se ne sei veramente convinta mi fa piacere! almeno sei felice..Originariamente inviata da *KELITHA*
se ne sei veramente convinta mi fa piacere! almeno sei felice..Originariamente inviata da *KELITHA*
semlpicemente dipendi da una persona! senza di lei sei triste, stai male... ecco quello che vuol dire dipendere da un'altra persona.Originariamente inviata da *KELITHA*
Visto che non lo capisci? è come dicevo io....
grazie!Originariamente inviata da lordalbert
te forse non hai capito cos'è l'amoreOriginariamente inviata da lordalbert
Ragazzi non litigate.
beh, secondo te! un determinato fatto può essere interpretato in vari modi, e quello è soltanto uno! Semplicemente io sto bene con me stesso, e di conseguenza non ho bisogno di cercare negli altri quello che manca dentro me!Originariamente inviata da *KELITHA*
appunto,secondo me.
Concludendo, il mio ex, che era arrabbiato e che mi conosce, può permettersi di dirmi che sn una ragazzina (tra l'altro se leggi bene mi ha chiesto scusa e mi ha capita, ha detto quelle cose solo perchè era un momento di rabbia). La tua è, quindi, un'offesa, e un'offesa del genere nn la fa uno che dice che la gente ha diversi modi di pensare, perchè in questo caso io la penso diversamente da te.
eheh, fammi capire... se uno è arrabbiato può dire quello che vuole ed è giustificabile?! bah...Originariamente inviata da *KELITHA*
e cmq, le cose dette in un momento di rabbia, sono le più sincere!
Originariamente inviata da *KELITHA*
ovviamente prendi in considerazione quello che vuoi dal mio post, cmq non è che può dire quello che vuole ed è giustificabile, semplicemente lo capisco, come lui ha capito me.Originariamente inviata da lordalbert
resta il fatto che ti sei contraddetto e continui a farlo, perciò non prendo piu in considerazione le tue risposte.