ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Come lo rimorchio?'

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come lo rimorchio?'

    ciao a tutti,m piace un ragazzo che abita dalle parti di casa mia,so solo che ha un anno in piu di me,cioe 18 o quasi..e che è bellissimo...non so il suo nome e nn c ho mai parlato..lo vedo molto di rado,e so solo che è amico di uno(di cui so il nome)xk li vedo insieme..ma io non ho amicizia con questo ragazzo....e poi sono timida e nn mi va di fare figure con qualcuno che dovrei vedere poi xk abita abbast vicino casa mia(non so precisamente in quale condominio..)Grazie a quanti mi daranno qualche dritta x rimorchiarlo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn sai nulla di lui insomma.. almeno sai dove abita dai che dire.. io nn ho mai fatto grandi cose.. cioè, mi comporto normalmente... boh..

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma come faccio a rimorchiarlo???cioè..non posso appostarmi sotto casa..e aspettare che esca..xk nn so gli orari..non so niente!!!

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: come lo rimorchio?'

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ciao a tutti,m piace un ragazzo che abita dalle parti di casa mia,so solo che ha un anno in piu di me,cioe 18 o quasi..e che è bellissimo...non so il suo nome e nn c ho mai parlato..lo vedo molto di rado,e so solo che è amico di uno(di cui so il nome)xk li vedo insieme..ma io non ho amicizia con questo ragazzo....e poi sono timida e nn mi va di fare figure con qualcuno che dovrei vedere poi xk abita abbast vicino casa mia(non so precisamente in quale condominio..)Grazie a quanti mi daranno qualche dritta x rimorchiarlo..
    Comincia a salutarlo distrattamente, se lo incontri (dato che ti abita vicino), ma proprio un cenno. Dopo un po' si chiederà chi sei e ti verrà magari incontro e gli puoi rispondere tipo "Eh ti vedo spesso sò che sei amico di tizio quindi ti saluto, ti da fastidio?"
    E si inizia a parlare...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli..proverò cosi..xo il fatto è che spesso lo becco che io sono in auto e lui a piedi..oppure quand'è con l'amico(che io conosco di vista..non ho confidenza..)..come faccio a beccarlo da solo?''non so i suoi orari..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    v prego rispondetemi in tanti...lui ha l'aria del superfigo che se la tira maledettamente...non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai una bicicletta?
    Potresti,facendo finta di fare una passeggiata,seguirlo quando lo vedi e capire dove abita,in modo che puoi mandargli una lettera per fargli sapere chi sei.Visto che sei molto timida mi sembra il miglior rimedio,perchè attaccare bottone così in mezzo alla strada è molto difficile e a quanto ho capito ti vergogneresti..

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Hai una bicicletta?
    Potresti,facendo finta di fare una passeggiata,seguirlo quando lo vedi e capire dove abita,in modo che puoi mandargli una lettera per fargli sapere chi sei.Visto che sei molto timida mi sembra il miglior rimedio,perchè attaccare bottone così in mezzo alla strada è molto difficile e a quanto ho capito ti vergogneresti..
    Una lettera è molto romantica, di sicuro impatto, però non conoscendolo ed essendo lei timida, non sò se gli riuscirà una cosa così... intima...
    Un approccio più casuale e disinteressato secondo me fa al caso suo, qualche saluto distratto, un incontro simil-casuale.. qualcosa del genere.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Una lettera è molto romantica, di sicuro impatto, però non conoscendolo ed essendo lei timida, non sò se gli riuscirà una cosa così... intima...
    Un approccio più casuale e disinteressato secondo me fa al caso suo, qualche saluto distratto, un incontro simil-casuale.. qualcosa del genere.

    Eh lo so ma è la prima cosa che mi è venuta in mente
    Il fatto è che un incontro "casuale",visto che lei è timida,potrebbe risultare anche un disastro...o magari non si deciderà mai..(della serie:"domani lo farò..!"e resta sempre col domani...).Non ho proprio idea...anche perchè anche io sono come lei..

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Eh lo so ma è la prima cosa che mi è venuta in mente
    Il fatto è che un incontro "casuale",visto che lei è timida,potrebbe risultare anche un disastro...o magari non si deciderà mai..(della serie:"domani lo farò..!"e resta sempre col domani...).Non ho proprio idea...anche perchè anche io sono come lei..
    Si forse dipende anche dal modo di pensare, io trovo molto più intima una lettera rispetto ad un cenno fatto distrattamente con la mano... però non so.. di metodi potrebbero essercene a milioni... ma dipende molto anche da lei.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 23:55
  2. COME ERAVATE DA PICCOLI???
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 19:13
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 16:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 18:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 14:18