ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ex Gelosi

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ex Gelosi

    Ex gelosi e pure str**zi!!! Voi cs ne pensate? i miei sn un disastro, almeno gli ultimi, continuano a stare addosso e uno d loro è riuscito anke a rovinarmi una storia meravigliosa e quando me ne sono accorta era troppo tardi!!!
    LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!
    sn solo degli ipocriti...per nn dire d peggio!!! Voglio essere rimborsata per aver perso l'amore della mia vitaaaa !!!!! Ammetto che anche lui avrebbe potuto informarsi un po' meglio invece d credere a quello che "una mia amica" (che poi era un mio ex) gli ha detto, ma chiunque è stato nn avrebbe dovuto intromettersi !!!Io ho saputo cosa è successo solo dopo più d un mese e ormai è tardi, il tipo s è sentito tradito e ha fatto il grosso per nn sembrare debole e ora nn vuole più ricominciare perchè ha paura succeda d nuovo o nn so cosa!!! Il suo orgoglio da macio è ferito ma nn vuole ammetterlo allora fa quello a cui alla fine nn fregava niente!!!! Ma anche se nn se nè dato se ne sono accorti tutti che gliene fregava eccome e c'è rimasto d merda!!!! !! Se becco chi è stato lo impicco, ho già arruolato una bella squadra per fargliela pagare, perchè io magari sono piccolina e nn faccio male a nessuno ma i miei amici....!!!!! :smt068
    Scusate lo sfogo ma nn ce la facevo più!!!
    Anche a voi è capitata una cosa simile? Come avete fatto? E soprattutto cm faccio io a riconquistare la fiducia del tipo senza farlo sentire ferito nell'orgogliio? Aiutatemi v prego!!!!!
    Grazie, un bacione Viola


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    inutile che te la prendi con gli altri. La colpa non è soltanto loro. Cmq, prima o poi sarebbe finita. Da quello che hai detto, si capisce che tra di voi (o almeno da parte sua) non c'era fiducia. e senza fiducia, non si va da nessuna parte. Io fondo le mie storie totalmente sulla fiducia, che deve essere reciproca... se una persona mi dice determinate cose sulla mia fidanzata non è che la lascio, ecc... solitamente ( a meno che ci sia qualche motivo per non farlo) mi fido di lei, e io per natura lascio abbastanza libera la partner.. odio le persone troppo gelose....

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquilla...non sei l'unica....!!!molti ex rompono anke dopo soprattutto xkè nnn gli va giù ke tu sia riuscita a trovare un altro ragazzo con cui stai bene...mi disp ke t abbia fatto finire una storia....cmq se da parte sua nn c'era fiduca e nn credeva in te uno così è meglio perderlo ke trovarlo...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è molto più complicato di quello che sembra! io nn ho una grande reputazione (ANCHE SE SN TT BALLE MESSE IN GIRO DA GENTE CHE VOLEVA GASARSI D ESSERE STATO CN ME!!!) e a lui avevo (all'inizio della storia) detto che nn ero capace d avere una storia seria e che m stancavo facilmente dei raga (cosa che in parte era vera prima che conoscessi lui e in parte era un modo per lasciarmi aperta una scappatoia nel caso la cosa sarebbe stata pesa!) quindi una gran fiducia logicamente nn poteva esserci, anche perchè stavamo insieme da veramente poco...anche se sono sicura che anche se è stata breve per me è stata importantissima!!!
    Anche io sn per la libertà e contro la gelosia, ma veramente tanto, forse troppo, perchè se io gli fossi stata più addosso e nn avessi fatto l'orgogliosa cm ho fatto ignorandolo a mia volta quando lui ha cominciato ad allontanarmi proprio cm ha fatto lui per far finta che nn m importasse e se gli fossio corsa subito dietro tt questo nn sarebbe successo e la storia s sarebbe risolta subito. ma il mio orgoglio è troppo forte cm pure il suo e s è rovinato tt!!!! sembrerà infantile ma nn lo è affatto!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu allora x una volta metti da parte il tuo orgoglio e parlagli...cerca di spiegarti cm sti facendo ora....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo lho già fatto, ma troppo tardi, lui per ripicca (e questo l'ha detto il suo migliore amico alla mia migliore amica, che a loro valta sono migliori amici) s è trovato un'altra, gli ho scritto per messaggi e lui m ha detto che comunque questa tipa sinceramente nn gli piace, nn c stà insieme ma s frecquentano e basta e lei è moooolto possessiva; queste sn sue testuali parole! però quando gli ho detto che a me piace ancora lui un sacco lui ha detto che nn voleva farmi soffrire ma che c'era un'altra!!! nn saprei che pensare perchè m sembrano due comportamenti opposti...prima m fa capire che nn è una cosa seria e che ho ancora possibilità e poi m rinnega, cs vuol dire??? nn lo capisco proprio!! Quando lo incontro m fa ei gran sorrisi ma tutto qui siamo sempre entrambi d frettissima e nn abbiamo mai avuto ne il tempo ne il modo d parlarci d persona ma solo via sms!!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a qst punto io farei l'indifferente...se veramente lui ti vuole ankora tornerà....so ke è difficile...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me nonostante tutto gli piaci ancora, ma devi trovare il tempo e il modo giusto per parlargli, devi essere sopratutto convincente..cerca di mettere da parte i msg che in questo caso non servono a molto, per questo tipo di conversazione usare i msg confondono solo le idee ed è molto meglio parlarne faccia a faccia, inoltre si capiscono tantissime cose che usando i telefonini non si percepiscono.
    Quindi cerca in tutti i modi di passare un po' di tempo con lui, sii sincera e convincente..poi pero' se va bene, devi comportarti bene con lui.

    spero vada tutto bene

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'unico modo che ho per parlargli è il sabato pomeriggio in treno che lo incontro sempre mentre sn cn le mie compa d classe e lui stà andando dalla sua nuova "frequentazione", per il resto i nostri orari sn del tutto incompatibili e nn penso che sia molto opportuneo anche percè il tragitto che facciamo dura 8 minuti e nn s fa in tempo!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche il mio ex è geloso..ma di queste cose non ne fa!se mai si limita a parlare male di me e del mio attuale ragzzo ai suoi amici....


    ah,questi uomini!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa si fa qnd si è troppo gelosi??
    Da PicciVALY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 18:54
  2. Siete gelosi
    Da Miatamania nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 18:31