ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

che faccio?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensala come vuoi... Sono troppo pignola, quindi è meglio che (io) la smetta qui..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Allora lei è un tipo che si lascia trascinare dalle sue storie...quindi anche se un rapporto non va è capace di tenerla per le lunghe finchè proprio non ce la fa più.Conoscendola lei è nella fase iniziale in cui non è più pienamente convinta.
    Quando ho parlato con il raga di Roma mi è pianto il cuore a pensare che una persona così dolce le vuole bene mentre lei sta con l altro che la tratta con indifferenza.Però ho paura di sembrare troppo invadente,per quanto lei sia mia amica ho paura di non avere il diritto di dirle determinate cose.
    A volte si deve essere invadenti,BISOGNA essere invadenti,se serve ad aiutare un'amica che non riesce a vedere la realtà.Le farai del male è vero,ma devi sbatterle la verità in faccia.Il diritto di fare o dire certe cose te lo devi prendere,perchè non lo fai per te,ma per lei.Perchè le vuoi bene.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito a proposito

    Vaniglia,Dario,per favore evitiamo polemiche inutili e atteniamoci al topo!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery

    A volte si deve essere invadenti,BISOGNA essere invadenti,se serve ad aiutare un'amica che non riesce a vedere la realtà.Le farai del male è vero,ma devi sbatterle la verità in faccia.Il diritto di fare o dire certe cose te lo devi prendere,perchè non lo fai per te,ma per lei.Perchè le vuoi bene.
    ...questo intendevo dire... Anche se la cosa dell'amico di Roma la ometterei...

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Vorrei sottolineare che lei aveva pensato anche a Roma,mica le consiglierei di andare lì perchè c è il raga che la vuole!
    io non voglio ne costringerla ne decidere per lei,vorrei solo il suo bene.
    Lo so che alla fine è una scelta sua e sono affari suoi,però non ce la faccio a non reagire e alle stesso tempo non vorrei essere troppo invedente e presuntuosa da consigliarle una strada che potrebbe rivelarsi sbagliata.

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: a proposito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Vaniglia,Dario,per favore evitiamo polemiche inutili e atteniamoci al topo!
    mais oui, madamoiselle... Excusez-moi!

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia

    ...questo intendevo dire... Anche se la cosa dell'amico di Roma la ometterei...
    Il romano è l'ultimo problema,ora Eury deve pensare alla cavolata che potrebbe fare l'amica.
    Tipo andare a Torino a seguire un'università che poi potrebbe,anzi quasi sicuramente,inclinare la vita di questa ragazza in una determinata direzione.E magari non è quella che lei vorrebbe,ma in questo momento è accecata dall'amore,e a prendere certe decisioni deve essere aiutata.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Il romano è l'ultimo problema,ora Eury deve pensare alla cavolata che potrebbe fare l'amica.
    Tipo andare a Torino a seguire un'università che poi potrebbe,anzi quasi sicuramente,inclinare la vita di questa ragazza in una determinata direzione.E magari non è quella che lei vorrebbe,ma in questo momento è accecata dall'amore,e a prendere certe decisioni deve essere aiutata.
    concordo pienamente!!

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Qualche giorno fa le ho chiesto:" mase ci sta una facoltà di economia migliore di quella di torino tu non ci vai perchè lì c è il tuo ragazzo?" e lei mi ha risposto in modo impacciato"no,non c entra,non hai capito" e poi non mi ha risposto.Io però ormai la conosco da 8 anni e lo so che è così!
    lei è stata fidanzata anche con altri 2 ragazzi prima di lui che anche loro abitavano lontano,e quando parlavamo dei progetti universitari i suoi erano orintatoi verso la città di questi due.Io non lo sopporto!
    capisco che lei è un tipo sentimentale,ma ho paura che stavolta la batosta sarà davvero brutta.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Qualche giorno fa le ho chiesto:" mase ci sta una facoltà di economia migliore di quella di torino tu non ci vai perchè lì c è il tuo ragazzo?" e lei mi ha risposto in modo impacciato"no,non c entra,non hai capito" e poi non mi ha risposto.Io però ormai la conosco da 8 anni e lo so che è così!
    lei è stata fidanzata anche con altri 2 ragazzi prima di lui che anche loro abitavano lontano,e quando parlavamo dei progetti universitari i suoi erano orintatoi verso la città di questi due.Io non lo sopporto!
    capisco che lei è un tipo sentimentale,ma ho paura che stavolta la batosta sarà davvero brutta.
    Cerca di fargli capire che sbaglia.Con questa scelta ci si gioca il futuro,io non la prenderei tanto alla leggera.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29