ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Come lo rimorchio?'

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kitty
    non se la tira con me,in quanto nn ci ho mai parlato.quando lo vedo per strada m sembra uno tirato..ma magari è una mia impressione.Cmq chi ti dice che nn ho aspettato un po prima di starci???con un ragazzo sono uscita da amica per otto mesi perke lui era piu grande di me di sei anni..e quando l'ho conosciuto bene mi sono messa...8 mesi t bastano??non skerzo.
    Stai parlando di un'eccezione, non della regola.

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cmq mi sa ke la persona superficiale sei tu..xk io nn giudico lui senza conoscerlo..ho delle impressioni e basta..ancora di meno lo dovresti fare tu che ne sai meno di me!!!e se giudichi senza conoscere sei superficiale..e nn dire che hai dedotto da quello che ti ho detto io xk io nn ho mai detto sfigato..e ho detto che sembra tirato(ma ripeto..magari è un impressione,xk nn lo conosco..)

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kitty
    Cmq mi sa ke la persona superficiale sei tu..xk io nn giudico lui senza conoscerlo..ho delle impressioni e basta..ancora di meno lo dovresti fare tu che ne sai meno di me!!!e se giudichi senza conoscere sei superficiale..e nn dire che hai dedotto da quello che ti ho detto io xk io nn ho mai detto sfigato..e ho detto che sembra tirato(ma ripeto..magari è un impressione,xk nn lo conosco..)
    Stai parlando a vanvera, ma farò finta di capire.

Se proprio sei così testarda da volerlo conoscere comunque affari tuoi, io il mio monito te l'ho dato, puoi comunque provare ad attaccare bottone semplicemente "ciao, è un pò che ti vedo come ti chiami?" so che è azzardato, ma almeno sarà un tentativo, buona fortuna

FdT svezzato
    Donna 36 anni

Predefinito

allora mi sembra che siamo dakkordo sul fatto di andarci coi piedi di piombo e di conoscere bene una persona prima,x evitare sofferenze???le esperienze insegnano..ma cio nn significa rinchiudersi in casa o giudicare dall'aspetto fisico una persona.semplicemente stare un po piu attenti..e fare tesoro delle esperienze passate

FdT svezzato
    Donna 36 anni

Predefinito

quando lo vedro provero ad attaccare bottone con una scusa..magari buttero li un ciao..se avro fortuna lo conoscero..e poi guidichero..se no vuol dire che nn ersa x me.almeno c avro provato.l 'importante adesso è trovare l'occasione di vederlo e il coraggio.vorrei ringraziere cmq tutti quelli che m hanno consigliato.grazie di cuore.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

scopri dove abita e poi magari gli puoi fare la domanda: ma abiti vicino a quella lì che conosco anch'io? oppure fai finta di andare a trovare quella persona e lo saluti mentre sta entrando in casa...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Prendi una torta, quando lo vedi fingi di cadere e gliela lanci addosso.

FdT svezzato
    Donna 36 anni

Predefinito

ragazzi mi serve la scusa per fermarlo..dai che adesso esco e vedo di farcela!!!!aiutatemi!!!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Hai una bicicletta?
    Potresti,facendo finta di fare una passeggiata,seguirlo quando lo vedi e capire dove abita,in modo che puoi mandargli una lettera per fargli sapere chi sei.Visto che sei molto timida mi sembra il miglior rimedio,perchè attaccare bottone così in mezzo alla strada è molto difficile e a quanto ho capito ti vergogneresti..
    bah, diciamo che se a me arriva una lettera... beh, rimarrei stupito, ma no mi farebe poi tanto piacere...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Messina
    Iscrizione: 4/1/2005

Predefinito

ma scusa se conosci l'amiko xkè nn cerki informazioni a lui.....o vedi se avete amici in comune o se qualkuno ke conosci lo conosce!!!!!!o nn so ke dirti cerca di stringere amicizia cn l'amiko e cerki il numero di cell...o semplicemente ti fai presentare!!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima