io non ho nè cervello nè muscoli...ke devo fare?
io non ho nè cervello nè muscoli...ke devo fare?
Quel che in psicologia si chiama desiderabilità socialexx:
Mah, una persona prima deve essere guardabile..poi lo si conosce meglio, ma al giorno d'oggi "il più forte" dovrebbe essere il più intelligente..
vai verso la luce...Originariamente inviata da Mr_Simpatia
il cervello pensa,le dita scrivono....su qst argomento nessuno saprà mai dire la verità,tra tutti gli esseri umani,si sa...i fatti sn quelli ke contano!!!e nessuno può dimostrarli...a parte se stessi!
è ovvio ke se sto in giro e vedo uno bello me lo guardo e ci faccio qualke commentino... -.- sarai una stupida se direi ke mi fa skifo... ma non è il tipo con cui ci farei una storia seria
certo se è bello e c'ha cervello ben venga
ah dimenticavo
bello non vuol dire ke per forza deve avere i muscoli -.- preferisco uno con un pò di panzetta
è così sexy...
![]()
Se l'argomento può essere allargato alle falsità in genere, ci aggiungo anche il classico "Le dimensioni non contano"
Ma chi volete prendere per il c**o?![]()
su quello siete voi ke vi fate troppe paranoie -.-Originariamente inviata da darkness_creature
Prova a chiederti il perchèOriginariamente inviata da Pallina-89
non dare colpa a noi ragazze -.- perchè non parte solo da noiOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
non mi dire ke quando stai tra amici non ti è mai capitato di incontrare uno ke non fa altro ke fare battutine sulle misurebè quel tipo di ragazzo influisce molto sui deboli
![]()
ragazzi non andate in modalità chat![]()
Secondo me la colpaè sia della parte maschile che femminile,se si sbaglia si è sempre in due![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci