ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

che faccio?

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    pulce... si dice "la pulce nell'orekkio"
    ops




  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    pulce... si dice "la pulce nell'orekkio"

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Potresti cercare di convincere la tua amica ad andare a Roma (è una bellissima città, poi le interessava anche x un certa facoltà, no?...) comunque senza dirle niente dell'altro vostro amico...(se vorrà, si farà avanti lui...) facendole però capire che se anche lei non è più convintissima della storia con il torinese magari è proprio perchè qualcosa non va più bene come una volta...
    Insomma....a parer mio dovresti cercare di dirle anche i pro e i contro dell'andare a Roma senza "spingere" troppo sui contro del rapporto tra lei e il ragazzo di Torino..questa scelta, in fondo, la deve prendere lei..

    PS: buona fortuna!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    uhm...quindi dite che le dovrei solo dire di Roma ma non del raga di roma?

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia
    Potresti cercare di convincere la tua amica ad andare a Roma (è una bellissima città, poi le interessava anche x un certa facoltà, no?...) comunque senza dirle niente dell'altro vostro amico...(se vorrà, si farà avanti lui...) facendole però capire che se anche lei non è più convintissima della storia con il torinese magari è proprio perchè qualcosa non va più bene come una volta...
    Insomma....a parer mio dovresti cercare di dirle anche i pro e i contro dell'andare a Roma senza "spingere" troppo sui contro del rapporto tra lei e il ragazzo di Torino..questa scelta, in fondo, la deve prendere lei..

    PS: buona fortuna!

    EH? Raga ma state fuori?deve decidere soltanto l'amica cosa fare!non dovete condizionare il destino d una persona xkè volete fare gli appuntamenti al buio!ma state fuori?l'università è una cosa importantissima x l'avvenire d una persona, sai qnt ne potrà trovare? ha la mia età e che cavolo! E alla nostra età si deve pensar a se stessi e a far delle scelte che aiutino il nostro avvenire ! l'amore nn deve condizionare l'avvenire d una persona!

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    EH? Raga ma state fuori?deve decidere soltanto l'amica cosa fare!non dovete condizionare il destino d una persona xkè volete fare gli appuntamenti al buio!ma state fuori?l'università è una cosa importantissima x l'avvenire d una persona, sai qnt ne potrà trovare? ha la mia età e che cavolo! E alla nostra età si deve pensar a se stessi e a far delle scelte che aiutino il nostro avvenire ! l'amore nn deve condizionare l'avvenire d una persona!
    appunto....lei vuole andare a Torino perchè c'è il suo raga...se questa ti sembra una scelta sensata..... come se sapesse già che quello è l'uomo della sua vita...
    se Eurasia ha detto che si perde dietro alle storie è chiaro che in questo momento non è del tutto lucida per decidere.
    E poi io non ho assolutamente detto di COSTRINGERLA in qualche modo ad andare a Roma! Dove l'hai letto?? Soprattutto per il raga... Se il loro amico in comune si vorrà fare avanti, beh, se un domani lei andrà a Roma, credo che si possa arrangiare da solo, no?...
    Boh, forse mi sono spiegata male...

    PS: per la cronaca, io ho un anno in più di te, non 50 e non 10....

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia



    PS: per la cronaca, io ho un anno in più di te, non 50 e non 10....
    Guarda che la tua età nn centra... parlavo dell'età dell'amica d Eurasia,della mia e d quella della stessa Eurasia...


    RAGA l'amore arriverà col tempo.. e lo dice uno che si perde dietro alle ragazze...chi mi conosce o ha letto qlc mio topics lo sà...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai detto : "ha la mia età,e che cavolo!"
    beh, io intendevo dirti che ne ho uno in più di te, quindi possiamo quasi dire che siamo nella stessa situazione (circa). Vabbè, cmq fa lo stesso, tanto noi diamo solo consigli, alla fine è Eurasia o cmq la sua amica a decidere.
    Saluti, uomo vissuto!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia
    Hai detto : "ha la mia età,e che cavolo!"
    beh, io intendevo dirti che ne ho uno in più di te, quindi possiamo quasi dire che siamo nella stessa situazione (circa). Vabbè, cmq fa lo stesso, tanto noi diamo solo consigli, alla fine è Eurasia o cmq la sua amica a decidere.
    Saluti, uomo vissuto!
    Appunto ho detto: HA LA MIA ETà...

    Analizziamo qst frase: HA: voce del verbo avere, 3a persona singolare , presente indicativo...
    SCUSAMI siccome era riferito a te, xkè ho detto "HA"... nn avrei dovuto dire "HAI"...
    mamma mia!!! menomale che lo hai detto pure te... dai scherzo, xò me le tiri dalla lingua qst...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29