ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Ipocrisia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ipocrisia

    Viste le recenti polemiche apro questo topic per testimoniare l'ipocrisia di chi critica i cosiddetti maleducati..
    Mi piace perchè io vengo criticato dicendo che generalizzo e poi viene detto che ci sono molti maleducati in questo forum generalizzando. Poi si dice che insulto e poi mi si da del razzista e dell'ignorante solo perchè ho idee diverse..solo perchè non sono un buonista..
    Ma allora perchè coloro che rispettano tutto e tutti non rispettano le mie idee e le mie considerazioni anche se le trovano stupide?
    Inoltre c è da dire che a volte non viene capito il tono ironico

    p.s.
    ricordate che se l'Italia oggi è un Paese avanzato è ANCHE perchè i nostri nonni hanno lavorato tutta la vita 10/12 ore al giorno spaccandosi la schiena..E oggi noi ci godiamo i loro sforzi..Abbiate un po' di rispetto per i loro sforzi e non mandate l'Italia a rotoli con inutili buonismi verso chi non rispetta le regole..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Viste le recenti polemiche apro questo topic per testimoniare l'ipocrisia di chi critica i cosiddetti maleducati..
    Mi piace perchè io vengo criticato dicendo che generalizzo e poi viene detto che ci sono molti maleducati in questo forum generalizzando. Poi si dice che insulto e poi mi si da del razzista e dell'ignorante solo perchè ho idee diverse..solo perchè non sono un buonista..
    Ma allora perchè coloro che rispettano tutto e tutti non rispettano le mie idee e le mie considerazioni anche se le trovano stupide?
    Inoltre c è da dire che a volte non viene capito il tono ironico

    p.s.
    ricordate che se l'Italia oggi è un Paese avanzato è ANCHE perchè i nostri nonni hanno lavorato tutta la vita 10/12 ore al giorno spaccandosi la schiena..E oggi noi ci godiamo i loro sforzi..Abbiate un po' di rispetto per i loro sforzi e non mandate l'Italia a rotoli con inutili buonismi verso chi non rispetta le regole..
    tu avrai dei problemi con IO_GIUDICO ci può essere solo 1 sovrano nel forum

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avendo idee politiche simili alle tue, sono stato fatto oggetto dello stesso tipo di accuse dallo stesso tipo di persone.

    Ergo, concordo e sottoscrivo

  5. #4
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Finchè le idee altrui non offendono me o i miei ideali porto rispetto pure se le trovo stupide o sono contraria.

    Per quanto riguarda l'umorismo devo dire che a volte certe battute o messeggi provocatori fanno veramente pena.
    Detto proprio col cuore.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Viste le recenti polemiche apro questo topic per testimoniare l'ipocrisia di chi critica i cosiddetti maleducati..
    Mi piace perchè io vengo criticato dicendo che generalizzo e poi viene detto che ci sono molti maleducati in questo forum generalizzando. Poi si dice che insulto e poi mi si da del razzista e dell'ignorante solo perchè ho idee diverse..solo perchè non sono un buonista..
    Ma allora perchè coloro che rispettano tutto e tutti non rispettano le mie idee e le mie considerazioni anche se le trovano stupide?
    Inoltre c è da dire che a volte non viene capito il tono ironico

    p.s.
    ricordate che se l'Italia oggi è un Paese avanzato è ANCHE perchè i nostri nonni hanno lavorato tutta la vita 10/12 ore al giorno spaccandosi la schiena..E oggi noi ci godiamo i loro sforzi..Abbiate un po' di rispetto per i loro sforzi e non mandate l'Italia a rotoli con inutili buonismi verso chi non rispetta le regole..
    Sottoscrivo tutto,

    tranne che forse tuo nonno ti mollerebbe uno schiaffo sì e uno no, se gli dicessi quel che scrivi qua dentro... :smt112

    ..spero tu abbia capito il tono ironico..

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Sottoscrivo tutto,

    tranne che forse tuo nonno ti mollerebbe uno schiaffo sì e uno no, se gli dicessi quel che scrivi qua dentro... :smt112

    ..spero tu abbia capito il tono ironico..
    Questo RAGAZZINO () è un grande!

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Avendo idee politiche simili alle tue, sono stato fatto oggetto dello stesso tipo di accuse dallo stesso tipo di persone.

    Ergo, concordo e sottoscrivo
    siete delle vittime, poverini...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    siete delle vittime, poverini...
    Sinceramente non l'ho capita

    E mi sa che non ho manco perso molto, a non capirla....

Discussioni simili

  1. Ipocrisia sui Pitbull
    Da Chemical.Vampire nel forum Amici animali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 9:59
  2. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30
  3. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30