Originariamente inviata da
katie83
hai toccato un tasto dolente
premesso che la compagnia ocn cui esco è in pratica la compagnia del mio ragazzo, ma visto che due suoi amici stanno con due mie carissime amiche da una vita è stato meno difficile all'inzio integrarsi, e ora le cose vanno + che bene...ma le morose degli altri amici diciamo certe sono allucinanti...diciamo che sono poche quelle con cui parlo normalmente e che sono mentalmente sane,poi ci sono quelle che evito a priori proprio perchè ci sono evidenti incompatibilità caretteriali ...ci parlo giusto per il minimo indispensabile, ma loro hanno un rapporto tranquillo con il mio ragazzo...non ci sono tipe che gli fanno complimenti o cosa anche perchè la cosa mi farebbe parecchio incazzare...
per quanto riguarda i confronti mi capita spesso di farli, ho notato come dici tu che ci sono dei tipi che con le morose sono in un modo snza di loro tutt'altra persona, dei tipi cher senza le morose addirttura cercanod i provarci
e ho notato anche quello della divisione maschi e femmine, ma quello è il meno e posso anche capire che a volte vogliano stare per i cavoli loro
...cmq quelli con le altre morose sono tutti problemi che ci creiamo noi ragazze se stessimo + tranquille ce ne sbattessimo di meno, si riuscirebbe ad avere un minimo di rapporto nomrale con ogni persona..ma non riesco a non notrare certi comportamenti che sono fastidiosissimi