ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Ipocrisia nell'Amore

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Io ho imparato una cosa, forse stupida ma che mi ha sempre aiutato: bisogna essere se stessi e lasciarsi trasportare dai sentimenti, da ciò che si prova senza paura e senza grosse aspettative.... prima o poi qualcuna disponibile ad avere una storia seria la si trova e se ne vale veramente la pena sarà per sempre!

Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    Io ho imparato una cosa, forse stupida ma che mi ha sempre aiutato: bisogna essere se stessi e lasciarsi trasportare dai sentimenti, da ciò che si prova senza paura e senza grosse aspettative.... prima o poi qualcuna disponibile ad avere una storia seria la si trova e se ne vale veramente la pena sarà per sempre!
    è vero, pero' non è sempre facile essere se stessi...in alcune circostanze, in alcuni momenti, non è poi così facile, come sembra...almeno per me è così...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    nn serve a niente,anzi..
    come se quel che sono ora servisse a qualcosa....quindi su andiamo...dai

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

io posso solo dirti, ke, dal mio punto di vista, nn serve a niente.. anke xè capisci subito un tipo STRONZO, E uno ke nn lo è ma si comporta così.. qndi nn serve a niente cmq.

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

se credi ke essere te stesso non serva, ti servirà ancora meno interpretare uno ke non sei...
    i tuoi commenti sono pieni di rabbia e astio...e posso provare a capirti, e secondo me è normale ke tu ti senta così...

non cercare troppo la cosa giusta, semplicemente fai quello ke ti senti senza volere a tutti i costi ke vada in un modo...il destino è destino, e si vede ke per te i tempi nn sono ancora maturi...segui la tua strada senza aspettarti troppo

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KaraMala
    se credi ke essere te stesso non serva, ti servirà ancora meno interpretare uno ke non sei...
    i tuoi commenti sono pieni di rabbia e astio...e posso provare a capirti, e secondo me è normale ke tu ti senta così...

non cercare troppo la cosa giusta, semplicemente fai quello ke ti senti senza volere a tutti i costi ke vada in un modo...il destino è destino, e si vede ke per te i tempi nn sono ancora maturi...segui la tua strada senza aspettarti troppo
    1)non dico che serva a qualcosa nel senso di avere "successo" perche so bene che alla fine non è cosi.

2)concordo con te

Vivo su FdT andras
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 292 volte

Predefinito

Io credo una cosa, e cioè che quando una donna dice "perchè ti voglio troppo bene" in realtà sia "perchè non sono sicura di volertene abbastanza".
    Di solito è una scusa dietro la quale ci si nasconde quando non si è pienamente convinti di una storia appena cominciata e si ha l'impressione che l'altro sia già troppo "preso".
    Penso che sia un po' un modo per fare marcia indietro senza troncare i rapporti e prendere ancora un po' di tempo..

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trent
    A parer mio quello che veramente sclera sei tu.
    Non mi azzardo a pontificare così a zero però dai pochi messaggi tuoi che ho letto non posso che notare delle cose:

1= Parli di amore come se fosse qualcosa che hai a priori e vuoi dare a qualcuna, non importa come e perchè.
    2= Sembri partire subito in quarta con concetti di amore eterno etc etc nei confronti delle poverette con cui ti frequenti

Ora, non so se tu scriva davvero come sei qui (nè a ben vedere mi interessa molto) però se il "personaggio" corrisponde al vero allora hai da farti un esamino di coscienza.

WOW! 6 grande!snz offendere LANTIS CMQ!!!! il modo d dirlo m'è piaciuto xò!

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

forse tu la fai troppo semplice, forse c'è qlcs che nn saprai mai. tu ti fissi sul tuo modo di vedere...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima