ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 236

Lui è sposato...

  1. #171
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Appunto perchè la famiglia è un valore (secondo la pubblica opinione e non secondo me) e lui è quello sposato cosa diamine c'entra lei?
    Dovrebbe essere lui quello che pur essendo sposato con figli non ha chiaro quello che sia il valore familiare.

    Volendo possiamo dire che lei ha altre "colpe", ma non quella di andare contro la famiglia in sè visto che non è sua.
    Diciamo che ci sarebbe anche un fattore chiamato "coscienza" che non andrebbe sottovalutato...


  2. # ADS
     

  3. #172
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Diciamo che ci sarebbe anche un fattore chiamato "coscienza" che non andrebbe sottovalutato...
    Ci può stare, infatti ho detto che a lei potrebbero essere attribuite altre colpe legate a millemila fattori diversi, ma il valore familiare? Ma per piacere.

  4. #173
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ci può stare, infatti ho detto che a lei potrebbero essere attribuite altre colpe legate a millemila fattori diversi, ma il valore familiare? Ma per piacere.
    É quello...Se tu sei amante di un uomo sposato con figli, la coscienza è per quello...Sul valore familiare...
    Non stiamo parlando di una bimbam1nchia che si è presa la cottarella per l'uomo sposato e quindi può fare un ragionamento del tipo "se della famiglia se ne fotte lui perchè devo importarmene io!?!?"...
    Che poi sarebbe un ragionamento che lo si potrebbe pure fare, ma rimane comunque un ragionamento di merda...

  5. #174
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Rude ti do ragione perché ho capito cosa intendi, ma do anche ragione a Jo... lui (se ho ben capito ed in quel caso condivido) sta dicendo che lui ha colpe perché la famiglia è sua e ok, ma lei se ha un minimo di senso familiare o semplicemente buon senso, prima di innamorarsi, quindi appena conosciuto, deve fare 1+1, ossia dire 'cacchio è sposato, se lui è così pirla da mandare il suo matrimonio nella merda io di certo non collaboro, la situazione mi schifa.'

    Poi per carità, la vita è sua, faccia ciò che si sente di fare!

  6. #175
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Rude ti do ragione perché ho capito cosa intendi, ma do anche ragione a Jo... lui (se ho ben capito ed in quel caso condivido) sta dicendo che lui ha colpe perché la famiglia è sua e ok, ma lei se ha un minimo di senso familiare o semplicemente buon senso, prima di innamorarsi, quindi appena conosciuto, deve fare 1+1, ossia dire 'cacchio è sposato, se lui è così pirla da mandare il suo matrimonio nella merda io di certo non collaboro, la situazione mi schifa.'

    Poi per carità, la vita è sua, faccia ciò che si sente di fare!
    Appunto...Alla fine chi scrive meglio si fa capire

  7. #176
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    io passerò per la moralista di turno però càzzo: due bambine. Passi pure la moglie, nel senso che posso capire che ti piace e te ne sbatti le palle di lei, ma due bambine càz.. come si fa? Non ditemi che succede perchè nel momento in cui ti accorgi di essere attratta anche solo fisicamente da una persona puoi decidere in tutta tranquillità di lasciarla perdere e non vederla più.

    Cioè boh, non so cosa dire perchè non voglio risultare offensiva.
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io penso che siete due egoisti.
    Che non ve ne importa nulla delle persone che coinvolgete nel vostro malsano e perverso giochetto.
    E che dovreste darvi una regolata.
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Hai descritto molto lucidamente la situazione e in altrettanto modo so che affronterai le conseguenze. Puoi permetterti di vivere questa storia perchè non sei tu a stirargli le camicie, ad essergli ingrassata accanto per partorire i suoi due figli, a non dormirgli accanto con il trucco sbavato lamentandosi ad alta voce della giornata andata storta mentre lui sta chiuso al bagno a scrivere all'amante il messaggino della buonanotte. Ti trovi in una posizione insignificante abbastanza per essere considerata quella di turno, perchè se non sarai tu può essere una qualsiasi ragazzina 10 anni più giovane di sua moglie che non gli faccia pesare agli sbattimenti quotidiani. Quindi accettala in silenzio, continua a essere oggetto del suo contratto a chiamata e non pretendere altro, perchè potresti risultare più lamentosa di sua moglie. E agli uomini le amanti pretenziose non piacciono.
    QUOTO, QUOTO E STRA-QUOTO.

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
    a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
    non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!

    certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!

    quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
    Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
    Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
    Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
    tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
    mi sento in colpa? si e molto
    se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
    credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
    la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
    è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
    il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
    la mia testa non è più la stessa!!!!
    il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!

    sono pronto ad essere insultato!!!!!!!
    1. No, mai.
    2. Ma rileggiti quello ke hai scritto va. Non hai le idee molto chiare..
    3. Dicesi attrazione fisica e voglia di trasgressione.
    4. Ma come siamo maturi..sono commossa.
    5. Amore? Amore non è quella cosa che ti fa desiderare di stare con il partner tutta la vita? Mi sembra che tu non l'abbia provato nè per tua moglie (o non l'avresti tradita) e nè per l'amante (o non l'avresti lasciata).
    6. Complimenti.
    7. Appunto, era solo uno sfogo, un qualcosa che ti distraeva dalla noiosa e pesante routine. Ripeto, i miei complimenti.
    8. Non ne vale la pena.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    (lo sai vero che sta con te per il sesso?voglio dire è la storia più vecchia del mondo.. ti rendi conto vero? no, ci manca che pensi che ti ami)
    Infatti.

