Allora Nn Sn L'unica!!!!yeah!...xo C Rimani D Cavolo Qnd Scopri Le Bugie K Si Dicono...poi S Diventa Ossessionati Dal Pc..t Inavoli S Enn T Risponde!....xo Ripeterei Tutto...tranne L'ultimo Periodo
non mi è mai capitato in Internet .........
si è successo anke a me, e sembra strano ma ho sofferto un mesetto, ma nn ci siamo mai incontrati xkè lui era pugliese... ma cmq penso ke l'amore sia meglio trovarlo senza il pc!
Io ho conosciuto il mio attuale ragazzo proprio su internet in una chat e assolutamente nn me ne vergogno...è un anno che stiamo insieme e lui per starmi vicino è venuto a lavorare nel mio paese...
posso dirti una cosa... l'amore non ha limiti
mi sono molto affezionato di una ragazza che abitava a nolti km da me ....ma poi non e successo nulla
Non esiste l'amore via internet.....Ho conosciuto tizie ke si dicevano innamorate di me nel vero senso della parola...Poi ci siamo incontrati ed è bastato vedermi per far finire tutto l'amore...Quindi diffidate da ki dice ke in chat conosci apprezzi di piu' il contenuto della persona....Questa è la prova ke anke se hai delle qualita' l'aspetto fisico gioca sempre un ruolo determinante....