (forse) non riporterà nel tradimento l'unica soluzione ai tuoi mali interiori.

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lascia il tuo ragazzo e trombatelo.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 23/5/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se uno vive un VERO amore, non viene per nulla sfiorato dal pensiero sia concreto che potenziale di finir a letto con un'altra persona.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 1:30
  2. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 21:24
  3. Cosa fare??
    Da Lasia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:53
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:53
  5. nn so cosa fare...
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 14:53