Io ho conosciuto tante ragazze via internet ed ho avuto nel 90% belle esperienze.
Ho avuto storie con loro, più o meno lunghe, a volte non è nato niente, a volta solo una bellissima amicizia, ma sinceramente non mi posso lamentare
Oramai siamo nel 2008, 21 secolo, la tecnologia serve anche a questo, per conoscere gente nuova.
Non ci vedo niente di male, anzi...
Spesso e volentieri conosci gente che sennò non avresti mai conosciuto...
Indi per cui devo ringraziare il net.
Grazie net.
ho conosciuto un ragazzo attraverso netlog, ma non mi sono innamorata via internet. Mi sono innamorata quando abbiamo iniziato a frequentarci.
è successo ke qualkuno si è innamorato di me su msn ma io nn ricambiavo...
Voi credete nel'amore in internet?
per niente...
l'amore per come lo penso io (spero non solo ) si fonda su rapporti tangibili, veri e sinceri con un altro essere umano... rapporti che son le basi su cui costruire l'interno edificio... s può amare solo dal vivo una persona... ognuno ha bisogno di toccare con mano l'amore per poterlo davvero assaporare
mi sta succedendo adesso....mi sto innamorando di un utente di un forum...
la mia vecchia storia che si è conclusa da una settimana,bhè il ragazzo in questione l'ho conosciuto su internet
Grazie a msn ho cominciato ad apprezzare uno che fino a quel momento odiavo. Infatti in internet non faceva lo stronzo solo per farsi vedere, al contrario, era molto carino (e infatti mi piaceva solo x questo)....adesso poi, siamo restati molto amici (GRAZIE MSN!)