ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Mi ha fatto tanti torti ma...

  1. #1
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 25/7/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi ha fatto tanti torti ma...

    ciao a tutti!!! ho un problema con una mia ex amica: prima eravamo amiche del cuore, divedevamo tutto, sapevamo tutto una dell'altra, passavamo ore al telefono, insieme ci divertivamo un casino... ma mi ha fatto tantissimi torti: mi stava rubando il ragazzo, mi chiama solo quando ha bisogno di conforto o di aiuto, quando le parlo di qualcosa che non mi va cambia subito argomento, non mi diceva le cose in faccia ma agli altri, era falsa diceva di essere punk quando ascoltava fabri fibra... e siamo solo all'inizio! è meglio se non continui... allora tutte ste cose gliele ho dette in faccia e abbiamo finito per litigare e chiudere l'amicizia per sempre.
    però io mi sento un vuoto dentro, lei c'era anche se non mi ascoltava e non mi consolava.. mi manca tantissimo!!!! ora mi chiede scusa in tutti i modi, mi lascia email, messaggi sul cellulare insomma me la ritrovo da tute le parti!!! non so se perdonarla o no... secondo voi che dovrei fare???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Mi ha fatto tanti torti ma...

    mmmm dunque.
    Di bugie ne ha dette abbastanza a quanto vedo,nn ti consola mai e non ti ascolta.. .non è un amica con la A maiuscola. Ora sta solo a te decidere se vuoi un'amica che nn ti consigli sul da farsi e che cambi discorso quando non gli va di affrontare un argomento. IO fossi in te farei una bella chiaccherata dicendole che ci sei rimasta male per come si è comportata e che da un'amicizia cerchi qualcos'altro...molto di più!!

    Lei adesso non si sa se ti sta chiedendo scusa perchè non sa più con chi parlare, chi chiamare, con chi stare oppure perchè un po' ci tiene a te.
    L'unica soluzione e parlarle e decidere su come pianificare la vostra amicizia.


    Sono mezza assonata...spero di aver scritto in modo comprensibile

  4. #3
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    anche a me è successa una cosa simile...
    e per un po' di tempo mi sono allontanata delle mie amiche
    di torti c'e nè siamo fatti tanti tutte,c'era un periodo che tutti parlavano alle spalle di tutti(ora che ci penso è stato proprio quando avevo 14 anni)
    e cosi per evvitare delusioni ho iniziato a prendere tutto alla leggera...
    ora le amiche migliori sono rimaste,non credo che se eravate tanto amiche potrete stare molto senza continuare a esserlo!

    io perdonerei,sono cose che,a mio parere è inevitabile succedano nella vita!
    e servono per crescere!
    PERò PERDONARE MA NON DIMENTICARE!

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    con la mia ex migliore amica era successa piu o meno la stessa cosa (però non mi rubava ragazzi) io le ho parlato e alla fine lei si è incazzata, anche l'altra mia migliore amica ha tentato di dirglielo e si è incazzata anche con lei, io però poi ho cercato di appianare un pò il rapporto, mentre con l'altra nostra amica hanno smesso di sentirsi.
    Alla fine io, come molti altri miei amici, abbiamo capito che è una ragazza che usa la gente a suo piacimento finchè quella gli viene buona e quando trova qualcuno di migliore le mette da parte...
    alla fine le parlo ancora, e anche se all'inizio questa cosa mi dispiaceva, non mi andava di parmi prendere per il culo e quindi ho smesso di cercare di ritornare amiche come prima.

Discussioni simili

  1. tanti auguri a me .....
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:42
  2. TRA I TANTI CLUB... :)
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 14:46