ma dove sei finita poi?!??Originariamente inviata da Rum e Cocaina
oddio
ma dove sei finita poi?!??Originariamente inviata da Rum e Cocaina
oddio
Originariamente inviata da Sally
La "prima cena" e già da allora, speravo fosse l'ultima
Parlavano solo ed esclusivamente di cagate ... ridevano per delle cagate ... e si vantavano del fatto che loro non bevevano (cosa che poi fu smentita alla seconda cena, dove le "figlie di Maria" hanno tracannato ettolitri di coca-havana!?!?!?).
Ehhhhh che brutta bestia l'invidia
l ultima uscita a coppie, io prendo una birra piccola. Una tipa tira secco il cameriere xè voleva un "succo alla mela verde", il cameriere poverino dice ke non c'è, e sta qua scleraOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
"non è possibile non averlo, ma ke locale siete, e adesso io cosa bevo.. ecc"
mi vergognavo io per lei.
Dopo questo, inizia a dire al suo lui, (che aveva preso un BACARDI BREEZER) ke chi beve alcool è solo uno sfigato (ero li in parte con la birra) che l alcool non risolve i tuoi problemi (un bacardi breezeeeerrr ) che chi beve è debole, vuol solo nascondersi.
Bah. -.-
Il mio moroso le rideva in faccia, assieme al suo. Ma non so come possano stare insieme persone così diverse, lui bravo buono tranquillo, lei ACIDA.
A me era capitata la stessa situazione col mio ex...Originariamente inviata da Sally
C'era soltanto una ragazza che non riuscivo a sopportare... a volte litigavo anche con lui per colpa di sta cretina. Diceva che ero troppo cattiva nei suoi confronti
Cmq una bella sera eravamo a cena ... sta qui s'era bevuta praticamente tutto il locale!?!?! E dice ad alta voce (guardano il suo moroso): "le donne che fumano secondo me sono troppo volgari!"
io ero seduta di fronte a lei con la sigaretta in mano.
Risposta: "A me sa di volgare una donna alcolizzata che si mette a dare spettacolo in un ristorante, piuttosto che una che si fuma in silenzio una sigaretta dopocena".
Tempo dopo scoprimmo che faceva le corna al moroso... e poi io sono quella cattiva???
ihihOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
cmq io in genere lascio perdere, nel senso ke non le cago proprio. Il mio moroso dice ke sbaglio -.-
ma non riesco a fare tutta la carina con una che mi sta sui coglioni, è più forte di me. Mentre loro ovviamente alternano serate come quella sopra con altre del tipo " ma ciaooo carisssimaaaa" -.-
beh è chiaro che i comportamenti che ho sottolineato darebbero + che fastidio anche a me, ma per fortuna nessuna si permette di comportarsi così con il mio moroso, ma quello che volevo dire è che non capisco perchè ogni volta che si mettono insieme diversi gruppi di persone le ragazze puntualmente hanno sempre qualcosa da ridire sule altre, e si creano inevitabilmente casini, quando invece i ragazzi sono sempre pacifici e se uno gli sta sulle palle lo evitano e punto,ma non sparlano mai alle spalle o non si creano mai problemi per altre persone..questo davvero non lo capirò maiOriginariamente inviata da Sally
io e il mio ragazzo usciamo nella stessa compagnia da 10 anni...quindi le tipe più o meno le conoscevamo già entrambi...ma cmq il problema nn c'è perchè io quasi tutte le sere sono l' unica ragazza..o cmq ce ne sono altre 2 max...se no cmq quando capita che ce ne siano tante son tutte mia amiche (più o meno).........
le tipe di amici del mio lui...d solito m trovo abbastanza bene anke se nn c parlo tanto xkè nn siamo mlt in confidenza(tranne cn una )
direi ke avrebbero potuto capitarmene d peggiori
Rum...lo sai quanto ti ammiro vero????Originariamente inviata da Rum e Cocaina
e dopo aver letto tutte ste risposte io mi chiedo come ancora facciano le persone a chiedermi perchè odio la maggior parte delle donne...ma va che oche che sono...