Si, anche se le conferme dei miei sentimenti le ho avute dopo averlo incontrato.. sono più di due anni che stiamo insieme!
Si, anche se le conferme dei miei sentimenti le ho avute dopo averlo incontrato.. sono più di due anni che stiamo insieme!
non mi sono innamorato ma alcune volte mi sono affezionato parecchio a delle persone...
Uno dei pregi di Internet è conoscere tante persone, uno dei difetti è ke puoi innamorarti. Cioè non è proprio un difetto però quando la persona che ami sta molto distante allora si che è una tragedia! A me è capitato, mi innamorai di un ragazzo del Messico, e dopo un pò di uno dell'Inghilterra. Terribile!!
Una ragazza conosciuta su internet diceva di essersi innamorata di me perchè avevo un bel carattere un bel modo di fare...Ovviamente poi dopo esserci visti le è passato tutto l'amore....(questo mi è successo 10000000000000 volte)....
Be io per internet mi sono innamorata per davvero solo due volte,ma non posso definirlo amore vero ma delle cotte,e comunque con un ragazzo ancora mi sento adesso è rimasto un bel legame tra me e lui e non mi pentirò mai di avermici affezzionata tanto, perchè lui è la persona più bella che ho mai conosciuto.
L'altro mi ha fatto soffrire come un cane x un anno,l'ho pure incontrato ma le cose sono peggiorate perchè lui voleva a tutti costi che io assomigliassi alla ragazza di cui lui è innamorato,è scomparso dalla mia vita come se fosse un semplice nick,ma che a me fa ancora molto male,mi fanno male i ricordi belli,non mi piace la falsità che si puo trovare da l'altra parte,e purtroppo è meglio non innamorarsi per internet,si prendono certe bidonate anche se a volte puo andare bene,infatti due miei amici si erano innamorati in chat hanno 700 km di distanza e dopo si sono incontrati e sono già 6 mesi che stanno insieme.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
si... è possibile innamorarsi su internet.
Ho avuto per un anno un bellissimo rapporto via chat.. poi ci siamo conosciuti in real.. posso dire che si è dimostrato serio.. così come lo avevo conosciuto in internet
si il problema è che è stato due gg fa ma è un ragazzo...
si mi è successo.