Le morose degli amici del tuo lui - E confronti
Che rapporto avete con loro?
E loro che rapporto hanno con il vostro lui?
Io ne distunguo diversi tipi.. :roll:
A) Quelle con cui parlo normalmente. Tranquille, simpatiche, parlano con il mio ragazzo indifferentemente dal fatto ke io ci sia o no, normali insomma. :)
B) Quelle che evito. Le classiche coglione che se ci sei tu a momenti non dicono neanche ciao al tuo lui, e appena ti giri sono li appiccicate a lui a parlargli :| e appena tu torni se ne vanno di nuovo :shock: mi stanno proprio sulle palle, se vuoi dirgli qualcosa perchè non puoi dirglielo quando ci sono io?!? :evil: :evil:
C) Quelle che odio :x che passano le serate a fare commentini al tuo lui : come sei carino stasera.. con annessa carezza :x ma i loro morosi perchè non dicono un cazzo?!? :evil: :evil:
bah.
E vi capita mai di fare confronti con queste coppie? Cioè con gli amici del vostro lui e rispettive morose?
A me sembrano tutti imbecilli. Tipi ke portano a casa le tipe per andare a night, o fanno tantissime cose ke alle loro tipe non direbbero mai. O ancora, quando ci sono le tipe sono in un modo, quando non ci sono loro, tutt altro :shock:
E la maggior parte delle volte ke escono a coppie c'è la divisione: tipi da una parte, tipe dall'altra :| addirittura tavoli diversi :?
A volte penso che sono la tipa più fortunata del mondo.. altre ho una paura assurda, perchè se fosse così anke il mio lui?!? :| :|
MA non è così, quindi tiriamo un respiro di sollievo.. :nice: