Infatti si vedeva, anzi leggevaOriginariamente inviata da *KELITHA*
Infatti si vedeva, anzi leggevaOriginariamente inviata da *KELITHA*
eh si scusa non lo avevo scritto
che società morbosa....
E che ce voi fa?Originariamente inviata da lordalbert
Il mondo è bello perchè vario... 8)
*KELITHA*
io la penso come te
questo topic è da trash
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
diventerà trash se continuerai a inquinarlo tu
quindi calmino per favore e non andare off
mi dispiace dovertelo dire ma forse non ti amava davvero...Originariamente inviata da *KELITHA*
se io amo una ragazza la sua sola voce diviene la mia fonte di energia, un po come per le piante il sole, soprattutto quando si è lontani e non ci si vede tutti i giorni
anche a me fa strano sentire il mio ragazzo tutti i giorni..e non mi ispirava come cosa soprattutto aGli inizi.. xo nn abbiamo mai pianificasto niente, ne telefonate ne altro..e quindi qnd uno voleva chiamare lo ha sempre fatto e basta.. cmq io cn lui cerco sempre d lasciare 1 giorno ke nn lo sento..e qnd poi lo vedo dn nuovo sn molto piu contenta e abbiamopiu cose da dirci..ke tra l'altro preferisco che c raccontiamo le cose d persona che al telefono! anche se a volte al tel c stiamo ore.. e lui nn é 1 che parla tanto.
cmq secondo me hai fatto bene a lasciar stare cn lui xke finke nn 6 innamorata puoi almeno cercare d scegliertene uno come piace a te..poi qnd sei innamorata ormai c sei dentro xo adesso ne hai trovato 1 che va davvero bene x te.. e cmq la frase nn sei cm la mia ex purtroppo la trovo molto infelice..mi farebbe scappar la voglia d vederlo