ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Come lo rimorchio?'

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    MA CHE C'ENTRA LA BELLEZZA, stavo dicendo che se già coi ragazzi "normali" prende legnate, figuriamoci da un Ken da 4 soldi che ha ai suoi piedi uno stuolo di 13enni in calore.

    ma ki ti dice ke è così????? ma cosa ne sai ke lei nemmeno c ha mai parlato??? ke pregiudizi stupidi. Io ho conosciuto un ragazzo strafigo da paura ke non se la tira minimamente, anzi....... è tutto il contrario...


  2. # ADS
     

  3. #32
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ho una forte personlità

    Perdonami ma, se tu avessi una forte personalità, non chieresti aiuto su un forum, chiedendo a degli estranei come abbordare uno sconosciuto...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Perdonami ma, se tu avessi una forte personalità, non chieresti aiuto su un forum, chiedendo a degli estranei come abbordare uno sconosciuto...
    E non darebbe neanche la lingua a quella massa di infingardi che sanno a malapena articolare "ti va di farlo?".

    Ma questo è un altro discorso...

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora 1)non è un ken da quattro soldi con uno stuolo di 13enni in calore.queste sono parole tue,nn mie.
    2)con forte personalita intendevo dire che m faccio rispettare..e mi rifervio a un topic in cui dicevo che i miei raga precedenti m hanno usata e basta..e x fortuna io nn ho fatto niente con loro..nel senso che anke se uno mi piace so dire di no,nn come la mia amica...inoltre penso ke il forum sia fatto x confrontarsi e chiedere consigli..ma poi cmq una persona prende le sue decisioni con la propria testa.. o no???

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    Allora 1)non è un ken da quattro soldi con uno stuolo di 13enni in calore.queste sono parole tue,nn mie.
    Possibile, ma la mia parola è legge, legge di mercato.

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ma poi cmq una persona prende le sue decisioni con la propria testa.. o no???
    Scusa ma lo chiedi anche?

    Scherzo, ho capito cosa volevi dire, però a questo punto se sai difenderti così perchè corri appresso a quello sfigato? Ah, per curiosità, scommetto che buona parte dei ragazzi che ci hanno provato con te ci hanno provato anche con la tua dolce&cara amichetta, correggimi se sbaglio.

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa sai recs ma nessuno è perfetto...come te!!!!quando ho baciato mi piacevano,stavo bene con loro,c eè stata una storia anke se breve con tutti,un minimo di sentimento da parte mia sicuramente..non accetto che tu mi venga a dire che ho fatto degli sbagli..so di averli fatti..ma tutti sbagliano..nessuno è perfetto...e cmq nn sarai di certo tu a venirmi a dire se ho sbagliato o no.ti ho chiesto un consiglio sul topic nn un giudizio sulla mia vita..facendomi passare x quella che vede come i raga la usano e c va lo stesso..se lo avessi saputo nn li avrei baciati sai?

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so se è sfigato o no..xk nn lo conosco..SE NON LO SO IO..NON SO COME PUOI SAPERLO TU CHE E' SFIGATO...
    CMQ nessuno di quelli con cui sono stata c ha provato con lei..xk lei è di un altro paese,alcuni sa chi sono ma non li conosce e nn ha contatti...cmq apriro un topic su questa storia.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    facendomi passare x quella che vede come i raga la usano e c va lo stesso..se lo avessi saputo nn li avrei baciati sai?
    Io non lo sono, ma studio il modo per arrivarci, scusa se è poco ^^

    I consiglili hai avuti, le critiche anche (e meritate secondo me), di cosa ti lamenti?

    Quote Originariamente inviata da kitty
    facendomi passare x quella che vede come i raga la usano e c va lo stesso..se lo avessi saputo nn li avrei baciati sai?
    Ti sarai espressa male, ma la colpa permane tua in ogni caso, non è maschilismo, non fraintendermi, è semplice spirito di osservazione, poichè se avessi aspettato un pò prima di starci con elementi che magari (insisto sul magari) ti hanno anche fatto del male, lo avresti potuto benissimo evitare.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    non so se è sfigato o no..xk nn lo conosco..SE NON LO SO IO..NON SO COME PUOI SAPERLO TU CHE E' SFIGATO...
    Hai detto che se la tira, sono parole tue non mie, si tratta della concorrenza di più bassa lega che esiste, non ci vuole molto a capirlo.

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non se la tira con me,in quanto nn ci ho mai parlato.quando lo vedo per strada m sembra uno tirato..ma magari è una mia impressione.Cmq chi ti dice che nn ho aspettato un po prima di starci???con un ragazzo sono uscita da amica per otto mesi perke lui era piu grande di me di sei anni..e quando l'ho conosciuto bene mi sono messa...8 mesi t bastano??non skerzo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. COME ERAVATE DA PICCOLI???
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 18:13
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18