Per questo per questo! :smt080Originariamente inviata da darkness_creature
Per questo per questo! :smt080Originariamente inviata da darkness_creature
Queste battutine, come dici tu, non esisterebbero se la cosa non contasse molto prima di tutto per voiOriginariamente inviata da Pallina-89
Quindi la colpa ve la dò eccome
Yvi
Amarena, non rubare il mestiere
mA zitto voi maskietti siete assetati di tette e fondo schiena,pensate solo a quello -.-"poi la colpa è nostra se siete arrapati .Originariamente inviata da darkness_creature
Ti sei fregato da solo Dark XD ora hai infranto una legge -.-" e io ti ho richiamato non discutere
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
vedi???ma io dico..dio santo,discutere di certe cose nn si puo x nulla...ma ke dici amarena??assetati?ma xke la colpa deve essere sempre di noi ragazzi??? siamo sempre noi quelli "imperfetti" i disastri,quelli ke provokiamo tutto cio ke c'e di sbagliato....ma xke prima di parlare nn ti guardi intorno e vedi ke belle troie di ragazze ci sono????????????Originariamente inviata da Amarena_folle
Originariamente inviata da enzo89
tesoro la colpa non è solo nostra,io ho detto che è di tutti e due i sessi rispondevo a dark che ci accusava
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
è una cosa ke vi siete fissati voi -.- poi se beccate quelle superficiali non è di certo colpa di tutte le ragazze.. e cmq ripeto, parte anke da voi ke quando siete in mezzo agli amici fate a gara a ki ce l'ha... bè capitoOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Sally
cara io invece lo difendevo dai tuoi attakkiOriginariamente inviata da Amarena_folle
Avete causato voi questi "scontri" fra ragazzi di cui parli. E' una cosa per farsi belli ai VOSTRI occhi.Originariamente inviata da Pallina-89
Non essendo gay, capirai bene che se non fosse per voi ragazze, non mi importa nulla di vedere che un uomo ce l'ha grosso o piccolo, se permetti.....
quindi direi che non siamo noi ad aver cominciato, ma voi.
Ovvio che il discorso può anche essere ribaltato, ma sarebbe off-topic. Se si aprisse un altro topic "inverso", allora mi esprimerei a riguardo anche lì
concordo con darkness :smt040