ovviamente, da fastidio prendere in considerazione pareri diversi dai propri!Originariamente inviata da *KELITHA*
ovviamente, da fastidio prendere in considerazione pareri diversi dai propri!Originariamente inviata da *KELITHA*
ma non hai capito che a me non da fastidio il fatto che la pensi diversamente, ma il fatto che mi hai dato della ragazzina giudicando il mio parere...qsto non mi sembra accettare i pareri opposti...Originariamente inviata da lordalbert
so tre volte che lo dico..
ma io te lo detto ke stai diventando pazza
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Secondo me la storia delle telefonate è un pretesto per lasciarlo, cmq evidentemente non era vero amore...Originariamente inviata da *KELITHA*
fidati che non era un pretesto...
se lui su quel lato era diverso non lo avrei mai lasciato, perchè per il resto mi piaceva in tutto.
ma il fatto di stare giorni senza sapere NULLA, zero proprio...non mi piace per niente...
è una cosa indispensabile per me sentire il mio ragazzo...
E adesso come ti senti?Originariamente inviata da *KELITHA*
mi dispiace aver chiuso con lui perchè pr la prima volta avevo incontrato un ragazzo serio, ma non mi avrebbe MAI dato ciò che io voglio...(lo ha detto anche lui)...
poi, come ho gia detto, ho conosciuto un'altra persona che mi ha dato parecchio coraggio per affrontare la cosa...e l'ho superata piu facilmente di come l'ha superata lui...
però nn fraintendere, questa decisione (di lasciarlo) l'ho presa già prima che quest'altra persona entrasse nella mia vita
Boh io non condivido molto questi pensiero, (tu lo lasci perchè non ti chiama spesso e non perchè non ti senti + innamorata di lui), se una persona ama veramente nei primi periodi non se la sente di essere spensierato e di conoscere altre persone e se lo fa, di solito va a finire male perchè pensa sempre a quell'altra persona.Originariamente inviata da *KELITHA*
Vedi bene, questo lo si suppone sempre quando c'è stato un amore vero prima.
Per questo dico che il fatto delle telefonate è stato un pretesto.
ah non ho precisato nel messaggio che io non ero innamorata di lui, ci frequentevamo e stavamo insieme non da tantissimo...parecchie cose tra cui il fatto del non sentirlo non mi hanno fatto innamorare di lui...
ma io avrei continuato a frequentarlo se si fosse fatto sentire...nn dico per forza telefonate, ma farmi sapere in qualsiasi modo se è vivo mi pare una cosa normale...almeno secondo me...
io anche se fossi innamorata di un ragazzo lo lascerei se nn lo sentissi per tanto tempo...