ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Falsità

  1. #1
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Falsità

    Prendo spunto dal topic nella sezione sondaggi nella quale si chiede se le ragazze preferiscono un ragazzo con muscoli o uno col cervello,guarda caso tutte finora dicono che detestano i muscoli e preferiscono il cervello.
    Queste risposte "scontate" non le capisco,cioè se cammini per la strada i ragazzi belli passeggiano con le ragazze belle,i ragazzi brutti con le brutte,è raro vedere eccezioni,però poi se vai a leggere i sondaggi(quelli seri intendo)le risposte non rispecchiano mai la realtà ma hanno la maggioranza di ciò che è "più comodo" dichiarare.

    Che senso ha tutto ciò?Perchè bisogna vergognarsi di dire che se uno ha il cervello ma fa schifo non vi attrae?Perchè vi vergognate di dire che i muscoli vi piacciono?Mah...


    p.s. con questo topic non voglio mettere in dubbio e fare polemica sulle risposte degli specifici utenti che hanno risposto al topic nella sezione sondaggi,il mio vuole essere un discorso più ampio.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    come darti torto...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Falsità

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Queste risposte "scontate" non le capisco,cioè se cammini per la strada i ragazzi belli passeggiano con le ragazze belle,i ragazzi brutti con le brutte,è raro vedere eccezioni,però poi se vai a leggere i sondaggi(quelli seri intendo)le risposte non rispecchiano mai la realtà ma hanno la maggioranza di ciò che è "più comodo" dichiarare.

    Che senso ha tutto ciò?Perchè bisogna vergognarsi di dire che se uno ha il cervello ma fa schifo non vi attrae?Perchè vi vergognate di dire che i muscoli vi piacciono?Mah...
    invece io penso che sia tutto relativo..
    intanto conosco diverse persone che, a vederli, non scommetteresti un centesimo che stiano insieme perché uno "bello" e l'altro "brutto"..
    ma poi..la bellezza è soggettiva, no? La stessa persona che io posso considerare brutta per un altro può non esserlo affatto..é molto relativo, ripeto..
    Poi, va beh, io in questo caso non faccio testo, tanto i ragazzi non mi piacciono :smt098

  5. #4
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Lo penso pure io, alla base di ogni rapporto per prima cosa deve esserci attrazione fisica e poi viene tutto il resto..

    Poi credo che le ragazze istintivamente si mettano a cercare i "maschi" piú robusti e appariscenti per una una semplice legge naturale, ovvero "la preservanza della specie", come del resto succede per ogni specie animale sulla terra

    Ok, non so neppure io cosa ho scritto é tardi e sono stanco, quindi la smetto di dire stronzate

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Uhm.. Le storie sulla specie e sulle affinità tra comportamenti animali e umani lasciano il tempo che trovano..
    Io una persona che dia troppa rilevanza all'aspetto la giudicherei superficiale.. E' superficiale..
    Magari chi ha risposto in quel sondaggio o è consapevole di questo e non ha il coraggio di dire la verità, o le tue premesse sono sbagliate, e la realtà è veramente quella espressa dal sondaggio..

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Credo che tu non abbia capito semplicemente che muscoli non è uguale a bellezza.. anzi.

    Io preferisco quelli magri, e i muscoli proprio non mi piacciono.

    Per il resto, la bellezza aiuta all'inizio, magari ti fa notare una persona che non avresti notato o che avresti notato dopo. Ma è capitato di innamorarmi di ragazzi oggettivamente brutti, cioè, vedendoli adesso li trovo proprio bruttini. Ma quando ci uscivo mi sembravano comunque bellissimi perchè ero partita con la testa..

    Ed è vero che la bellezza fine a sè stessa non serve a niente, se non per storie di una botta e via, ma penso valga per tutti.

    Anche per te credo, esci con una strafiga, poi passa la serata a parlare delle sue unghie e di come si lava i capelli (esempio stupido -.-) ci usciresti di nuovo anche se non ti prende, solo perchè è figa?

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood
    Lo penso pure io, alla base di ogni rapporto per prima cosa deve esserci attrazione fisica e poi viene tutto il resto..

    Poi credo che le ragazze istintivamente si mettano a cercare i "maschi" piú robusti e appariscenti per una una semplice legge naturale, ovvero "la preservanza della specie", come del resto succede per ogni specie animale sulla terra

    Ok, non so neppure io cosa ho scritto é tardi e sono stanco, quindi la smetto di dire stronzate

    ma dai il mio ragazzo è 172 per 62 kg

    E' solo una questione di gusti, come per gli uomini. Ad alcuni piacciono le stangone, ad altri le tipe un po' più basse.

    Poi se ci metti i sentimenti si ribalta tutto.. perchè quando ti innamori anche i gusti vanno a quel paese.

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Credo che tu non abbia capito semplicemente che muscoli non è uguale a bellezza.. anzi.

    Io preferisco quelli magri, e i muscoli proprio non mi piacciono.

    Per il resto, la bellezza aiuta all'inizio, magari ti fa notare una persona che non avresti notato o che avresti notato dopo. Ma è capitato di innamorarmi di ragazzi oggettivamente brutti, cioè, vedendoli adesso li trovo proprio bruttini. Ma quando ci uscivo mi sembravano comunque bellissimi perchè ero partita con la testa..

    Ed è vero che la bellezza fine a sè stessa non serve a niente, se non per storie di una botta e via, ma penso valga per tutti.

    Anche per te credo, esci con una strafiga, poi passa la serata a parlare delle sue unghie e di come si lava i capelli (esempio stupido -.-) ci usciresti di nuovo anche se non ti prende, solo perchè è f**a?

    quoto tutto

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Falsità

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Prendo spunto dal topic nella sezione sondaggi nella quale si chiede se le ragazze preferiscono un ragazzo con muscoli o uno col cervello,guarda caso tutte finora dicono che detestano i muscoli e preferiscono il cervello.
    Queste risposte "scontate" non le capisco,cioè se cammini per la strada i ragazzi belli passeggiano con le ragazze belle,i ragazzi brutti con le brutte,è raro vedere eccezioni,però poi se vai a leggere i sondaggi(quelli seri intendo)le risposte non rispecchiano mai la realtà ma hanno la maggioranza di ciò che è "più comodo" dichiarare.

    Che senso ha tutto ciò?Perchè bisogna vergognarsi di dire che se uno ha il cervello ma fa schifo non vi attrae?Perchè vi vergognate di dire che i muscoli vi piacciono?Mah...


    p.s. con questo topic non voglio mettere in dubbio e fare polemica sulle risposte degli specifici utenti che hanno risposto al topic nella sezione sondaggi,il mio vuole essere un discorso più ampio.
    parole sante... le affermazioni comode, davvero è una riflessione degna di lode, d altronde è anche un pò giusto così ognuno in fondo cerca di pararsi il c... il sedere, anche noi maschi lo faremmo (o forse no).

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    L'ipocrsia ormai sta diventando una moda,cmq io preferisco il carattere più che la parte esteriore di un ragazzo,sarò strana ma è cosi
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Falsità politica
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 7:11
  2. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30