Originariamente inviata da
mzwnd
nn avrei mai pensato d scrivere su1forum 1cosa ke mi riguarda ksi xsonalmente....ma c provo...nn si sa mai ke vengan fuori dei bei consigli!!!!Allora iniziamo da qando avevo15 anni....lei era la sorella del mio miglior amiko(la kiamerò X)in meno d me..è veramente karina ma anke pikkola...mi scrive ogni tanto qalche mex e mi dice ke gli piaccio.....allora iniziam a vederci(e io mi ero appena mollato kn1a ka aveva la stessa età) e lei era strainfigata su d me...ma a piaceva sl fisicamente.....(i stava1po antipatica....)llora 1giorno dobbiam vederci e io le dico ke nn posso e mi vedo kn la mia ex...c baciamo e X viene a saxerlo.. nn si fa+sentir x qlc giorno e mi dice su x qlc giorno....po c vediam km il solito una sera c baciamo e poi nn la sento+x qlc sett...e vengo a saxe ke si è fidanzata kn1my amiko.....ogni tanto m fa qlc sqillo ma io nn rxp x'cero rimasto male ke s era fidanzata....lui la molla dopo2sett e lei si fa risentire ma io nn ne voglio saxe x' ero ink....così c sent ogni tanto x 1anno...ma sl via mex....lo scorso inverno c sentiam e la invito a1festa...lei mi dice ke nn può ma ke c sarebb piaciuto x'ero1bel raga....!!!!iniziam cs a sentirci x cell....x qlc sett...po sta stronza mi dice ke si vede kn1 e ke puo esser sl mia amica....allora 1sera c incontriam x caso...andiam a far1giro...io ero ciok e c facciam...lei molla il raga il giorno dopo ma dice ke nn è x colpa mia....ma ksi x' nn gli piaceva...io mi ink e nn c sentiam,...lei si fa risentire...iniziam a scriverci d nuovo ma nn vuokl mai vedermi....vabbè x 2o3mesi ksi....po arriva il xriodo delle sagre....ogni sera c vediam parliam...ma solo 2o3volte facciam latro...lei nn vuole...(ma nn so x'?..frs x' nn mi crede qnd dico ke la amo....)....lspesso xò litighiamo....l'ultima sera litighiamo1k....e x qlc sett nn c parliam...po lei si fa1 e qesta mi è stat1k sul kazzo....po io 2mesi fa inizio a vedermikon1a e lei inizia a scrivermi x' sa ke mi vedo kn 1a....cè lei mi dice smp ke mi vuole bene e kazzate varie...ma poi +ke parlar nn facciam...bo....ora c sentiam ogni tant via cel...ma IO NN RIESCO A CAPIRLA ...CERTE SERE MI PARE D PIACERGLI...MI DICE KE MI VUOLE1K D BENE...ALTRE QASI MANKO MI KAGA....BO nn so +ke fare........!!!!!!!!!