ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Ipocrisia nell'Amore

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    forse tu la fai troppo semplice, forse c'è qlcs che nn saprai mai. tu ti fissi sul tuo modo di vedere...
    e io non ho bisogno di dire altro a te..in quanto gia detto ieri. mi hai deluso Verdy


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    so benissimo ke nn ci parleremo piu, ma io ho semplicemente risposto al tuo post.

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trent
    A parer mio quello che veramente sclera sei tu.
    Non mi azzardo a pontificare così a zero però dai pochi messaggi tuoi che ho letto non posso che notare delle cose:

    1= Parli di amore come se fosse qualcosa che hai a priori e vuoi dare a qualcuna, non importa come e perchè.
    2= Sembri partire subito in quarta con concetti di amore eterno etc etc nei confronti delle poverette con cui ti frequenti


    Ora, non so se tu scriva davvero come sei qui (nè a ben vedere mi interessa molto) però se il "personaggio" corrisponde al vero allora hai da farti un esamino di coscienza.

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia nell'Amore

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Mi son successi molti casi (E STAN SUCCEDENDO) di ragazze con cui mi son frequentato.
    Si, va bene...ci si frequenta, ci si piace, si ha un'idea di star insieme....e poi...all'ultimo SI TIRANO INDIETRO!

    Perche hanno trovato un altro è uno dei casi piu frequenti o ancora molto piu frequente ma molto piu ( a mio parere idiota)

    "lasciano" perche mi vogliono "troppo bene"

    Ma come mai qst? è masochismo? A parte che è un esempio evidente di IPOCRISIA. Cioè la gente vive per dire che soffre, che non crede all'amore (io l'ho fatto lo ammetto) e poi conosce qualcuno,...è felice con tale persona e si crea tutte ste paranoie del voler troppo bene, che è incasinata...che pensa a un altro o chissa che altro, per poi lasciarti e continuare a lamentarsi perche L'AMORE NON ESISTE?
    Ripeto..io stesso ho detto che non esite.Pero forse devo ricredermi....Esiste. Ma è ipocrita....
    cioe...

    Han l'amore a portata...lo rifiutano ...e hanno il coraggio di lamentarsi???
    lantis sei piu o meno un mio coetaneo quindi cerco di essere breve, per prima cosa mai prendere per oro colato cio che ti dice una donna.
    Devi capire che 1 ragazza seppur matura o con un carattere forte è pur sempre 1 donna con il cuore di una donna... almeno che non abbia 12 anni non verra mai a dirti la verità se la storia non funziona, ma ti rigirerà la storia per farti MENO MALE POSSIBILE perchè se stai male te, sta male pure lei e si sente in colpa... con paranoie annesse.

    Il fatto è che tutte "chiedono" amore e dolcezza, ma putroppo queste 2 cose devono essere dosate con il contagocce... basta un attimo in + e gli effetti sono devastanti ... forse molte tipe quando trovano un bel ragazzo e dolce giusto si trovano a pensare che forse potrebbero avere qualcosa in + perche è stato troppo facile e quasto gli fa scattare qualcosina nel cervello... e sei fuori.

    E ovvio che una storia seria non puo essere basata su un amore con il contagocce con calcoli con previsioni ecc ecc... per essere sereni e felici si deve essere se stessi e vivere in armonia....poi la persona giusta "si spera" venga da se....

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia nell'Amore

    Quote Originariamente inviata da Brian
    Il fatto è che tutte "chiedono" amore e dolcezza, ma putroppo queste 2 cose devono essere dosate con il contagocce... basta un attimo in + e gli effetti sono devastanti ... forse molte tipe quando trovano un bel ragazzo e dolce giusto si trovano a pensare che forse potrebbero avere qualcosa in + perche è stato troppo facile e quasto gli fa scattare qualcosina nel cervello... e sei fuori.

    E ovvio che una storia seria non puo essere basata su un amore con il contagocce con calcoli con previsioni ecc ecc... per essere sereni e felici si deve essere se stessi e vivere in armonia....poi la persona giusta "si spera" venga da se....
    È verissimo

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia nell'Amore

    Quote Originariamente inviata da Brian

    lantis sei piu o meno un mio coetaneo quindi cerco di essere breve, per prima cosa mai prendere per oro colato cio che ti dice una donna.
    Devi capire che 1 ragazza seppur matura o con un carattere forte è pur sempre 1 donna con il cuore di una donna... almeno che non abbia 12 anni non verra mai a dirti la verità se la storia non funziona, ma ti rigirerà la storia per farti MENO MALE POSSIBILE perchè se stai male te, sta male pure lei e si sente in colpa... con paranoie annesse.

    Il fatto è che tutte "chiedono" amore e dolcezza, ma putroppo queste 2 cose devono essere dosate con il contagocce... basta un attimo in + e gli effetti sono devastanti ... forse molte tipe quando trovano un bel ragazzo e dolce giusto si trovano a pensare che forse potrebbero avere qualcosa in + perche è stato troppo facile e quasto gli fa scattare qualcosina nel cervello... e sei fuori.

    E ovvio che una storia seria non puo essere basata su un amore con il contagocce con calcoli con previsioni ecc ecc... per essere sereni e felici si deve essere se stessi e vivere in armonia....poi la persona giusta "si spera" venga da se....
    cazzate, tante cazzate. (dal mio punto di vista ovviamente)

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia nell'Amore

    Quote Originariamente inviata da Sally

    cazzate, tante cazzate. (dal mio punto di vista ovviamente)
    illuminami.....

    per te non'è cosi?

    cerchi il ragazzo dolce e non lo trovi?

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia nell'Amore

    Quote Originariamente inviata da Brian

    illuminami.....

    per te non'è cosi?

    cerchi il ragazzo dolce e non lo trovi?

    no, ma nn mi stanco e nn mi stankerò mai di amore e dolcezza... anzi... ne voglio sempre di più...

  10. #29
    FdT svezzato
    Iscrizione: 3/5/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia nell'Amore

    Quote Originariamente inviata da Sally

    cazzate, tante cazzate. (dal mio punto di vista ovviamente)
    Magari tutte avessero il tuo punto di vista....
    Brian in parte ha raggione....

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ipocrisia nell'Amore

    Quote Originariamente inviata da Sally


    no, ma nn mi stanco e nn mi stankerò mai di amore e dolcezza... anzi... ne voglio sempre di più...
    quanti anni hai? (è solo 1 domanda)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ipocrisia sui Pitbull
    Da Chemical.Vampire nel forum Amici animali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 9:59
  2. Credete nell'amore?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:01
  3. Ipocrisia
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:26
  4. amiche tra falsità e ipocrisia
    Da saretta_x nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 9:30
  5. Io Non credo nell'amore
    Da Vanity nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:55