Stai parlando di un'eccezione, non della regola.Originariamente inviata da kitty
Stai parlando di un'eccezione, non della regola.Originariamente inviata da kitty
Cmq mi sa ke la persona superficiale sei tu..xk io nn giudico lui senza conoscerlo..ho delle impressioni e basta..ancora di meno lo dovresti fare tu che ne sai meno di me!!!e se giudichi senza conoscere sei superficiale..e nn dire che hai dedotto da quello che ti ho detto io xk io nn ho mai detto sfigato..e ho detto che sembra tirato(ma ripeto..magari è un impressione,xk nn lo conosco..)
Stai parlando a vanvera, ma farò finta di capire.Originariamente inviata da kitty
Se proprio sei così testarda da volerlo conoscere comunque affari tuoi, io il mio monito te l'ho dato, puoi comunque provare ad attaccare bottone semplicemente "ciao, è un pò che ti vedo come ti chiami?" so che è azzardato, ma almeno sarà un tentativo, buona fortuna
allora mi sembra che siamo dakkordo sul fatto di andarci coi piedi di piombo e di conoscere bene una persona prima,x evitare sofferenze???le esperienze insegnano..ma cio nn significa rinchiudersi in casa o giudicare dall'aspetto fisico una persona.semplicemente stare un po piu attenti..e fare tesoro delle esperienze passate
quando lo vedro provero ad attaccare bottone con una scusa..magari buttero li un ciao..se avro fortuna lo conoscero..e poi guidichero..se no vuol dire che nn ersa x me.almeno c avro provato.l 'importante adesso è trovare l'occasione di vederlo e il coraggio.vorrei ringraziere cmq tutti quelli che m hanno consigliato.grazie di cuore.
scopri dove abita e poi magari gli puoi fare la domanda: ma abiti vicino a quella lì che conosco anch'io? oppure fai finta di andare a trovare quella persona e lo saluti mentre sta entrando in casa...
Prendi una torta, quando lo vedi fingi di cadere e gliela lanci addosso.
ragazzi mi serve la scusa per fermarlo..dai che adesso esco e vedo di farcela!!!!aiutatemi!!!
bah, diciamo che se a me arriva una lettera... beh, rimarrei stupito, ma no mi farebe poi tanto piacere...Originariamente inviata da Eurasia86
ma scusa se conosci l'amiko xkè nn cerki informazioni a lui.....o vedi se avete amici in comune o se qualkuno ke conosci lo conosce!!!!!!o nn so ke dirti cerca di stringere amicizia cn l'amiko e cerki il numero di cell...o semplicemente ti fai presentare!!!!