ehm io avrei un piccolo problemuccio
c'è un ragazzo su msg che mi piace molto e lui dice che anche io gli piaccio molto ma siamo molto distanti e ci siamo visti sempre e solo in web ora non sò quando ma lui vorrebbe incontrarmi però io ho una paura pazzesca di non piacergli dal vivo esteticamente (forse perchè non mi piaccio io e non stò bene con me stessa,perchè sono insicura, non lo sò)
e questo mi blocca inizio a farmi miliardi di seghe mentali che non esistono, però mi stà iniziando a coinvolgere e mi piace molto ma in un certo senso tengo le distanze, cioè ci scambiamo frasi dolci, si pensa già ad una storia ma c'ho stà cosa che mi blocca anche se c'è una gran voglia di conoscerlo e frequentarlo pure se è lontano, anche perchè è il primo ragazzo che riesce a darmi una scossa dopo un brutto periodo da cui è stato molto difficile uscire :smt089
secondo voi è meglio lasciare stare ora che non ci sono coinvolgimenti sentimentali concreti? da parte mia anche se è distante e tutte le problematiche che comporterebbe io vorrei ......... :smt090 ma......... :smt090 se poi non gli piaccio :smt089 ci rimarrei troppo male