Ex gelosi e pure str**zi!!! Voi cs ne pensate? i miei sn un disastro, almeno gli ultimi, continuano a stare addosso e uno d loro è riuscito anke a rovinarmi una storia meravigliosa e quando me ne sono accorta era troppo tardi!!!
LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!
sn solo degli ipocriti...per nn dire d peggio!!! Voglio essere rimborsata per aver perso l'amore della mia vitaaaa !!!!! Ammetto che anche lui avrebbe potuto informarsi un po' meglio invece d credere a quello che "una mia amica" (che poi era un mio ex) gli ha detto, ma chiunque è stato nn avrebbe dovuto intromettersi !!!Io ho saputo cosa è successo solo dopo più d un mese e ormai è tardi, il tipo s è sentito tradito e ha fatto il grosso per nn sembrare debole e ora nn vuole più ricominciare perchè ha paura succeda d nuovo o nn so cosa!!! Il suo orgoglio da macio è ferito ma nn vuole ammetterlo allora fa quello a cui alla fine nn fregava niente!!!! Ma anche se nn se nè dato se ne sono accorti tutti che gliene fregava eccome e c'è rimasto d merda!!!! !! Se becco chi è stato lo impicco, ho già arruolato una bella squadra per fargliela pagare, perchè io magari sono piccolina e nn faccio male a nessuno ma i miei amici....!!!!! :smt068
Scusate lo sfogo ma nn ce la facevo più!!!
Anche a voi è capitata una cosa simile? Come avete fatto? E soprattutto cm faccio io a riconquistare la fiducia del tipo senza farlo sentire ferito nell'orgogliio? Aiutatemi v prego!!!!!
Grazie, un bacione Viola