ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Sono scema io?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono scema io?

    oggi ho chiuso definitivamente col mio ex...per vari motivi. (tra cui una nuova persona che è entrata nella mia vita...)



    Io trovo fondamentale sentire il mio ragazzo almeno una volta al giorno! Lui la trova una cosa stupida, tant'è che mi ha definita una ragazzina fissata...beh io non la trovo una cosa stupida...
    secondo lui se sta due giorni senza sentirmi per niente nn cè nulla di male!
    non cè nulla di male??
    ma boh, veramente...sarò scema io ma io penso l'esatto contrario!!! nn riesco a stare senza sentire il mio ragazzo, è NORMALE che io abbia bisogno di sentirlo...ma secondo voi, sn io che NON sn normale a pensarla cosi? rispondete sinceramente, grazie...
    ah tenete conto che mi ha pure detto:" io sinceramente nn capisco come le coppie stanno un'ora e passa al telefono, non ne trovo la necessità, ma che si dicono? che ti dovrei dire? che fai cosa nn fai e poi?..."
    NO COMMENT

    che esaurimento nervoso... :smt067

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Topic giusto al momento giusto.
    Penso la stessa cosa.
    Giá solo mezza giornata senza sentirla mi mette malinconia...immaginarsi un giorno intero o peggio piu giorni..no, non potrei.
    Personalmente sentirla, ogni giorno....

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Topic giusto al momento giusto.
    Penso la stessa cosa.
    Giá solo mezza giornata senza sentirla mi mette malinconia...immaginarsi un giorno intero o peggio piu giorni..no, non potrei.
    Personalmente sentirla, ogni giorno....
    ma infatti! allora nn sn fissata io...
    ti giuro è una cosa incredibile...è un bisogno per me sentire la persona che amo tutti i giorni...ed è normale, credo

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io riesco a resistere... anche se preferisco vederla... sono un po' triste ma non mi dispero nè mi sento male...
    (anche perchè mi abita praticamente dietro casa e ci vediamo continuamente)

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    ...io riesco a resistere... anche se preferisco vederla... sono un po' triste ma non mi dispero nè mi sento male...
    (anche perchè mi abita praticamente dietro casa e ci vediamo continuamente)
    vabbè a me una telefonata al giorno fa piacere lo stesso anche se ci vediamo sempre

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: sono scema io?

    Quote Originariamente inviata da *KELITHA*
    oggi ho chiuso definitivamente col mio ex...per vari motivi. (tra cui una nuova persona che è entrata nella mia vita...)

    Io trovo fondamentale sentire il mio ragazzo almeno una volta al giorno! Lui la trova una cosa stupida, tant'è che mi ha definita una ragazzina fissata...beh io non la trovo una cosa stupida...
    secondo lui se sta due giorni senza sentirmi per niente nn cè nulla di male!
    non cè nulla di male??
    ma boh, veramente...sarò scema io ma io penso l'esatto contrario!!! nn riesco a stare senza sentire il mio ragazzo, è NORMALE che io abbia bisogno di sentirlo...ma secondo voi, sn io che NON sn normale a pensarla cosi? rispondete sinceramente, grazie...
    ah tenete conto che mi ha pure detto:" io sinceramente nn capisco come le coppie stanno un'ora e passa al telefono, non ne trovo la necessità, ma che si dicono? che ti dovrei dire? che fai cosa nn fai e poi?..."
    NO COMMENT

    che esaurimento nervoso... :smt067

    Mmm, anche se la maggior parte degli innamorati sta ore al telefono a dirsi cosa hanno fatto durante la giornata, scambiandosi dolci parole e passionali allusioni.... non vuol dire che TUTTI gli innamorati lo DEBBANO fare.
    Detto questo e puntualizzato il fatto che anch'io in amore ho il desiderio di sapere cosa succede alla mia partner.... voglio precisare che, evidentemente, eravate solo poco compatibili e NON che lui sia uno stronzo perchè non sentiva il bisogno di parlarti tutti i giorni. Magari lui sentiva il bisogno di fare all'amore con te tutti i giorni... ma non poteva sicuramente permettersi di dirti a te che sei una stronza o che non l'amavi perchè tu non ne avevi voglia no?

    Voglio dire, riassumendo, che non devi fargliene una colpa, solo capirlo, forse e capire che aveva esigenze diverse dalle tue e che per questo non eravate, probabilmente compatibili.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/3/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sono scema io?

