Visualizzazione stampabile
-
Falsità
Prendo spunto dal topic nella sezione sondaggi nella quale si chiede se le ragazze preferiscono un ragazzo con muscoli o uno col cervello,guarda caso tutte finora dicono che detestano i muscoli e preferiscono il cervello.
Queste risposte "scontate" non le capisco,cioè se cammini per la strada i ragazzi belli passeggiano con le ragazze belle,i ragazzi brutti con le brutte,è raro vedere eccezioni,però poi se vai a leggere i sondaggi(quelli seri intendo)le risposte non rispecchiano mai la realtà ma hanno la maggioranza di ciò che è "più comodo" dichiarare.
Che senso ha tutto ciò?Perchè bisogna vergognarsi di dire che se uno ha il cervello ma fa schifo non vi attrae?Perchè vi vergognate di dire che i muscoli vi piacciono?Mah...
p.s. con questo topic non voglio mettere in dubbio e fare polemica sulle risposte degli specifici utenti che hanno risposto al topic nella sezione sondaggi,il mio vuole essere un discorso più ampio.
-
-
Re: Falsità
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Queste risposte "scontate" non le capisco,cioè se cammini per la strada i ragazzi belli passeggiano con le ragazze belle,i ragazzi brutti con le brutte,è raro vedere eccezioni,però poi se vai a leggere i sondaggi(quelli seri intendo)le risposte non rispecchiano mai la realtà ma hanno la maggioranza di ciò che è "più comodo" dichiarare.
Che senso ha tutto ciò?Perchè bisogna vergognarsi di dire che se uno ha il cervello ma fa schifo non vi attrae?Perchè vi vergognate di dire che i muscoli vi piacciono?Mah...
invece io penso che sia tutto relativo..
intanto conosco diverse persone che, a vederli, non scommetteresti un centesimo che stiano insieme perché uno "bello" e l'altro "brutto"..
ma poi..la bellezza è soggettiva, no? La stessa persona che io posso considerare brutta per un altro può non esserlo affatto..é molto relativo, ripeto..
Poi, va beh, io in questo caso non faccio testo, tanto i ragazzi non mi piacciono :smt098
-
Lo penso pure io, alla base di ogni rapporto per prima cosa deve esserci attrazione fisica e poi viene tutto il resto..
Poi credo che le ragazze istintivamente si mettano a cercare i "maschi" piú robusti e appariscenti per una una semplice legge naturale, ovvero "la preservanza della specie", come del resto succede per ogni specie animale sulla terra :nice:
Ok, non so neppure io cosa ho scritto :| é tardi e sono stanco, quindi la smetto di dire stronzate :lol:
-
Uhm.. Le storie sulla specie e sulle affinità tra comportamenti animali e umani lasciano il tempo che trovano..
Io una persona che dia troppa rilevanza all'aspetto la giudicherei superficiale.. E' superficiale..
Magari chi ha risposto in quel sondaggio o è consapevole di questo e non ha il coraggio di dire la verità, o le tue premesse sono sbagliate, e la realtà è veramente quella espressa dal sondaggio.. :roll:
-
Credo che tu non abbia capito semplicemente che muscoli non è uguale a bellezza.. anzi.
Io preferisco quelli magri, e i muscoli proprio non mi piacciono.
Per il resto, la bellezza aiuta all'inizio, magari ti fa notare una persona che non avresti notato o che avresti notato dopo. Ma è capitato di innamorarmi di ragazzi oggettivamente brutti, cioè, vedendoli adesso li trovo proprio bruttini. Ma quando ci uscivo mi sembravano comunque bellissimi perchè ero partita con la testa..
Ed è vero che la bellezza fine a sè stessa non serve a niente, se non per storie di una botta e via, ma penso valga per tutti.
Anche per te credo, esci con una strafiga, poi passa la serata a parlare delle sue unghie e di come si lava i capelli (esempio stupido -.-) ci usciresti di nuovo anche se non ti prende, solo perchè è figa?
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Lo penso pure io, alla base di ogni rapporto per prima cosa deve esserci attrazione fisica e poi viene tutto il resto..
Poi credo che le ragazze istintivamente si mettano a cercare i "maschi" piú robusti e appariscenti per una una semplice legge naturale, ovvero "la preservanza della specie", come del resto succede per ogni specie animale sulla terra :nice:
Ok, non so neppure io cosa ho scritto :| é tardi e sono stanco, quindi la smetto di dire stronzate :lol:
ma dai :lol: il mio ragazzo è 172 per 62 kg :lol:
E' solo una questione di gusti, come per gli uomini. Ad alcuni piacciono le stangone, ad altri le tipe un po' più basse.
Poi se ci metti i sentimenti si ribalta tutto.. perchè quando ti innamori anche i gusti vanno a quel paese.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Credo che tu non abbia capito semplicemente che muscoli non è uguale a bellezza.. anzi.
Io preferisco quelli magri, e i muscoli proprio non mi piacciono.
Per il resto, la bellezza aiuta all'inizio, magari ti fa notare una persona che non avresti notato o che avresti notato dopo. Ma è capitato di innamorarmi di ragazzi oggettivamente brutti, cioè, vedendoli adesso li trovo proprio bruttini. Ma quando ci uscivo mi sembravano comunque bellissimi perchè ero partita con la testa..
Ed è vero che la bellezza fine a sè stessa non serve a niente, se non per storie di una botta e via, ma penso valga per tutti.
Anche per te credo, esci con una strafiga, poi passa la serata a parlare delle sue unghie e di come si lava i capelli (esempio stupido -.-) ci usciresti di nuovo anche se non ti prende, solo perchè è f**a?
quoto tutto :)
-
Re: Falsità
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Prendo spunto dal topic nella sezione sondaggi nella quale si chiede se le ragazze preferiscono un ragazzo con muscoli o uno col cervello,guarda caso tutte finora dicono che detestano i muscoli e preferiscono il cervello.
p.s. con questo topic non voglio mettere in dubbio e fare polemica sulle risposte degli specifici utenti che hanno risposto al topic nella sezione sondaggi,il mio vuole essere un discorso più ampio.
parole sante... le affermazioni comode, davvero è una riflessione degna di lode, d altronde è anche un pò giusto così ognuno in fondo cerca di pararsi il c... il sedere, anche noi maschi lo faremmo (o forse no). :ok:
-
L'ipocrsia ormai sta diventando una moda,cmq io preferisco il carattere più che la parte esteriore di un ragazzo,sarò strana ma è cosi :D