Visualizzazione stampabile
-
Ipocrisia
Viste le recenti polemiche apro questo topic per testimoniare l'ipocrisia di chi critica i cosiddetti maleducati..
Mi piace perchè io vengo criticato dicendo che generalizzo e poi viene detto che ci sono molti maleducati in questo forum generalizzando. Poi si dice che insulto e poi mi si da del razzista e dell'ignorante solo perchè ho idee diverse..solo perchè non sono un buonista..
Ma allora perchè coloro che rispettano tutto e tutti non rispettano le mie idee e le mie considerazioni anche se le trovano stupide?
Inoltre c è da dire che a volte non viene capito il tono ironico
p.s.
ricordate che se l'Italia oggi è un Paese avanzato è ANCHE perchè i nostri nonni hanno lavorato tutta la vita 10/12 ore al giorno spaccandosi la schiena..E oggi noi ci godiamo i loro sforzi..Abbiate un po' di rispetto per i loro sforzi e non mandate l'Italia a rotoli con inutili buonismi verso chi non rispetta le regole..
-
Re: Ipocrisia
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Viste le recenti polemiche apro questo topic per testimoniare l'ipocrisia di chi critica i cosiddetti maleducati..
Mi piace perchè io vengo criticato dicendo che generalizzo e poi viene detto che ci sono molti maleducati in questo forum generalizzando. Poi si dice che insulto e poi mi si da del razzista e dell'ignorante solo perchè ho idee diverse..solo perchè non sono un buonista..
Ma allora perchè coloro che rispettano tutto e tutti non rispettano le mie idee e le mie considerazioni anche se le trovano stupide?
p.s.
ricordate che se l'Italia oggi è un Paese avanzato è ANCHE perchè i nostri nonni hanno lavorato tutta la vita 10/12 ore al giorno spaccandosi la schiena..E oggi noi ci godiamo i loro sforzi..Abbiate un po' di rispetto per i loro sforzi e non mandate l'Italia a rotoli con inutili buonismi verso chi non rispetta le regole..
tu avrai dei problemi con IO_GIUDICO :roll: :roll: :roll: ci può essere solo 1 sovrano nel forum :roll: :roll: :roll:
-
Avendo idee politiche simili alle tue, sono stato fatto oggetto dello stesso tipo di accuse dallo stesso tipo di persone.
Ergo, concordo e sottoscrivo :D
-
Finchè le idee altrui non offendono me o i miei ideali porto rispetto pure se le trovo stupide o sono contraria.
Per quanto riguarda l'umorismo devo dire che a volte certe battute o messeggi provocatori fanno veramente pena.
Detto proprio col cuore.
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
p.s.
Sottoscrivo tutto,
tranne che forse tuo nonno ti mollerebbe uno schiaffo sì e uno no, se gli dicessi quel che scrivi qua dentro... :smt112
..spero tu abbia capito il tono ironico.. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Sottoscrivo tutto,
tranne che forse tuo nonno ti mollerebbe uno schiaffo sì e uno no, se gli dicessi quel che scrivi qua dentro... :smt112
..spero tu abbia capito il tono ironico.. :nice:
:lol: :lol: :lol: :lol: Questo RAGAZZINO (:nice:) è un grande! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Avendo idee politiche simili alle tue, sono stato fatto oggetto dello stesso tipo di accuse dallo stesso tipo di persone.
Ergo, concordo e sottoscrivo :D
siete delle vittime, poverini... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
siete delle vittime, poverini... :lol:
Sinceramente non l'ho capita :roll:
E mi sa che non ho manco perso molto, a non capirla....