    Quote Originariamente inviata da *KELITHA*
    oggi ho chiuso definitivamente col mio ex...per vari motivi. (tra cui una nuova persona che è entrata nella mia vita...)

    Io trovo fondamentale sentire il mio ragazzo almeno una volta al giorno! Lui la trova una cosa stupida, tant'è che mi ha definita una ragazzina fissata...beh io non la trovo una cosa stupida...
    secondo lui se sta due giorni senza sentirmi per niente nn cè nulla di male!
    non cè nulla di male??
    ma boh, veramente...sarò scema io ma io penso l'esatto contrario!!! nn riesco a stare senza sentire il mio ragazzo, è NORMALE che io abbia bisogno di sentirlo...ma secondo voi, sn io che NON sn normale a pensarla cosi? rispondete sinceramente, grazie...
    ah tenete conto che mi ha pure detto:" io sinceramente nn capisco come le coppie stanno un'ora e passa al telefono, non ne trovo la necessità, ma che si dicono? che ti dovrei dire? che fai cosa nn fai e poi?..."
    NO COMMENT

    che esaurimento nervoso... :smt067



    saresti perfetta x il mio ragazzo...anche lui la pensa come te..al contrario di me che sono capace di stare anche due giorni senza sentirlo..xò sinceramente credo che dipende molto da quanto si tiene all'altra persona...quando si è innamorati è normale avere sempre voglia di sentirlo...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sono scema io?

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    Mmm, anche se la maggior parte degli innamorati sta ore al telefono a dirsi cosa hanno fatto durante la giornata, scambiandosi dolci parole e passionali allusioni.... non vuol dire che TUTTI gli innamorati lo DEBBANO fare.
    Detto questo e puntualizzato il fatto che anch'io in amore ho il desiderio di sapere cosa succede alla mia partner.... voglio precisare che, evidentemente, eravate solo poco compatibili e NON che lui sia uno stronzo perchè non sentiva il bisogno di parlarti tutti i giorni. Magari lui sentiva il bisogno di fare all'amore con te tutti i giorni... ma non poteva sicuramente permettersi di dirti a te che sei una stronza o che non l'amavi perchè tu non ne avevi voglia no?

    Voglio dire, riassumendo, che non devi fargliene una colpa, solo capirlo, forse e capire che aveva esigenze diverse dalle tue e che per questo non eravate, probabilmente compatibili.
    infatti non gliene ho fatto una colpa, la cosa che mi da fastidio è che mi io ho capito lui, lui dalle risposte che mi ha dato non ha capito me.
    in pratica se nn la penso come lui non va bene.
    in piu mi continuava a dire che è la prima volta che conosce una persona come me con cui sta cosi poco,e mi ha paragonata pure alla sua ex definendomi "diversa da lei purtroppo"
    nn voglio essere volgare sennò direi nn so quante cose....

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sono scema io?

    Quote Originariamente inviata da Amor_Psyke




    saresti perfetta x il mio ragazzo...anche lui la pensa come te..al contrario di me che sono capace di stare anche due giorni senza sentirlo..xò sinceramente credo che dipende molto da quanto si tiene all'altra persona...quando si è innamorati è normale avere sempre voglia di sentirlo...
    lui ci tiene tantissimo a me, secondo me dipende dal fatto che siamo due tipi diversi, ci puo essere un bel rapporto di amicizia ma nulla piu...

  11. #10
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: sono scema io?

    Quote Originariamente inviata da *KELITHA*

    lui ci tiene tantissimo a me, secondo me dipende dal fatto che siamo due tipi diversi, ci puo essere un bel rapporto di amicizia ma nulla piu...
    Quotando anche gattolo,
    credo anch'io che il problema di fondo non era se sentirsi o meno...
    quello dipende dal carattere.
    Anch'io posso stare benissimo riducendo le chiamate al minimo indispensabile, senza dilungarmi inutilmente (logicamente se c'è la possibilità di vedersi abbastanza spesso).

    Non dimentichiamoci che, e qui torna a farsi sentire la mia età, la possibilità di scambiarsi SMS, squilli e quant'altro con la ragazza, si è sviluppata in questi ultimi anni... fino al '92/'93 (quando avevo la ragazza già da un paio d'anni), per sentirsi c'era l'impresa di trovare una cabina che funzionasse, avere una schda o caricarsi le tasche di monete

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo io sono così scema...
    Da *AllStar* nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 13:29
  2. Sono una scema..SCOTTATURA
    Da Babbrina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 8:35
  3. Sono scema lo sò ma cosa posso farci.....
    Da Angewomon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 0:00
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32