ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Le morose degli amici del tuo lui - E confronti

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Penso che il mio problema sia proprio questo.
    Più o meno si sono fidanzate tutte 5 anni fa (sapete come sono i ragazzi, se uno fa la morosa...la devono fare anche gli altri! altrimenti sono fuori dal giro!?!?!?) mentre il mio attuale fidanzato s'era appena lasciato con la ex.
    Per tutto questo tempo son state le regine della situazione... vedendomi arrivare fresca fresca... ho creato NON POCA INVIDIA E GELOSIA... tanto da esser marchiata come NEW-ENTRY -.- (finto brindisi di "benvenuto" incluso).
    Mai capitata una roba del genere... col mio ex non ho avuto di questi problemi, anzi... mi adoravano tutte.
    ma dove sei finita poi?!??

    oddio


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma dove sei finita poi?!??

    oddio

    La "prima cena" e già da allora, speravo fosse l'ultima
    Parlavano solo ed esclusivamente di cagate ... ridevano per delle cagate ... e si vantavano del fatto che loro non bevevano (cosa che poi fu smentita alla seconda cena, dove le "figlie di Maria" hanno tracannato ettolitri di coca-havana!?!?!?).

    Ehhhhh che brutta bestia l'invidia

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    La "prima cena" e già da allora, speravo fosse l'ultima
    Parlavano solo ed esclusivamente di cagate ... ridevano per delle cagate ... e si vantavano del fatto che loro non bevevano (cosa che poi fu smentita alla seconda cena, dove le "figlie di Maria" hanno tracannato ettolitri di coca-havana!?!?!?).

    Ehhhhh che brutta bestia l'invidia
    l ultima uscita a coppie, io prendo una birra piccola. Una tipa tira secco il cameriere xè voleva un "succo alla mela verde", il cameriere poverino dice ke non c'è, e sta qua sclera

    "non è possibile non averlo, ma ke locale siete, e adesso io cosa bevo.. ecc"

    mi vergognavo io per lei.

    Dopo questo, inizia a dire al suo lui, (che aveva preso un BACARDI BREEZER) ke chi beve alcool è solo uno sfigato (ero li in parte con la birra) che l alcool non risolve i tuoi problemi (un bacardi breezeeeerrr ) che chi beve è debole, vuol solo nascondersi.

    Bah. -.-

    Il mio moroso le rideva in faccia, assieme al suo. Ma non so come possano stare insieme persone così diverse, lui bravo buono tranquillo, lei ACIDA.

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Dopo questo, inizia a dire al suo lui, (che aveva preso un BACARDI BREEZER) ke chi beve alcool è solo uno sfigato (ero li in parte con la birra) che l alcool non risolve i tuoi problemi (un bacardi breezeeeerrr ) che chi beve è debole, vuol solo nascondersi.
    A me era capitata la stessa situazione col mio ex...
    C'era soltanto una ragazza che non riuscivo a sopportare... a volte litigavo anche con lui per colpa di sta cretina. Diceva che ero troppo cattiva nei suoi confronti
    Cmq una bella sera eravamo a cena ... sta qui s'era bevuta praticamente tutto il locale!?!?! E dice ad alta voce (guardano il suo moroso): "le donne che fumano secondo me sono troppo volgari!"
    io ero seduta di fronte a lei con la sigaretta in mano.
    Risposta: "A me sa di volgare una donna alcolizzata che si mette a dare spettacolo in un ristorante, piuttosto che una che si fuma in silenzio una sigaretta dopocena".

    Tempo dopo scoprimmo che faceva le corna al moroso... e poi io sono quella cattiva???

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    A me era capitata la stessa situazione col mio ex...
    C'era soltanto una ragazza che non riuscivo a sopportare... a volte litigavo anche con lui per colpa di sta cretina. Diceva che ero troppo cattiva nei suoi confronti
    Cmq una bella sera eravamo a cena ... sta qui s'era bevuta praticamente tutto il locale!?!?! E dice ad alta voce (guardano il suo moroso): "le donne che fumano secondo me sono troppo volgari!"
    io ero seduta di fronte a lei con la sigaretta in mano.
    Risposta: "A me sa di volgare una donna alcolizzata che si mette a dare spettacolo in un ristorante, piuttosto che una che si fuma in silenzio una sigaretta dopocena".

    Tempo dopo scoprimmo che faceva le corna al moroso... e poi io sono quella cattiva???
    ihih

    cmq io in genere lascio perdere, nel senso ke non le cago proprio. Il mio moroso dice ke sbaglio -.-

    ma non riesco a fare tutta la carina con una che mi sta sui coglioni, è più forte di me. Mentre loro ovviamente alternano serate come quella sopra con altre del tipo " ma ciaooo carisssimaaaa" -.-

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    no guarda è davvero impossibile.. ci sono tipe ke se ci sono io arrivano dicono ciao e stanno zitte tutta la sera. Appena mi giro, o vado al bagno, le vedo ke sono li ke parlano col mio lui ma scusa eh.. parlarci se ci sono io no?! così è solo peggio, perchè penso - giustamente- che vogliano parlarci senza farsi sentire da me.

    O ancora le cretine che gli fanno le carezze.. Bah, io le altre coppie non le capirò mai.

    ieri è arrivato uno e ci presenta la sua nuova morosa, lui 26 anni lei 18, lui è molto avanti come mentalità.. lei è una BAMBINA. La classica bambina ingenua. E quando lei non c'è lui non fa altro ke parlare di quanto sarebbe bello scoparsi le tipe ke passano.
    beh è chiaro che i comportamenti che ho sottolineato darebbero + che fastidio anche a me, ma per fortuna nessuna si permette di comportarsi così con il mio moroso, ma quello che volevo dire è che non capisco perchè ogni volta che si mettono insieme diversi gruppi di persone le ragazze puntualmente hanno sempre qualcosa da ridire sule altre, e si creano inevitabilmente casini, quando invece i ragazzi sono sempre pacifici e se uno gli sta sulle palle lo evitano e punto,ma non sparlano mai alle spalle o non si creano mai problemi per altre persone..questo davvero non lo capirò mai

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io e il mio ragazzo usciamo nella stessa compagnia da 10 anni...quindi le tipe più o meno le conoscevamo già entrambi...ma cmq il problema nn c'è perchè io quasi tutte le sere sono l' unica ragazza..o cmq ce ne sono altre 2 max...se no cmq quando capita che ce ne siano tante son tutte mia amiche (più o meno).........

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le tipe di amici del mio lui...d solito m trovo abbastanza bene anke se nn c parlo tanto xkè nn siamo mlt in confidenza(tranne cn una )

    direi ke avrebbero potuto capitarmene d peggiori

  10. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    A me era capitata la stessa situazione col mio ex...
    C'era soltanto una ragazza che non riuscivo a sopportare... a volte litigavo anche con lui per colpa di sta cretina. Diceva che ero troppo cattiva nei suoi confronti
    Cmq una bella sera eravamo a cena ... sta qui s'era bevuta praticamente tutto il locale!?!?! E dice ad alta voce (guardano il suo moroso): "le donne che fumano secondo me sono troppo volgari!"
    io ero seduta di fronte a lei con la sigaretta in mano.
    Risposta: "A me sa di volgare una donna alcolizzata che si mette a dare spettacolo in un ristorante, piuttosto che una che si fuma in silenzio una sigaretta dopocena".

    Tempo dopo scoprimmo che faceva le corna al moroso... e poi io sono quella cattiva???
    Rum...lo sai quanto ti ammiro vero????


    e dopo aver letto tutte ste risposte io mi chiedo come ancora facciano le persone a chiedermi perchè odio la maggior parte delle donne...ma va che oche che sono...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Confronti
    Da Il Sovrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 18:33
  2. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:03
  3. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:14