ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Sono scema io?

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *KELITHA*

ovviamente prendi in considerazione quello che vuoi dal mio post, cmq non è che può dire quello che vuole ed è giustificabile, semplicemente lo capisco, come lui ha capito me.
    resta il fatto che ti sei contraddetto e continui a farlo, perciò non prendo piu in considerazione le tue risposte.
    ovviamente, da fastidio prendere in considerazione pareri diversi dai propri!

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordalbert

ovviamente, da fastidio prendere in considerazione pareri diversi dai propri!
    ma non hai capito che a me non da fastidio il fatto che la pensi diversamente, ma il fatto che mi hai dato della ragazzina giudicando il mio parere...qsto non mi sembra accettare i pareri opposti...

so tre volte che lo dico..

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

ma io te lo detto ke stai diventando pazza

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    ma io te lo detto ke stai diventando pazza

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito Re: sono scema io?

oggi ho chiuso definitivamente col mio ex...per vari motivi. (tra cui una nuova persona che è entrata nella mia vita...)

Io trovo fondamentale sentire il mio ragazzo almeno una volta al giorno! Lui la trova una cosa stupida, tant'è che mi ha definita una ragazzina fissata...beh io non la trovo una cosa stupida...
    secondo lui se sta due giorni senza sentirmi per niente nn cè nulla di male!
    non cè nulla di male??
    ma boh, veramente...sarò scema io ma io penso l'esatto contrario!!! nn riesco a stare senza sentire il mio ragazzo, è NORMALE che io abbia bisogno di sentirlo...ma secondo voi, sn io che NON sn normale a pensarla cosi? rispondete sinceramente, grazie...
    ah tenete conto che mi ha pure detto:" io sinceramente nn capisco come le coppie stanno un'ora e passa al telefono, non ne trovo la necessità, ma che si dicono? che ti dovrei dire? che fai cosa nn fai e poi?..."
    NO COMMENT

che esaurimento nervoso... :smt067
    Secondo me la storia delle telefonate è un pretesto per lasciarlo, cmq evidentemente non era vero amore...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

fidati che non era un pretesto...
    se lui su quel lato era diverso non lo avrei mai lasciato, perchè per il resto mi piaceva in tutto.
    ma il fatto di stare giorni senza sapere NULLA, zero proprio...non mi piace per niente...
    è una cosa indispensabile per me sentire il mio ragazzo...

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

fidati che non era un pretesto...
    se lui su quel lato era diverso non lo avrei mai lasciato, perchè per il resto mi piaceva in tutto.
    ma il fatto di stare giorni senza sapere NULLA, zero proprio...non mi piace per niente...
    è una cosa indispensabile per me sentire il mio ragazzo...
    E adesso come ti senti?

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

mi dispiace aver chiuso con lui perchè pr la prima volta avevo incontrato un ragazzo serio, ma non mi avrebbe MAI dato ciò che io voglio...(lo ha detto anche lui)...
    poi, come ho gia detto, ho conosciuto un'altra persona che mi ha dato parecchio coraggio per affrontare la cosa...e l'ho superata piu facilmente di come l'ha superata lui...
    però nn fraintendere, questa decisione (di lasciarlo) l'ho presa già prima che quest'altra persona entrasse nella mia vita

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

mi dispiace aver chiuso con lui perchè pr la prima volta avevo incontrato un ragazzo serio, ma non mi avrebbe MAI dato ciò che io voglio...(lo ha detto anche lui)...
    poi, come ho gia detto, ho conosciuto un'altra persona che mi ha dato parecchio coraggio per affrontare la cosa...e l'ho superata piu facilmente di come l'ha superata lui...
    però nn fraintendere, questa decisione (di lasciarlo) l'ho presa già prima che quest'altra persona entrasse nella mia vita
    Boh io non condivido molto questi pensiero, (tu lo lasci perchè non ti chiama spesso e non perchè non ti senti + innamorata di lui), se una persona ama veramente nei primi periodi non se la sente di essere spensierato e di conoscere altre persone e se lo fa, di solito va a finire male perchè pensa sempre a quell'altra persona.
    Vedi bene, questo lo si suppone sempre quando c'è stato un amore vero prima.
    Per questo dico che il fatto delle telefonate è stato un pretesto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma

Predefinito

ah non ho precisato nel messaggio che io non ero innamorata di lui, ci frequentevamo e stavamo insieme non da tantissimo...parecchie cose tra cui il fatto del non sentirlo non mi hanno fatto innamorare di lui...
    ma io avrei continuato a frequentarlo se si fosse fatto sentire...nn dico per forza telefonate, ma farmi sapere in qualsiasi modo se è vivo mi pare una cosa normale...almeno secondo me...
    io anche se fossi innamorata di un ragazzo lo lascerei se nn lo sentissi per tanto tempo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima