Allora,mi serve un consiglio perchè non so davvero come comportarmi.
La mia più cara amica è fidanzata da quasi un anno con un ragazzo di Torino(noi stiamo in Sicilia).Quest ultimo la tratta davvero male e dopo un primo periodo in cui la loro storia sembrava andar bene sembra che ora vada sempre peggio:lui la tratta male,quando scende non fa che discorsi da idiota di quanto il nord sia superiore al sud e addirittura senmbra poco interessato a lei.L mia amica di questo se ne resa conto,malgrado ciò ora che sta arrivando la scelta dell università lei lo vorrebbe raggiungere ma non è convintissima.
In tutta questa situazione si aggiunge un nostro amico in comune di Roma,che mi ha rivelato di essere innamorato di lei da più di due anni ma che ha paura a dichiararsi e m ha chiesto di metterci una buona parola,anche di convincerla ad andare a Roma(dove abita lui,e del quale peraltro lei era indecisa perchè come facoltà le piaceva anche questa ).
tutto ciò la mia amica lo ignora e da parte mia io non so che fare.
Lei sa cosa ne penso del suo ragazzo(anche perchè con lui litigo spesso),ma se gli vuole bene mica osso condizionarla malgrado lei adesso non sia convinta della loro situazione!!!
dall altra parte non posso dire all altro mio amico che non mi interessa niente di aiutarlo.
che faccio?