ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

ragazza strana

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ragazza strana

    ciao. vorrei una vostra opinione... racconto brevemente la storia anche se è difficile dirla breve, perchè è da ottobre che va avanti e ci sarebbero mille particolari da raccntare... cmq, io e sta tipa cis iamoc onscoiuti ad halloween, è lei che si è presentata a me... ed è stata gentilissima subito con me, e praticamente quando c'ero io era semrpe felice (lo so da quello che hanno detto i suoi amici) e poi abbiamo iniziato ad uscire... però è andata sempre male perchè un tipo rompicoglioni che le sbava dietro da 2 anni gira per la città a cercarla... appena la vede le si appiccica e non la lascia... e quindi non abbiamo potuto stare soli (per 2 volte) poi lei si è scusata...e poi mi ha chiesto "per il momento usciamo da amici?" io le ho detto come voleva lei e lei ha risp che per il momento come amici...

    io non sono un tipo appiccicoso che sbava subito dietro a una tipa, anke se mi itneressa cerco di rmanere freddo, fare passi avanti ma aspettare che li facci acnhe lei, stavamo mettendoci d'accordo su quando uscire ancora e alla fine le ho detto "dai, quando sei libera e ti va di andare a fare un giro chiamami!" e io non l'ho più chiamata, la settimana dopo era triste, le ho chesto cos aveva,e mi ha detto che non c'era niente, ho pensato che avrebbe preferito stare da sola un po' per riflettere, e andavo ingiro con una sua amica e un suo amico... per 2 mesi circa non ci siamo più parlati, una volta che l'ho incontrata,sono stato li con lei e gli altri e lei mi ha detto "oggi non esci più con marta?" con un tono strano, amaro.... poi al pub mi guardava con uno sguardo fantastico... e io aspettavo sempre la sua chiamata...

    alla fine ho organizzato una serata stupenda, ad un concerto e lei felice mi ha detto che sarebbe venuta... il giorno stesso mi ha detto che non poteva più venire.. siccome cmq no era la prima volta che sic omportava in quel modo, mi sono incazzato, chiedendole il motivo del suo compotramento freddo nei miei confronti,e mi ha detto che non riesce a capirmi, che le ha dato mega fastidio quando sono uscito con la sua amica e non mi sono più fatto sentire, ecc... poi abbiamo chiarito abbastanza, dalc oncerto le ho comprato una maglietta con scritto "IO non sono come tutte le ALTRE!"

    e cmq da li ci siamo riavvicinati, fino ad un punto in cui alc ellulare non mi rispondeva mai, (neanche se la chiamavo io) e quando eravamo fuori era sempre mega gentile e sorridente con me... allora da li ho iniziato a fare lo stronzo, perchè mi sentivo preso per il culo, non la salutavo neanche più, la ignoravo, dopo 3 giorni è venuta lei da me, dispiaciuta per il mio compotramento... e alla fine le ho detto che non capisco il suo comportamento... e alla fine le ho detto quello che provo erp lei e mi ha risp "ah, ora capisco tutto... io ti voglio bene e sono contenta che pensi questo di me". e da li mi ha sempre risposto anche quando non aveva veramente soldi, scroccando il cellulare di altri...

    e a volte era lei che si faceva sentire... poi ad un tratto è sparito tutto... poi boh, sono sucesse mille cose, e io mi sono sentito troppo preso per il culo, ma veramente tanto... non m sono fatto sneitre e lei è venuta da me, cercandomi, eravamo d'accordo di andare al cinema insieme, mi ha invitato a fare un giro (da soli) poi dopo 2-3 giorni l'ho vista con un altro ragazzo, le ho detto che se non le va più di uscire di dirmelo chiaramente, che non cis arebbero stati prolemi.. lei ha ribadito che le faceva piacere uscire con me (lei non sa che l'ho vista col tipo) poi ci siamo messi d'accordo che il giornod opo, finita scuola, saremmo andati a fare un giretto, e lei era mega felice...

    il giorno dopo l'ho aspettat aall'ingresso della scuola, appena mi ha visto ha fatto finta di niente, mi ha ignorato. Fuori stava diluviando, e lei è scappata fuori senze neanche l'ombrello... pur di non vedermi.. e non ho capito il motivo... non mi ha più risp... dopo una settimana si è scusata per i suoi scleri... e siamo usciti insieme quella sera... ovviamente, il tipo si è unito a noi... e non abbiammo potuto parlare molto e starre da soli.... e quando lui si è allontanato un attimo, mi ha detto "dai, andiamo a vedere dov'è andato". e praticamente mi ha sempre preso per il culo... poi quando dovevamo uscire insieme lei veniva semrpe col tipo... se non veniva con lui, lo incontravamo per strada... a lei lui non interessa minimamente.

    poi in questi giorni la vedo semrpe con un ragazzo diverso... è da 2 settimane che non ci parliamo più.. lei mi saluta col sorriso, però non parliamo praticamente più... ieri ho invitato la amica (con cui uscivo all'inizio che a lei dava fastidio) al cinema... ovviamente l'ho detto quando lei era li vicino, e lei c'è rimasta male, si è girata, e è andata avanti 1 metro, dove c'erano altre sue amiche.... sembra gelosa...

    cmq razionalmente non mi intressa più, mi ha preso per ilc ulo troppe volte e ha un compotramento da bambina viziata, immatura... vabbè che ha solo 15 anni, ma io alla sua età ero capace a subire el conseguenze delle mie azione, invece lei no, da sempre la colpa a me, per ogni cazzata che fa lei, e mi prnde sempre per il culo.... però in questi giorni un po' mi manca.. o melgio, al mio cuore manca, alla mia mente e alla mia ragione no.... però adesso se dovessi scegliere...



    stasera esco con la mia ex, e sicuramente la incontro... chissà come reagirà.. icuramente le darà fastidio.. anche in questo periodo che esco solo con la sua amica si vede che le da fastidio, anke se cerca di nasconderlo.



    sono un po' confuso... azz, ho scritto un vero poema... ahahaah cmq, sentiamo la vostra opinione ciao e grazie!!

    ps: per voi le interesso? se si, come mai mi ha preso per ilc ulo molte volte, e poi io le ho chiesto se per lei può nascere qualcosa di più di una amicizia e lei mi ha detto "boh, non so... dipende da quello che succederà" e prima di dirmelo, ci girava ttorno, facendo finta di non capire, dicendeo "per ora siamo amici, no? "

  2. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Se gentilmente modifichi il testo..spezzandolo un po...
    Perche cosi leggerlo tutto intero....toglie la voglia. Senza offesa.

  3. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Se gentilmente modifichi il testo..spezzandolo un po...
    Perche cosi leggerlo tutto intero....toglie la voglia. Senza offesa.
    eheh, hai ragione.... sorry

  4. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mmm non capisco attualmente in che situazione stai. se lei ti vuole..se tu la vuoi...cosa vuoi cosa vuole lei.

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Se gentilmente modifichi il testo..spezzandolo un po...
    Perche cosi leggerlo tutto intero....toglie la voglia. Senza offesa.
    è lunghissimo ...scusa ma nn riesco a leggerlo...

  6. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Credo che se riesco a dare un'interpretazione logica ai comportamenti della tua amica, mi danno la laurea ad honorem in psicologia....
    sinceramente non so cosa dirti, credo che la ragazza "mentalmente" ha meno dei suoi 15 anni, e forse non sa ancora bene lei stessa cosa vuole da te...

  7. #7
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un pò complicata come situazione...come hai detto tu questa ragazza comportandosi così dimostra solo di essere immatura e secondo me non x essere cattiva ma non le interessi sul serio perchè altrimenti a quest'ora stareste già insieme...io la penso così poi non so cosa passa nella sua testa.

  8. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si, in effetti anke io penso di non interessarle, perchè altrimenti verrebbe da sola, e se si incontra il tipo, gli direbbe che desiderea stare da sola.... e poi, quando le ho chiesto se può nascere qualcosa, lo avrebbe detto... del fatto che è immatura lo so anke io. A me piacciono le ragazzze mature.. è la prima volta che sono stato male per una ragazza del genere... mi stupisco di me stesso. Ho chiesto parere ad un paio di amici che si sono laureati in psicologia, e anche loro dicono che ha un comportamento strano... che non sa neanche lei quello che vuole, e quindi farò fatica a capirlo io...
    stasera ero fuori con la mia ex, e ci siamo incontrati un paio di volte.. è rimasta stupita, per me era troppo gelosa... poi alla seconda volta, le ho chiesto se ha una cartina e non ha risposto, allora ho girato il dito nella piaga, gliel'ho riciesto e in modo scazzato mi ha detto di no.. ma non mi ha neanche salutato... non capisco perchè le da fastidio... ora mi diverto un po', a rigirare il dito nella piaga (è la mia specialità ). La chiamo e parliamo un po'.. le chiedo come mai era strana, ci giro un po' attorno

  9. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Scusa, posso chiederti quanti anni hai?

  10. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo so che è lunghissimo, e ho fatto il riassunto del riassunto infatti molti miei amici dicono semrpe che devo fare un corso di riassunto perchè scrivo email chilometriche
    quello che voglio io non so... fino a 2 mesi fa volevo una storia seria, ma poi sono riuscito ad aprire gli occhi, a capire quello che non capivo prima perchè ero innamorato... e se uso la ragione, il suo comportamento mi fa pena, non so come ho fatto in tutti sti mesi a perdere tempo. ma poi, sono ancora un po' coninvolto. Forse perchè certe volte mi sembrava di essere vicinissimo alla meta... o magari perchè è una figa della madonna.... mezza città le sbava dietro quando passa.... però, stranamente, non se la tira.... bah, ormai non so più che dire...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola un pò strana
    Da Emotionless~ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 22:20
  2. Voglia strana...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 23:32
  3. Ragazza: Una cosa strana...
    Da !Dark! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 19:39
  4. la vita è strana!
    Da kikka0000 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 23:10
  5. Filastrocca strana
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 17:40