ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Falsità

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io sono l'eccezione, un brutto che è insieme ad una bellissima..... La falsità credo che sia altro perchè a volte tra due persone entrano in giochi sentimenti e una chimica inspiegabile agli occhi di chi è fuori.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Nei primi approcci tra due persone l'aspetto fisico, come il fascino è fondamentale, ma poi passa in secondo piano, almeno per quanto mi riguarda..
    Io nn mi considero un belloccio, saro' carino ma fortunatamente ho sempre avuto altre cose su cui puntare, tra cui la modestia..
    Cmq scherzi a parte ho sempre avuto ragazze o pseudo tali molto molto carine e qualche vera strafiga..
    Certo è che spesso quelle strafighe non avevano molto da dire..
    Diciamo che per ora la strafiga intelligente l'ho trovata e me la tengo stretta, e direi anche che è una di quelle che tra un ragazzo bellissimo ed uno bellino ma con cervello scelgono quello con il cervello..

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io ho risposto che se devo rinunciare a una delle due cose scelgo i muscoli.I bei ragazzi mi piacciono eccome,se li vedo per strada li guardo e se mi tirano il filo mi piace,ma questo non vuol dire che disdegno il resto che madrenatura ha creato.Anzi,i ragazzi di cui mi sono innamorata non sono mai stati tutta questa gran muscolatura.
    La falsità è un'altra cosa e quella domanda posta in quel modo(muscoli o cervello?)non poteva che avere delle risposte di quel tipo.Perchè noi donne,quando pensiamo a un uomo,pensiamo a un possibile amore o ragazzo che ci piace(chi lo vorrebbe senza cervello?).Ovvio che se la maggior parte di noi pensasse alla scappatella,preferirebbe il muscoloso.

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ieri notte ero stanco e forse ho posto la questione in modo leggermente sbagliato,non volevo equiparare muscolatura a bellezza perchè è ovvio che anche un cesso se va in palestra può diventare enorme,ma quello che volevo dire è che,come è ovvio che sia se decidi di uscire con un ragazzo lo fai perchè è bello,perchè è quello che ti colpisce,poi ovvio che se è incapace di mettere due parole di senso compiuto assieme ti scade,però mi riesce inconcepibile pensare che si possa selezionare un ragazzo/a per la sua intelligenza.

    E l'esempio più classico sono i secchioni che avevo in classe allo scientifico,delle menti della madonna però hanno preso il diploma prima di dare il loro primo bacio.Se l'intelligenza attre così tanto perchè certe persone sono sempre sole?Ovvio perchè prima viene la bellezza,poi si guarda se c'è anche l'intelligenza,a mio parere non avviene quasi mai il contrario.

    Poi le eccezioni ci sono è ovvio,in questo periodo va di moda stare coi brutti che hanno i soldi e poi per rifugiarsi dai giudizi si usa la scusa dell'intelligenza.Squallido.

    Noi ragazzi siamo più coerenti in queste cose,vedere un bel ragazzo con una brutta è cosa rara,ci piace la bellezza e non credo ci sia da vergognarsi,poi viene tutto il resto.

    Per concludere volevo dire che la bellezza credo sia più oggettiva che soggettiva,se guardo Nina Moric posso dire "non mi piace",ma non posso dire che fa schifo perchè non sarebbe vero.Ciò che è bello si vede,poi può piacere o meno ma sempre bello rimane.

  6. #15
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    beh,da me non è raro vedere ragazze che stanno coi bellocci che sono notoriamente tra i più stupidi della città....

    ovviamente il contrario è ancora più diffuso... io l'alone di falsità ce lo vedo...

  7. #16
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    L'occhio vuole la sua parte, ma il cervello ne vuole di più.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange
    L'occhio vuole la sua parte, ma il cervello ne vuole di più.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ne ho viste parecchie in giro di coppie dove lei è stupenda e lui un orrore o viceversa...
    i muscoli non equivalgono a bellezza,a me troppi muscoli non piacciono...
    ovviamente a primo impatto uno guarda l'aspetto esteriore,ma quando cominci a conoscere una persona magari anche il + bello del mondo ma ti accorgi che è un idiota l'interesse diminuisce...(almeno x me è così)

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come non darti ragione?

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Uhm.. Le storie sulla specie e sulle affinità tra comportamenti animali e umani lasciano il tempo che trovano..
    Io una persona che dia troppa rilevanza all'aspetto la giudicherei superficiale.. E' superficiale..
    Magari chi ha risposto in quel sondaggio o è consapevole di questo e non ha il coraggio di dire la verità, o le tue premesse sono sbagliate, e la realtà è veramente quella espressa dal sondaggio..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Falsità politica
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 7:11
  2. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30