ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Riallacciare..

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Non biasimo il tuo ragazzo... neanche a me piacerebbe avere la ragazza che mi parla sempre del suo ex....
    a nessuno farebbe piacere, sicuramente. sicuraemnte lei ha sbagliato. però c'è da tenere in considerazione che i sentimenti che si hanno verso una persona, se sono veri, non svaniscono in un giorno! vi suole tempo..a volte troppo.... ciò cmq dimostra che lei no è una ragazza superficiale, ma che ci tiene veramente ai sentimenti che prova...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    a nessuno farebbe piacere, sicuramente. sicuraemnte lei ha sbagliato. però c'è da tenere in considerazione che i sentimenti che si hanno verso una persona, se sono veri, non svaniscono in un giorno! vi suole tempo..a volte troppo.... ciò cmq dimostra che lei no è una ragazza superficiale, ma che ci tiene veramente ai sentimenti che prova...
    ma se lei provava questi sentimenti, perchè si è messa con il migliore amico della persona che amava? questo non l'ho capito, insomma lui ti puo' piacere tanto, ma se ti vai a mettere con lui quando sei consapevole di amare ancora il tuo ex, a parere mio non è una bella mossa, e poi gliene parli anche!Capita di stare con altri ragazzi, anche se sei innamorata di un'altro, ma non con il suo migliore amico!!!

    apparte questo, devi cmq capire quello che ha provato lui perchè non sei stata corretta e penso che il consiglio di Lantis ti potrà essere utile.

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Se si è comportata davvero come una bambina,è stata lei a sbagliare...perciò io non credo che dovrebbe essere lui ad invitarla,ma lei a cercare di recuperare le cose.
    infatti ho scritto che prima di tutto deve dimostrargli di essere cambiata

  5. #14
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy

    ma se lei provava questi sentimenti, perchè si è messa con il migliore amico della persona che amava? questo non l'ho capito, insomma lui ti puo' piacere tanto, ma se ti vai a mettere con lui quando sei consapevole di amare ancora il tuo ex, a parere mio non è una bella mossa, e poi gliene parli anche!Capita di stare con altri ragazzi, anche se sei innamorata di un'altro, ma non con il suo migliore amico!!!
    Perchè sai com'è? Mi ha chiesto lui di mettersi insieme e non viceversa..

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico solo qst:non si possono amare due persone contemporaneamente!nn puoi essere innamorata d 2 ragazzi!normale che ti reputi immatura se poi t nascondi dietro a una chat! secondo me te sei la classica ragazza che esce con un tipo e nn dice quasi niente o dice cose inutile e che poi qnd và a casa inizia a mandar sms a nn finire a chattare sempre!

    Se vuoi dimostrar d esser matura incontralo guardalo negli okki e digli cosa provi x lui...

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    amicizia con un ex?
    UNA GRANDISSIMA CAZZATA, x' non è amicizia quella!

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    dico solo qst:non si possono amare due persone contemporaneamente!nn puoi essere innamorata d 2 ragazzi!normale che ti reputi immatura se poi t nascondi dietro a una chat! secondo me te sei la classica ragazza che esce con un tipo e nn dice quasi niente o dice cose inutile e che poi qnd và a casa inizia a mandar sms a nn finire a chattare sempre!

    Se vuoi dimostrar d esser matura incontralo guardalo negli okki e digli cosa provi x lui...
    Lui non mi vuole incontrare
    Gli parlo in chat xkè al telefono non mi risponde
    non credo tu mi possa giudicare in questo modo...datti una ghacciatina eh!

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    amicizia con un ex?
    UNA GRANDISSIMA CAZZATA, x' non è amicizia quella!
    Perchè no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Riallacciare i rapporti
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 13:56