Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da vaniglia
pensala come vuoi... Sono troppo pignola, quindi è meglio che (io) la smetta qui..
Voi ragazze ve la prendete troppo :lol: scherzavo cmq... nn ho intenzione d litigare io :lol: sono troppo scemo qst è il punto 8) Ciao! ti rispetto x l'avitar..(così si dice,no?) amo la pallavolo e se potessi tornerei a farla subito ...
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Voi ragazze ve la prendete troppo :lol: scherzavo cmq... nn ho intenzione d litigare io :lol: sono troppo scemo qst è il punto 8) Ciao! ti rispetto x l'avitar..(così si dice,no?) amo la pallavolo e se potessi tornerei a farla subito ...
RIPETO: Evitiamo gli OFF TOPIC altrimenti sarò costretta a cancellare ogni messaggio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Il romano è l'ultimo problema,ora Eury deve pensare alla cavolata che potrebbe fare l'amica.
Tipo andare a Torino a seguire un'università che poi potrebbe,anzi quasi sicuramente,inclinare la vita di questa ragazza in una determinata direzione.E magari non è quella che lei vorrebbe,ma in questo momento è accecata dall'amore,e a prendere certe decisioni deve essere aiutata.
Eury, gli amici "servono" proprio nei momenti + difficili, so che potrà sembrarti di condizionare la vita ad un'altra persona,, ma tu ora hai la possibilità di valutare la situazione "a mente fredda", come è giusto che sia.
Se sei convinta che la tua amica possa scegliere Torino solo x il ragazzo (stronzo x giunta), dissuadila.
Se poi andrà a Roma e nascerà qualcosa con l'altro amico, è un altro discorso....