ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

5 Messaggi degli ospiti

1. ciao ragazzo xx il mio conttto msn stefyegigiforever@hotmail.it ti aspetto per parlare un po' se ti va stefy.....
  2. Ehy,grazie x il commento;-)..beh quella è una bellissima canzone..fa piacere ke piaccia anke ad altri...ho visitato il tuo blog..e mi ha colpito x quello ke hai scritto...e onestamente, anke se parlo da sconosciuta ma mi dispiace x quello ke provi.. :-( nn devi odiare la vita.anke se detto cosi è facile parlare, lo so...ma purtroppo cm hai appunto detto anke tu, ognuno ha suoi problemi, gravi e meno gravi... tutto sta è nel reagire di fronte a tutto ciò..purtroppo dopo la nascita nn ci hanno dato le "istruzioni x la vita", e spesso la vita ci prende alla sprovvista..ma dobbiamo essere piu forte di lei:-)... e una cosa ke nn dobbiamo MAI smettere di perdere è il SORRISO... un qualcosa ke contraddistingue ognuno di noi... spero di nn essere stata troppo invadente... ciao da stefy, un bacio..fatti sentire se ti va ;-) PS.vorrei aggiungere ankio nel blog quello ke odio e ke amo, ma ancora nn so come si fa..eh eh eh :-)
  3. ciao, il tuo blog? mi piace, trovo che sia creativo e.... sincero! una cosa mi ha colpito in particolare, nelle cose che ami e quelle che odi, al primo posto c'è la vita!! continua a scrivere mi piace leggerti
  4. perchè dovrebbe essere gay?? comunque ciao e benvenuto
Visualizzazione dei messaggi di 1 5 di 5
Dati personali di spekktro

Su di me...

Data di nascita
7/4/1995 (26)
Dati personali di spekktro
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
musica,canto,tv,amici,animali,uscire,leggere,la scuola no!,il futuro,essere giudice minoriel...
Occupazione:
studente...
Un po' di me:
amo cantare è tutta la mia vita...kiss a tutti....:D

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
47
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali