pensala come vuoi... Sono troppo pignola, quindi è meglio che (io) la smetta qui..
Visualizzazione stampabile
pensala come vuoi... Sono troppo pignola, quindi è meglio che (io) la smetta qui..
A volte si deve essere invadenti,BISOGNA essere invadenti,se serve ad aiutare un'amica che non riesce a vedere la realtà.Le farai del male è vero,ma devi sbatterle la verità in faccia.Il diritto di fare o dire certe cose te lo devi prendere,perchè non lo fai per te,ma per lei.Perchè le vuoi bene.Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Vaniglia,Dario,per favore evitiamo polemiche inutili e atteniamoci al topo! :)
...questo intendevo dire... Anche se la cosa dell'amico di Roma la ometterei...Quote:
Originariamente inviata da Enery
Vorrei sottolineare che lei aveva pensato anche a Roma,mica le consiglierei di andare lì perchè c è il raga che la vuole!
io non voglio ne costringerla ne decidere per lei,vorrei solo il suo bene.
Lo so che alla fine è una scelta sua e sono affari suoi,però non ce la faccio a non reagire e alle stesso tempo non vorrei essere troppo invedente e presuntuosa da consigliarle una strada che potrebbe rivelarsi sbagliata.
mais oui, madamoiselle... Excusez-moi! :oops:Quote:
Il romano è l'ultimo problema,ora Eury deve pensare alla cavolata che potrebbe fare l'amica.Quote:
Originariamente inviata da vaniglia
Tipo andare a Torino a seguire un'università che poi potrebbe,anzi quasi sicuramente,inclinare la vita di questa ragazza in una determinata direzione.E magari non è quella che lei vorrebbe,ma in questo momento è accecata dall'amore,e a prendere certe decisioni deve essere aiutata.
concordo pienamente!! :ok:Quote:
Qualche giorno fa le ho chiesto:" mase ci sta una facoltà di economia migliore di quella di torino tu non ci vai perchè lì c è il tuo ragazzo?" e lei mi ha risposto in modo impacciato"no,non c entra,non hai capito" e poi non mi ha risposto.Io però ormai la conosco da 8 anni e lo so che è così!
lei è stata fidanzata anche con altri 2 ragazzi prima di lui che anche loro abitavano lontano,e quando parlavamo dei progetti universitari i suoi erano orintatoi verso la città di questi due.Io non lo sopporto!
capisco che lei è un tipo sentimentale,ma ho paura che stavolta la batosta sarà davvero brutta.
Cerca di fargli capire che sbaglia.Con questa scelta ci si gioca il futuro,io non la prenderei tanto alla leggera.Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86