ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Oppressione

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Oppressione

    Vi è mai capitato di pensare che il rapporto con il vostro lui stia diventando opprimente?
    quali sono i comportamenti che vi portano a pensarlo?
    avete risolto oppure avete preferito lasciarlo?

    Io credo che un segno potrebbe essere l aver conosciuto i genitori del nostro partner e quindi ci sentiamo quasi in dovere di andarli a trovare spesso o farsi sentire per le occasioni.
    Questo ci fa rendere conto che il nostro rapporto con lui adesso è diventato più"serio" e quindi inziamo ad aver paura.
    il mio ovviamente è solo un esempio.
    ne avete altri?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il fatto dei genitori a volte nn conta piu di tanto... (esperienza personale), cmq x il resto nn so ke dire.. nn ho avuto storie cosi lunghe da sentirmi oppressa...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    il fatto dei genitori a volte nn conta piu di tanto... (esperienza personale), cmq x il resto nn so ke dire.. nn ho avuto storie cosi lunghe da sentirmi oppressa...

    secondo me non si tratta tanto della lunghezza di una storia.
    conosco mie compagne di classe che lo hanno lasciato dopo 2 settimane perchè dicevano di non sentirsi più libere come prima.

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Oppressione

    Credo che sia per via della routine...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a me sembra assurdo... io stavo benissimo a parte x il fatto ke nn mi facesse fumare sigarette
    cmq.. boh forse ci si puo sentire cosi anche x la lunghezza della storia, nn lo so.. però spero ke nn mi capiti mai!

  7. #6
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Forse è dovuto a un insieme di cose.
    Il fatto che dopo tanto tempo una storia "si assesta".
    A volte si fa fatica a capire e accettare che dopo che si sta insieme per tanto tempo l'emozione dell'inizio di una storia si trasforma un po' in abitudine dovuta anche al fatto che si comincia a conoscersi davvero bene.
    Non è un male, anzi, se la si vive nel modo giusto si diventa un po' più "complici" e il legame penso che si basi su quella quotidianità rassicurante delle cose che fanno parte di ogni nostro giorno.
    Il fatto del conoscere i genitori e della necessità di andarli a trovare mina un po' il nostro senso di libertà, perchè ci sembra che altre persone vengano "coinvolte" nella nostra storia.
    Forse dovresti provare sì,ad andare dai suoi, ognitanto.
    Ma "una volta ognitanto" è già abbastanza..
    Prova a parlarne con lui, col dovuto tatto.
    Se siete davvero in sintonia credo che capirà.

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Oppressione

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Credo che sia per via della routine...
    si, io anni fa ho avuto una storia di 2 anni e mezzo, ad un certo punto sono scoppiata (anche x come cominciava un pò a trattarmi lui) e l'ho lasciato: ero al limite della vita sociale x' le sere che ci vedevamo ero sempre a casa sua, non uscivamo MAI, non gli piaceva portarmi con lui ai concerti, mi voleva sempre dark, il sabato sera tornavo a casa alle 9.30 x' lui andava fuori città con gli amici dove io non potevo andare x' all'epoca tornavano a casa alle 4 e x me era troppo tardi, e tutti i sabati beveva volentieri e molto (questa cosa non la sopportavo x' non ho mai voluto un moroso unbiacone) !!!
    Se questo non è sentirsi oppressi, e/o messi da parte...

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Oppressione

    Quote Originariamente inviata da maya
    si, io anni fa ho avuto una storia di 2 anni e mezzo, ad un certo punto sono scoppiata (anche x come cominciava un pò a trattarmi lui) e l'ho lasciato: ero al limite della vita sociale x' le sere che ci vedevamo ero sempre a casa sua, non uscivamo MAI, non gli piaceva portarmi con lui ai concerti, mi voleva sempre dark, il sabato sera tornavo a casa alle 9.30 x' lui andava fuori città con gli amici dove io non potevo andare x' all'epoca tornavano a casa alle 4 e x me era troppo tardi, e tutti i sabati beveva volentieri e molto (questa cosa non la sopportavo x' non ho mai voluto un moroso unbiacone) !!!
    Se questo non è sentirsi oppressi, e/o messi da parte...

    Per starci 2 anni e mezzo dovevi amarlo parecchio,sei riuscita a resistere tantissimo"!!!!

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Oppressione

    Quote Originariamente inviata da maya
    si, io anni fa ho avuto una storia di 2 anni e mezzo, ad un certo punto sono scoppiata (anche x come cominciava un pò a trattarmi lui) e l'ho lasciato: ero al limite della vita sociale x' le sere che ci vedevamo ero sempre a casa sua, non uscivamo , ..
    mi è successa la stessa cosa con la mia prima ragazza....due anni di storia

  11. #10
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma io dico...c'è qualcuno in sto forum che è single e che è disposta a conoscermi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima