ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

storia strana....

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 12/9/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito storia strana....

    credo di appena aver finito una storia bellissima, breve ma bellissima..dico credo perchè è una situazione un po' particolare.
    in breve a marzo ho cominciato ad avere un rapporto molto bello ma molto strano con una mia compagna di classe nel senso che era una via di mezzo tra un'amicizia e una relazione d'amore perchè nessuno dei due era sicuro di quello che voleva dall'altro e quindi abbiamo sempre fatto un po' come ci sentivamo al momento...quindi per dei periodi siamo stati insieme e per alcuni periodi eravamo semplicemente amici. siamo stati insieme tutta l'estate e siamo anche andati in grecia insieme. un paio di settimane fa lei mi ha detto che per lei sono una persona unica ma sente che in questo momento mi vuole soltanto come amico perchè ha questa sensazione...e io da quel giorno non ho più voluto vederla (per fortuna abbiamo iniziato l'uni e andiamo in 2 uni diverse) perchè mi sono accorto di non volerle bene ma di amarla e non ce la faccio ad averla come amica. che ne pensate?...tornerà?? Francesco


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bè diciamo che nn è facile saperlo...cmq sono sicura che questo tempo lontano da te le servirà a capire molte cose...se le mancherai tanto da aver una voglia matta di sentirti magari significherebbe un inizio...se invece si accorgerà di star bene da sola e divertirsi sentendo solo il bisogno ogni tanto di sapere come stai....mi sa che è meglio che le vostre strade si separino...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Forse adesso è solo molto confusa perchè prima eravate più vicini e adesso si ritroverà in un ambiente diverso,quello universitario.Lì non sa che genere di incontri potrebbe fare e quindi preferisce non legarsi troppo a te perchè è insicura di fronte questa nuova esperienza.Fai bene a non cercarla,dai tempo anche a lei di maturare dentro se l'opinione che ha di te e poi proponile fra qualche settimana di rivedervi e vedere fino a che punto il vostro rapporto è cambiato.

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    forse il cambiamento, cioé l'universitá ha avuto l'effetto di confonderla.
    Probabilmente deve solo passare un periodo che le permetta di abituarsi alla nuova situazione.Aspetta un po' di tempo dalle tempo di capire cosa vuole

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Forse adesso è solo molto confusa perchè prima eravate più vicini e adesso si ritroverà in un ambiente diverso,quello universitario.Lì non sa che genere di incontri potrebbe fare e quindi preferisce non legarsi troppo a te perchè è insicura di fronte questa nuova esperienza.Fai bene a non cercarla,dai tempo anche a lei di maturare dentro se l'opinione che ha di te e poi proponile fra qualche settimana di rivedervi e vedere fino a che punto il vostro rapporto è cambiato.
    Credo anch'io che ora è inutile cercarla,
    probabilmente dopo questo periodo di "adattamento" riuscirete a chiarire.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Forse adesso è solo molto confusa perchè prima eravate più vicini e adesso si ritroverà in un ambiente diverso,quello universitario.Lì non sa che genere di incontri potrebbe fare e quindi preferisce non legarsi troppo a te perchè è insicura di fronte questa nuova esperienza.Fai bene a non cercarla,dai tempo anche a lei di maturare dentro se l'opinione che ha di te e poi proponile fra qualche settimana di rivedervi e vedere fino a che punto il vostro rapporto è cambiato.
    quoto

Discussioni simili

  1. Pillola un pò strana
    Da Emotionless~ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 21:20
  2. la persona più strana....
    Da jack1986 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 3:13
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  4. ...la mia storia....1po strana si.....
    Da mzwnd nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 20:29
  5. ragazza strana
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 10:59