ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Falsità

  1. #31
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma CHE volete prendere per il c***o?
    Per questo per questo! :smt080









  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    non dare colpa a noi ragazze -.- perchè non parte solo da noi
    non mi dire ke quando stai tra amici non ti è mai capitato di incontrare uno ke non fa altro ke fare battutine sulle misure bè quel tipo di ragazzo influisce molto sui deboli
    Queste battutine, come dici tu, non esisterebbero se la cosa non contasse molto prima di tutto per voi
    Quindi la colpa ve la dò eccome

    Yvi

    Amarena, non rubare il mestiere

  4. #33
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Queste battutine, come dici tu, non esisterebbero se la cosa non contasse molto prima di tutto per voi
    Quindi la colpa ve la dò eccome

    Yvi

    Amarena, non rubare il mestiere
    mA zitto voi maskietti siete assetati di tette e fondo schiena,pensate solo a quello -.-"poi la colpa è nostra se siete arrapati .
    Ti sei fregato da solo Dark XD ora hai infranto una legge -.-" e io ti ho richiamato non discutere
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle

    mA zitto voi maskietti siete assetati di tette e fondo schiena,pensate solo a quello -.-"poi la colpa è nostra se siete arrapati .
    Ti sei fregato da solo Dark XD ora hai infranto una legge -.-" e io ti ho richiamato non discutere
    vedi???ma io dico..dio santo,discutere di certe cose nn si puo x nulla...ma ke dici amarena??assetati?ma xke la colpa deve essere sempre di noi ragazzi??? siamo sempre noi quelli "imperfetti" i disastri,quelli ke provokiamo tutto cio ke c'e di sbagliato....ma xke prima di parlare nn ti guardi intorno e vedi ke belle troie di ragazze ci sono????????????

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89

    vedi???ma io dico..dio santo,discutere di certe cose nn si puo x nulla...ma ke dici amarena??assetati?ma xke la colpa deve essere sempre di noi ragazzi??? siamo sempre noi quelli "imperfetti" i disastri,quelli ke provokiamo tutto cio ke c'e di sbagliato....ma xke prima di parlare nn ti guardi intorno e vedi ke belle tr**e di ragazze ci sono????????????

    tesoro la colpa non è solo nostra,io ho detto che è di tutti e due i sessi rispondevo a dark che ci accusava
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Queste battutine, come dici tu, non esisterebbero se la cosa non contasse molto prima di tutto per voi
    Quindi la colpa ve la dò eccome

    Yvi

    Amarena, non rubare il mestiere
    è una cosa ke vi siete fissati voi -.- poi se beccate quelle superficiali non è di certo colpa di tutte le ragazze.. e cmq ripeto, parte anke da voi ke quando siete in mezzo agli amici fate a gara a ki ce l'ha... bè capito

  8. #37
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Credo che tu non abbia capito semplicemente che muscoli non è uguale a bellezza.. anzi.

    Io preferisco quelli magri, e i muscoli proprio non mi piacciono.

    Per il resto, la bellezza aiuta all'inizio, magari ti fa notare una persona che non avresti notato o che avresti notato dopo. Ma è capitato di innamorarmi di ragazzi oggettivamente brutti, cioè, vedendoli adesso li trovo proprio bruttini. Ma quando ci uscivo mi sembravano comunque bellissimi perchè ero partita con la testa..

    Ed è vero che la bellezza fine a sè stessa non serve a niente, se non per storie di una botta e via, ma penso valga per tutti.

    Anche per te credo, esci con una strafiga, poi passa la serata a parlare delle sue unghie e di come si lava i capelli (esempio stupido -.-) ci usciresti di nuovo anche se non ti prende, solo perchè è f**a?

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle


    tesoro la colpa non è solo nostra,io ho detto che è di tutti e due i sessi rispondevo a dark che ci accusava
    cara io invece lo difendevo dai tuoi attakki

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89

    è una cosa ke vi siete fissati voi -.- poi se beccate quelle superficiali non è di certo colpa di tutte le ragazze.. e cmq ripeto, parte anke da voi ke quando siete in mezzo agli amici fate a gara a ki ce l'ha... bè capito
    Avete causato voi questi "scontri" fra ragazzi di cui parli. E' una cosa per farsi belli ai VOSTRI occhi.

    Non essendo gay, capirai bene che se non fosse per voi ragazze, non mi importa nulla di vedere che un uomo ce l'ha grosso o piccolo, se permetti.....

    quindi direi che non siamo noi ad aver cominciato, ma voi.

    Ovvio che il discorso può anche essere ribaltato, ma sarebbe off-topic. Se si aprisse un altro topic "inverso", allora mi esprimerei a riguardo anche lì

  11. #40
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    concordo con darkness :smt040

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Falsità politica
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 7:11
  2. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30