ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Ipocrisia nell'Amore

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Ipocrisia nell'Amore

    Mi son successi molti casi (E STAN SUCCEDENDO) di ragazze con cui mi son frequentato.
    Si, va bene...ci si frequenta, ci si piace, si ha un'idea di star insieme....e poi...all'ultimo SI TIRANO INDIETRO!

    Perche hanno trovato un altro è uno dei casi piu frequenti o ancora molto piu frequente ma molto piu ( a mio parere idiota)



    "lasciano" perche mi vogliono "troppo bene"

    Ma come mai qst? è masochismo? A parte che è un esempio evidente di IPOCRISIA. Cioè la gente vive per dire che soffre, che non crede all'amore (io l'ho fatto lo ammetto) e poi conosce qualcuno,...è felice con tale persona e si crea tutte ste paranoie del voler troppo bene, che è incasinata...che pensa a un altro o chissa che altro, per poi lasciarti e continuare a lamentarsi perche L'AMORE NON ESISTE?
    Ripeto..io stesso ho detto che non esite.Pero forse devo ricredermi....Esiste. Ma è ipocrita....
    cioe...

    Han l'amore a portata...lo rifiutano ...e hanno il coraggio di lamentarsi???

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah...io le donne non le ho mai capite, sicuramente si fanno errori nella vita anche scelte sbagliate...
    Penso che molte volte usino scuse per scaricare alle volte anche x' han trovato persone che gli piacciono di piu... non so...
    Vorrei sentire il parere di qualcun altro.

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mah...io le donne non le ho mai capite, sicuramente si fanno errori nella vita anche scelte sbagliate...
    Penso che molte volte usino scuse per scaricare alle volte anche x' han trovato persone che gli piacciono di piu... non so...
    Vorrei sentire il parere di qualcun altro.
    e dirlo direttamente cosa costa? si nascondono dietro bugie per non dare la faccia...e poi si scorpre tutto. la veritá viene sempre a galla...e qst persone...fanno cmq figura di merda. ma a quanto pare l'onore..non gliene frega piu a nessuno se lo perdono o meno

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me quella che ti hanno raccontato finora è stata una balla madornale perchè cercavano una scusa per lasciarti e non volevano impegnarsi.Non ha senso che una persona ti lasci perchè ti vuol troppo bene,perchè come dici tu senza alcuna ragione,si tratterebbe di masochismo puro.L' amore vero credo esista e sicuramente non è quello che teme di impegnarsi e volersi bene.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parer mio quello che veramente sclera sei tu.
    Non mi azzardo a pontificare così a zero però dai pochi messaggi tuoi che ho letto non posso che notare delle cose:

    1= Parli di amore come se fosse qualcosa che hai a priori e vuoi dare a qualcuna, non importa come e perchè.
    2= Sembri partire subito in quarta con concetti di amore eterno etc etc nei confronti delle poverette con cui ti frequenti


    Ora, non so se tu scriva davvero come sei qui (nè a ben vedere mi interessa molto) però se il "personaggio" corrisponde al vero allora hai da farti un esamino di coscienza.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trent
    A parer mio quello che veramente sclera sei tu.
    Non mi azzardo a pontificare così a zero però dai pochi messaggi tuoi che ho letto non posso che notare delle cose:

    1= Parli di amore come se fosse qualcosa che hai a priori e vuoi dare a qualcuna, non importa come e perchè.
    2= Sembri partire subito in quarta con concetti di amore eterno etc etc nei confronti delle poverette con cui ti frequenti


    Ora, non so se tu scriva davvero come sei qui (nè a ben vedere mi interessa molto) però se il "personaggio" corrisponde al vero allora hai da farti un esamino di coscienza.

    ecco...questa potrebbe essere un ipotesi

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trent
    Ora, non so se tu scriva davvero come sei qui (nè a ben vedere mi interessa molto) però se il "personaggio" corrisponde al vero allora hai da farti un esamino di coscienza.
    giá fatto. e sai che ne ho tratto...che devo tramutarmi in autentico...FREDDO, DISTACCATO E FREDDO BASTARDO.

    cmq..si..credo tu hai ragione su quello che hai detto

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    giá fatto. e sai che ne ho tratto...che devo tramutarmi in autentico...FREDDO, DISTACCATO E FREDDO BASTARDO.

    cmq..si..credo tu hai ragione su quello che hai detto
    Ma scusa non parli sempre di "io di andare con una tipa per scoparci e basta non lo farei mai".
    E se diventi il "freddo, distaccato e freddo bastardo" (in pratica la versione con repetita iuvant del B&D (bello e dannato) per che ci vai con le tipe? per espiantar loro gli organi e rivenderli al mercato nero?

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia nell'Amore

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    Han l'amore a portata...lo rifiutano ...e hanno il coraggio di lamentarsi???
    E tu ovviamente ti chiedi perchè

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    giá fatto. e sai che ne ho tratto...che devo tramutarmi in autentico...FREDDO, DISTACCATO E FREDDO BASTARDO.

    cmq..si..credo tu hai ragione su quello che hai detto

    nn serve a niente,anzi..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ipocrisia sui Pitbull
    Da Chemical.Vampire nel forum Amici animali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 9:59
  2. Credete nell'amore?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:01
  3. Ipocrisia
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:26
  4. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30
  5. Io Non credo nell'amore
    Da Vanity nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:55