pensala come vuoi... Sono troppo pignola, quindi è meglio che (io) la smetta qui..
pensala come vuoi... Sono troppo pignola, quindi è meglio che (io) la smetta qui..
A volte si deve essere invadenti,BISOGNA essere invadenti,se serve ad aiutare un'amica che non riesce a vedere la realtà.Le farai del male è vero,ma devi sbatterle la verità in faccia.Il diritto di fare o dire certe cose te lo devi prendere,perchè non lo fai per te,ma per lei.Perchè le vuoi bene.Originariamente inviata da Eurasia86
Vaniglia,Dario,per favore evitiamo polemiche inutili e atteniamoci al topo!
...questo intendevo dire... Anche se la cosa dell'amico di Roma la ometterei...Originariamente inviata da Enery
Vorrei sottolineare che lei aveva pensato anche a Roma,mica le consiglierei di andare lì perchè c è il raga che la vuole!
io non voglio ne costringerla ne decidere per lei,vorrei solo il suo bene.
Lo so che alla fine è una scelta sua e sono affari suoi,però non ce la faccio a non reagire e alle stesso tempo non vorrei essere troppo invedente e presuntuosa da consigliarle una strada che potrebbe rivelarsi sbagliata.
mais oui, madamoiselle... Excusez-moi!Originariamente inviata da Enery
Il romano è l'ultimo problema,ora Eury deve pensare alla cavolata che potrebbe fare l'amica.Originariamente inviata da vaniglia
Tipo andare a Torino a seguire un'università che poi potrebbe,anzi quasi sicuramente,inclinare la vita di questa ragazza in una determinata direzione.E magari non è quella che lei vorrebbe,ma in questo momento è accecata dall'amore,e a prendere certe decisioni deve essere aiutata.
concordo pienamente!!Originariamente inviata da Enery
Qualche giorno fa le ho chiesto:" mase ci sta una facoltà di economia migliore di quella di torino tu non ci vai perchè lì c è il tuo ragazzo?" e lei mi ha risposto in modo impacciato"no,non c entra,non hai capito" e poi non mi ha risposto.Io però ormai la conosco da 8 anni e lo so che è così!
lei è stata fidanzata anche con altri 2 ragazzi prima di lui che anche loro abitavano lontano,e quando parlavamo dei progetti universitari i suoi erano orintatoi verso la città di questi due.Io non lo sopporto!
capisco che lei è un tipo sentimentale,ma ho paura che stavolta la batosta sarà davvero brutta.
Cerca di fargli capire che sbaglia.Con questa scelta ci si gioca il futuro,io non la prenderei tanto alla leggera.Originariamente inviata da Eurasia86