ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Riallacciare..

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Riallacciare..

    Allora, io a gennaio mi lasciai con il mio ragazzo e litigammo pesantemente. Alla rottura sono seguiti, tra una cosa e un'altra, circa 2 mesi di litigate varie, per email, per telefono e per chat.
    Lui addirittura cambiò email e numero di telefono e non tornava più in chat. Ieri per la prima volta l'ho rivisto in chat e abbiamo parlato normalmente.
    Gli è passata l'arrabbiatura e mi trattava gentilmente...in effetti quando stavo con lui mi sono comportata un po' da bambina, era un brutto periodo, ma adesso sono cambiata, ho imparato diverse cose. Lui non ci crede e mi ha detto che rimarrò sempre la stessa...
    Io vorrei riallacciare con lui, anche per rimanere amici, ma non ho il coraggio di invitarlo ad uscire, a vedersi, visto tutto quello che è successo..
    Mi potete dare un consiglio? Cosa potrei dirgli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    prova a invitarlo direttamente. cioe una richiesta diretta.
    è la cosa migliore.

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    prova a invitarlo direttamente. cioe una richiesta diretta.
    è la cosa migliore.
    Si prova come dice lantis anche se io credo che a volte sia meglio non tornare indietro....

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dimostragli di essere cambiata... se ci tiene veramente a te, sarà lui a chiederti di uscire ancora assieme

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Dimostragli di essere cambiata... se ci tiene veramente a te, sarà lui a chiederti di uscire ancora assieme

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    succede di litigare, e anke pesantemente purtroppo... l'importante è ke tu abbia capito i tuoi errori, e lui i suoi...
    alla fine se lui ti ama e tu lo ami, farete sicuramente pace.
    Dovete venirvi incontro entrambi
    perché invece di parlargli x chat e cose virtuali non lo incontri e gli parli seriamente e chiaramente, esponendogli le cose come stanno? ti reputerà più matura
    in bocca al lupo!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Dimostragli di essere cambiata... se ci tiene veramente a te, sarà lui a chiederti di uscire ancora assieme
    Se si è comportata davvero come una bambina,è stata lei a sbagliare...perciò io non credo che dovrebbe essere lui ad invitarla,ma lei a cercare di recuperare le cose.
    Perciò penso che la proposta di lantis sia la migliore per il momento.

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono comportata da bambini nel senso che prima di lui sono stata insieme al suo migliore amico di cui ero innamorata pazzamente..questo ragazzo mi lasciò e dopo di lui venne quello di cui sto parlando. Mentre stavo con lui, però, parlavo di quello con cui ero stata prima, di cui ancora rimanevo innamorata, ma amavo pure lui...cioè era come se il mio cuore fosse diviso in due, non lo so, una sensazione stranissima. Lui, giustamente, si è sentito preso in giro e ha creduto che io non gli volessi bene..ecco io gli vorrei dimostrare che gli ho voluto e gli voglio ancora bene e che dell'altro che avevo prima non me ne frega più nulla.
    Lui non ci crede che io gli voglio bene, ma come faccio a dimostrarglielo? Una cosa che lo possa sorprendere? Ma cosa?

  10. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Mi sono comportata da bambini nel senso che prima di lui sono stata insieme al suo migliore amico di cui ero innamorata pazzamente..questo ragazzo mi lasciò e dopo di lui venne quello di cui sto parlando. Mentre stavo con lui, però, parlavo di quello con cui ero stata prima, di cui ancora rimanevo innamorata, ma amavo pure lui...cioè era come se il mio cuore fosse diviso in due, non lo so, una sensazione stranissima. Lui, giustamente, si è sentito preso in giro e ha creduto che io non gli volessi bene..ecco io gli vorrei dimostrare che gli ho voluto e gli voglio ancora bene e che dell'altro che avevo prima non me ne frega più nulla.
    Lui non ci crede che io gli voglio bene, ma come faccio a dimostrarglielo? Una cosa che lo possa sorprendere? Ma cosa?
    Non biasimo il tuo ragazzo... neanche a me piacerebbe avere la ragazza che mi parla sempre del suo ex....
    Comunque, c'è poco da sorprendere, vai a parlargli "col cuore in mano", spiegandogli che hai attraversato un periodo non facile, ma ora sei tiurscita a far chiarezza in te e hai capito che gli vuoi bene veramente....
    insomma, fai un pò di smancerie femminili, punta alla sua sensibilità, se prova qualcosa x te non ti saprà resistere


    P.S: Inutile suggerirti di non tirare + fuori discorsi sull'ex...[/b]

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darkina
    Lui non ci crede che io gli voglio bene, ma come faccio a dimostrarglielo? Una cosa che lo possa sorprendere? Ma cosa?
    è quello che stavo per dirti... devi farlgielo capire... ma non devono essere gli altri a dirtelo! devi fare quello che ti viene in mente... se non ti viene in emnte niente, è perchè non tieni abbastanza a lui.... cmq cis ono mille gesti... anek quelli piccolini..che poi alla fine sono quelli ceh rendono più felici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Riallacciare i rapporti
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 13:56