io sono l'eccezione, un brutto che è insieme ad una bellissima..... La falsità credo che sia altro perchè a volte tra due persone entrano in giochi sentimenti e una chimica inspiegabile agli occhi di chi è fuori.
io sono l'eccezione, un brutto che è insieme ad una bellissima..... La falsità credo che sia altro perchè a volte tra due persone entrano in giochi sentimenti e una chimica inspiegabile agli occhi di chi è fuori.
Nei primi approcci tra due persone l'aspetto fisico, come il fascino è fondamentale, ma poi passa in secondo piano, almeno per quanto mi riguarda..
Io nn mi considero un belloccio, saro' carino ma fortunatamente ho sempre avuto altre cose su cui puntare, tra cui la modestia..
Cmq scherzi a parte ho sempre avuto ragazze o pseudo tali molto molto carine e qualche vera strafiga..
Certo è che spesso quelle strafighe non avevano molto da dire..
Diciamo che per ora la strafiga intelligente l'ho trovata e me la tengo stretta, e direi anche che è una di quelle che tra un ragazzo bellissimo ed uno bellino ma con cervello scelgono quello con il cervello..
Io ho risposto che se devo rinunciare a una delle due cose scelgo i muscoli.I bei ragazzi mi piacciono eccome,se li vedo per strada li guardo e se mi tirano il filo mi piace,ma questo non vuol dire che disdegno il resto che madrenatura ha creato.Anzi,i ragazzi di cui mi sono innamorata non sono mai stati tutta questa gran muscolatura.
La falsità è un'altra cosa e quella domanda posta in quel modo(muscoli o cervello?)non poteva che avere delle risposte di quel tipo.Perchè noi donne,quando pensiamo a un uomo,pensiamo a un possibile amore o ragazzo che ci piace(chi lo vorrebbe senza cervello?).Ovvio che se la maggior parte di noi pensasse alla scappatella,preferirebbe il muscoloso.
Ieri notte ero stanco e forse ho posto la questione in modo leggermente sbagliato,non volevo equiparare muscolatura a bellezza perchè è ovvio che anche un cesso se va in palestra può diventare enorme,ma quello che volevo dire è che,come è ovvio che sia se decidi di uscire con un ragazzo lo fai perchè è bello,perchè è quello che ti colpisce,poi ovvio che se è incapace di mettere due parole di senso compiuto assieme ti scade,però mi riesce inconcepibile pensare che si possa selezionare un ragazzo/a per la sua intelligenza.
E l'esempio più classico sono i secchioni che avevo in classe allo scientifico,delle menti della madonna però hanno preso il diploma prima di dare il loro primo bacio.Se l'intelligenza attre così tanto perchè certe persone sono sempre sole?Ovvio perchè prima viene la bellezza,poi si guarda se c'è anche l'intelligenza,a mio parere non avviene quasi mai il contrario.
Poi le eccezioni ci sono è ovvio,in questo periodo va di moda stare coi brutti che hanno i soldi e poi per rifugiarsi dai giudizi si usa la scusa dell'intelligenza.Squallido.
Noi ragazzi siamo più coerenti in queste cose,vedere un bel ragazzo con una brutta è cosa rara,ci piace la bellezza e non credo ci sia da vergognarsi,poi viene tutto il resto.
Per concludere volevo dire che la bellezza credo sia più oggettiva che soggettiva,se guardo Nina Moric posso dire "non mi piace",ma non posso dire che fa schifo perchè non sarebbe vero.Ciò che è bello si vede,poi può piacere o meno ma sempre bello rimane.
beh,da me non è raro vedere ragazze che stanno coi bellocci che sono notoriamente tra i più stupidi della città....
ovviamente il contrario è ancora più diffuso... io l'alone di falsità ce lo vedo...
L'occhio vuole la sua parte, ma il cervello ne vuole di più.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Originariamente inviata da Something Strange
ne ho viste parecchie in giro di coppie dove lei è stupenda e lui un orrore o viceversa...
i muscoli non equivalgono a bellezza,a me troppi muscoli non piacciono...
ovviamente a primo impatto uno guarda l'aspetto esteriore,ma quando cominci a conoscere una persona magari anche il + bello del mondo ma ti accorgi che è un idiota l'interesse diminuisce...(almeno x me è così)
come non darti ragione?
Originariamente inviata da Godel