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    Lui e' sposato,ha due figli e va con una ragazzina di 15 anni piu pikkola?
    La gente cosi mi fa vomitare
    e tu cosa puoi aspettarti da uno cisi scusa?
    amore?LEALTA'?
    ma dai
    lascia perdere che gente cosi e' solo bene perderla
    che schifo
    il matrimonio non ha piu un ***** di valore

    NO...e mai lo faro'...le corna son proprio la cosa peggiore che si possa fare in una relzaione soprattutto se si e' sposati e si hanno dei figli...se vuoi scopare con la prima che trovi non ti metti insieme a nessuna
    io ho fatto cosi per anni
    zero storie e solo sesso,e adesso che mi sono innamorato ho occhi solo per lei
    non mi sfiora nemmeno l'idea di andare con altre
    Concordo pienamente.

  8. #177
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una precisazione:
    Mi è capitato solo una volta di tradire, travvirgolette.
    Dico così perchè l'ho tradito mentalmente, mi sono innamorata di un mio amico e ho lasciato SUBITO il mio ragazzo appena me ne sono resa conto, pur sapendo che la storia con l'altro non sarebbe durata.
    Io reputo QUESTO un comportamento giusto, sintomo di chi ha le palle e si prende le proprie responsabilità. Per me sarebbe stato davvero facile tradire il mio ragazzo, perchè il mio amico abitava a 800 km di distanza. Non si sarebbero MAI incontrati.

    Tuttavia non l'ho fatto.
    E questo perchè?
    Perchè sono dell'opinione che si possa amare una e UNA PERSONA SOLTANTO alla volta.
    E se la ami DAVVERO, non la tradisci. Perchè non solo non scatta niente nei confronti del sesso opposto, ma neanche lo vedi.

    Evidentemente tu, Pallì67, e l'amante di Becassine non eravate poi così innamorati, nè dell'una e nè dell'altra..perchè se così fosse stato avreste tirato fuori gli attributi e lasciato le rispettive mogli, PUR SENTENDOVI IN COLPA VERSO DI LEI E I FIGLI, ma l'avreste fatto perchè eravate convinti di aver trovato l'amore. (anche se, lasciatelo dire Pallì, quello NON E' AMORE. Come ha detto Rose è solo sesso e basta. O voglia di trasgredire, o noia, chiamala come ti pare ma per favore AMORE NO, perchè sarebbe un insulto verso tutte le persone che amano e RISPETTANO il proprio partner.)

  9. #178
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Evidentemente tu, Pallì67, e l'amante di Becassine non eravate poi così innamorati, nè dell'una e nè dell'altra..perchè se così fosse stato avreste tirato fuori gli attributi e lasciato le rispettive mogli, PUR SENTENDOVI IN COLPA VERSO DI LEI E I FIGLI, ma l'avreste fatto perchè eravate convinti di aver trovato l'amore. (anche se, lasciatelo dire Pallì, quello NON E' AMORE. Come ha detto Rose è solo sesso e basta. O voglia di trasgredire, o noia, chiamala come ti pare ma per favore AMORE NO, perchè sarebbe un insulto verso tutte le persone che amano e RISPETTANO il proprio partner.)
    sono stato tirato in ballo ed allora......
    rispetto ciò che scrivi e pensi, ma Ti giuro che non è stata una storia di sesso, non è stata voglia di trasgredire o noia!
    Non mi conosci, non sai niente della mia persona, non conosci i mie pensieri, non conosci il mio carattere, chi sono, come sono, .......come fai a dirmi che non è AMORE.

    chi sei Tu per venirmi a dire che quello che abbiamo provato, vissuto, sofferto, ecc., non è stato Amore!!!

    dal mio punto di vista, due persone che vivono a 100 km l'uno dall'altra, che passano ore e ore al telefono, che si vedono 1-2 volte alla settimana quando va bene, solo per mangiarsi un panino insieme, tenersi stretti l'un l'altro per un paio di ore, e tante altre "piccole" cose, non durano due anni, se come dici Tu è una storia di sesso!!!

    se Tu mi conoscessi, capiresti che quello che sto scrivendo è la verità!!!!

    ho le idee confuse? si!!! ma non sul sentimento provato!!!

  10. #179
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Questo dimostra quanto tenesse a te.

    Scusa eh se mi permetto, ma che schifo d'uomo!
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che finale PREVEDIBILE.
    Bécassine, spero tu ti renda conto che sei stata solo un suo passatempo.
    E per il tuo bene, e per il bene altrui, spero che non ti metterai mai piu' in una situazione come quella che hai passato.

  11. #180
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    sono stato tirato in ballo ed allora......
    rispetto ciò che scrivi e pensi, ma Ti giuro che non è stata una storia di sesso, non è stata voglia di trasgredire o noia!
    Non mi conosci, non sai niente della mia persona, non conosci i mie pensieri, non conosci il mio carattere, chi sono, come sono, .......come fai a dirmi che non è AMORE.

    chi sei Tu per venirmi a dire che quello che abbiamo provato, vissuto, sofferto, ecc., non è stato Amore!!!
    Bene, allora rispondimi a due domande.

    1. Quello che provi verso tua moglie cos'è?
    2. Se eri innamorato della tua amante, perchè vi siete lasciati?

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. lui e' sposato...
    Da ladyofthesnow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 18:50
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  5. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58