credo di appena aver finito una storia bellissima, breve ma bellissima..dico credo perchè è una situazione un po' particolare.
in breve a marzo ho cominciato ad avere un rapporto molto bello ma molto strano con una mia compagna di classe nel senso che era una via di mezzo tra un'amicizia e una relazione d'amore perchè nessuno dei due era sicuro di quello che voleva dall'altro e quindi abbiamo sempre fatto un po' come ci sentivamo al momento...quindi per dei periodi siamo stati insieme e per alcuni periodi eravamo semplicemente amici. siamo stati insieme tutta l'estate e siamo anche andati in grecia insieme. un paio di settimane fa lei mi ha detto che per lei sono una persona unica ma sente che in questo momento mi vuole soltanto come amico perchè ha questa sensazione...e io da quel giorno non ho più voluto vederla (per fortuna abbiamo iniziato l'uni e andiamo in 2 uni diverse) perchè mi sono accorto di non volerle bene ma di amarla e non ce la faccio ad averla come amica. che ne pensate?...tornerà?? Francesco