io non ho nè cervello nè muscoli...ke devo fare?
io non ho nè cervello nè muscoli...ke devo fare?
Quel che in psicologia si chiama desiderabilità sociale xx:
Mah, una persona prima deve essere guardabile..poi lo si conosce meglio, ma al giorno d'oggi "il più forte" dovrebbe essere il più intelligente..
vai verso la luce...Originariamente inviata da Mr_Simpatia
il cervello pensa,le dita scrivono....su qst argomento nessuno saprà mai dire la verità,tra tutti gli esseri umani,si sa...i fatti sn quelli ke contano!!!e nessuno può dimostrarli...a parte se stessi!
è ovvio ke se sto in giro e vedo uno bello me lo guardo e ci faccio qualke commentino... -.- sarai una stupida se direi ke mi fa skifo... ma non è il tipo con cui ci farei una storia seria certo se è bello e c'ha cervello ben venga ah dimenticavo bello non vuol dire ke per forza deve avere i muscoli -.- preferisco uno con un pò di panzetta è così sexy...
Se l'argomento può essere allargato alle falsità in genere, ci aggiungo anche il classico "Le dimensioni non contano"
Ma chi volete prendere per il c**o?
su quello siete voi ke vi fate troppe paranoie -.-Originariamente inviata da darkness_creature
Prova a chiederti il perchèOriginariamente inviata da Pallina-89
non dare colpa a noi ragazze -.- perchè non parte solo da noiOriginariamente inviata da darkness_creature
non mi dire ke quando stai tra amici non ti è mai capitato di incontrare uno ke non fa altro ke fare battutine sulle misure bè quel tipo di ragazzo influisce molto sui deboli
ragazzi non andate in modalità chat
Secondo me la colpaè sia della parte maschile che femminile,se si sbaglia si è sempre in due
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci