ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Voglia strana...

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Voglia strana...

    Vi prego di non prendermi in giro dopo aver letto questo topic...

    Ma è da alcuni giorni che ho una voglia strana...di sottomettermi (sessualmente intendo) al mio ex...di farmi fare quello che vuole, solo di soddisfare i suoi desideri...voglio che mi leghi e mi faccia quello che vuole o che soltanto mi ordini ed io eseguo....

    Premetto che la nostra vita sessuale era assolutamente normale...non abbiamo mai "trasgredito" più di tanto e non lo facevamo neanche tanto spesso...anzi...per noi il sesso non era una delle cose fondamentali del rapporto...anche se ogni volta che lo facevamo era una sensazione unica...

    Comunque...io non so se proporlo a lui però...io ormai ho rinunciato a riprovarci con lui...ma vorrei vivere con lui questa "particolare" storia di sesso...ma ho paura che possa pensare male di me o che non accetti e si allontani ancora di più? Voi che ne dite? Sono pazza o ninfomane?!?!

  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me sei entrambe le cose

  3. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Secondo me nn sei nè pazza nè ninfomane...Stai solo cercando una qualunque via possibile per riavvicinarti al tuo ex...Secondo me dovresti tenerti x te qst voglia...Soprattutto xkè,nel caso in cui dovesse accettare,quella ke poi ci starebe male saresti te....

  4. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io credo che bisogna sempre provare tutto e per di più di più non fai niente di male visto che è il tuo ex,il successo di questa operzione però non è assicurato

  5. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Secondo me nn sei nè pazza nè ninfomane...Stai solo cercando una qualunque via possibile per riavvicinarti al tuo ex...Secondo me dovresti tenerti x te qst voglia...Soprattutto xkè,nel caso in cui dovesse accettare,quella ke poi ci starebe male saresti te....

  6. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    no non farlo assolutamente

    non sai come potrebbe reagire lui..

  7. #7
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Voglia strana...

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Vi prego di non prendermi in giro dopo aver letto questo topic...

    Ma è da alcuni giorni che ho una voglia strana...di sottomettermi (sessualmente intendo) al mio ex...di farmi fare quello che vuole, solo di soddisfare i suoi desideri...voglio che mi leghi e mi faccia quello che vuole o che soltanto mi ordini ed io eseguo....

    Premetto che la nostra vita sessuale era assolutamente normale...non abbiamo mai "trasgredito" più di tanto e non lo facevamo neanche tanto spesso...anzi...per noi il sesso non era una delle cose fondamentali del rapporto...anche se ogni volta che lo facevamo era una sensazione unica...

    Comunque...io non so se proporlo a lui però...io ormai ho rinunciato a riprovarci con lui...ma vorrei vivere con lui questa "particolare" storia di sesso...ma ho paura che possa pensare male di me o che non accetti e si allontani ancora di più? Voi che ne dite? Sono pazza o ninfomane?!?!

    Fantasie simili sono abbastanza comuni, sia tra maschi che femmine, per cui prima di tutto non ti devi sentire strana.
    Ma attualmente stai con qualcuno? che rapporto c'è attualmente tra voi? lo vedi ancora ed avete qualche rapporto occasionale?

    Se voi foste ancora insieme la cosa sarebbe più facile, perchè avreste più tempo per parlarne e magari fare questa esperienza procedendo per gradi, però dubito che presentarsi da lui con manette, corde e tutto il resto e dirgli "legami" sia una buona idea

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mmhh...vediamo...vediamo...ma ci dici come l'hai lasciato?

  9. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo me se gliele dicevi prima queste tue voglie a quest'ora non era il tuo ex.

  10. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    no non farlo assolutamente

    non sai come potrebbe reagire lui..
    potrebbe considerarti mooooooooolto male

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strana Presenza...
    Da Achille! nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:55
  2. la persona più strana....
    Da jack1986 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 3:13
  3. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  4. strana situazione
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:36
  5. storia strana....
    Da Fra_1986 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 17:24