E' piacevole ma non essenziale.In un rapporto d'amore le dimensioni,a mio parere,non contano...e sfido chiunque a pensare l'oppostoOriginariamente inviata da darkness_creature
E' piacevole ma non essenziale.In un rapporto d'amore le dimensioni,a mio parere,non contano...e sfido chiunque a pensare l'oppostoOriginariamente inviata da darkness_creature
Trascuri il fatto che il sesso è un'importante componente di un rapporto d'amore. La maggior parte dei tradimenti avvengono per insoddisfazione sessuale....da una parte e dall'altraOriginariamente inviata da EuRaSiA
l insoddisfazione non è data dalle misure. Una tipa che le reputa importanti, è come un tipo per il quale è importante la taglia di reggiseno.. capisci?Originariamente inviata da darkness_creature
Per me la cosa non è equivalente, anche se un po' ci si avvicina.Originariamente inviata da Sally
Sono d'accordo, quando due persone si incontrano per la prima volta come prima cosa "attrae" il fisico poi viene tutto il resto...
Poi se uno è stupido ma ha un bel paio di muscoli e relativo fisico cerco io di sistemarlo per bene