ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

amiche tra falsità e ipocrisia

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amiche tra falsità e ipocrisia

    Io e il mio gruppo di amiche ci stiamo lentamente allontanando perchè vogliamo tutte cose diverse..c'è chi passa 24 ore su 24 con il proprio ragazzo, chi non esce quasi mai,chi vuole dividere il tempo tra amici e fidanzato e chi si è stufato della cerchia di amiche ancora senza patente e va alla ricerca disperata di ragazzi maggiorenni che le possa scarrozzare dove vogliono.
    La mia più cara amica ed io facciamo parte di quelle che vogliono dividere il tempo, ma allo stesso tempo così facendo ci stiamo allontanando un po' da tutte.. non ci sentiamo più come un tempo, usciamo tutte x i cavoli nostri e stiamo perdendo quel bel legame che c'era un tempo.
    Ne abbiamo parlato cn le altre ma sembrano nn sentirci, dicono che per loro va bene così..che finchè saremo fidanzate è ovvio che le cose andranno così e che siccome nella nostra città nn c'è molto da fare bisogna allargare i nostri orizzonti.
    Poi però quando si ritrovano da sole, quando hanno bisogno di un passaggio o altro eccole..tutte pronte a farsi sentire!!
    Sono io l'asociale che non fa l'approfittatrice o sono loro quelle che stanno sbagliando tutto? e come migliorare le cose?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono loro che stanno sbagliando tutto...tu e la tua amica volete riunirvi cm una volta,ma loro no.é chiaro che forse si sono stancate di quel gruppo e sono anche delle approfittatrici xke le amiche vere nn si fanno sentire solo qnd hanno da chidere favori...e poi scusa i fidanzati nn c'entrano...una nn può avere amiche e ragazzo contemporaneamente?
    bè nn so che dirti xo io farei un ultimo tentativo,magari uscendo cn loro una serata senza fidanzati...insomma un'uscita tra amiche...e poi te ne accorgerai tu...se ti sembrano distaccate, nn più amichevoli cm una volta...bè è maglio cercare altre amiche allora...

  4. #3
    Matricola FdT
    33 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè rispetto il bene ke gli vuoi..ma credo ke nn siano vere amike!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ascolta con il tempo è cos' ne cambierai tante d amicizie...
    nessuno sta sbagliando...
    be certo loro sbagliano qnd sn sl a cercarti,ma x il resto succede sempre così...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mandale a ql paese !!!!l

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    sono loro che stanno sbagliando tutto...tu e la tua amica volete riunirvi cm una volta,ma loro no.é chiaro che forse si sono stancate di quel gruppo e sono anche delle approfittatrici xke le amiche vere nn si fanno sentire solo qnd hanno da chidere favori...e poi scusa i fidanzati nn c'entrano...una nn può avere amiche e ragazzo contemporaneamente?
    bè nn so che dirti xo io farei un ultimo tentativo,magari uscendo cn loro una serata senza fidanzati...insomma un'uscita tra amiche...e poi te ne accorgerai tu...se ti sembrano distaccate, nn più amichevoli cm una volta...bè è maglio cercare altre amiche allora...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non è questione di chi è che sbaglia, è sicuro che loro sbagliano a farsi sentire solo se non hanno da fare, ma magari tu sbaglierai in altre cose...cmq è normale,le amicizie cambiano i rapporti tra di voi cambieranno, magari alcuni finiranno altri no, ma le cose alla vostra età non possono restare uguali a prima, perchè c'è un cambiamento nei vostri caratteri ognuno ha esigenze diverse ed è nomrale che accada questo

  9. #8
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    alla fine è sempre così!!! quindi...stacci finchè puoi,tanto non cambierà niente!

  10. #9
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    sono loro che stanno sbagliando tutto...tu e la tua amica volete riunirvi cm una volta,ma loro no.é chiaro che forse si sono stancate di quel gruppo e sono anche delle approfittatrici xke le amiche vere nn si fanno sentire solo qnd hanno da chidere favori...e poi scusa i fidanzati nn c'entrano...una nn può avere amiche e ragazzo contemporaneamente?
    bè nn so che dirti xo io farei un ultimo tentativo,magari uscendo cn loro una serata senza fidanzati...insomma un'uscita tra amiche...e poi te ne accorgerai tu...se ti sembrano distaccate, nn più amichevoli cm una volta...bè è maglio cercare altre amiche allora...

Discussioni simili

  1. Ipocrisia sui Pitbull
    Da Chemical.Vampire nel forum Amici animali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 9:59
  2. Falsità
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 13:44
  3. Ipocrisia
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:26
  4. Falsità politica
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 7:11
  5. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30