amiche tra falsità e ipocrisia
Io e il mio gruppo di amiche ci stiamo lentamente allontanando perchè vogliamo tutte cose diverse..c'è chi passa 24 ore su 24 con il proprio ragazzo, chi non esce quasi mai,chi vuole dividere il tempo tra amici e fidanzato e chi si è stufato della cerchia di amiche ancora senza patente e va alla ricerca disperata di ragazzi maggiorenni che le possa scarrozzare dove vogliono.
La mia più cara amica ed io facciamo parte di quelle che vogliono dividere il tempo, ma allo stesso tempo così facendo ci stiamo allontanando un po' da tutte.. non ci sentiamo più come un tempo, usciamo tutte x i cavoli nostri e stiamo perdendo quel bel legame che c'era un tempo.
Ne abbiamo parlato cn le altre ma sembrano nn sentirci, dicono che per loro va bene così..che finchè saremo fidanzate è ovvio che le cose andranno così e che siccome nella nostra città nn c'è molto da fare bisogna allargare i nostri orizzonti.
Poi però quando si ritrovano da sole, quando hanno bisogno di un passaggio o altro eccole..tutte pronte a farsi sentire!!
Sono io l'asociale che non fa l'approfittatrice o sono loro quelle che stanno sbagliando tutto? e come migliorare le cose?