ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

Come lo rimorchio?'

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    Ma scusa Recs..xk nn dovrei provare?''adesso dovrei stare chiusa in casa per sempre???non posso sapere dall'aspetto fisico se è un bastar.. o no!!!!dovrò pure parlarci per capire!!!!!non posso giudicare una persona da come è fuori..


    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




  2. #22
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Se se la tira come Costantino, puoi già intuire qualcosa...

  3. #23
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se devo vivere con quella che tutti s aprofittano di me nn esco piu di casa e m rinchiudo in un convento.piuttosto cerchero di conoscerlo bene e c andro coi piedi di piombo x evitare di illudermi..cmq nn preoccuparti Recs xk so difendermi anke troppo bene da sola..ho una forte personlità e se dico no è no.(tra me e la my friend infatti i ragazzi preferiscono lei xk dice sempre di si..es buttati nel fiume..SIIIIIII)ma questa è un altra storia..

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    scusa ma lasciala fare! magari le va bene e s innamorano! ke pessimista ke sei!!!
    Ah io sarei pessimista?

    Quote Originariamente inviata da kitty
    io non ho trovato la persona giusta con la quale fare altre cose xk le mie storie durano sempre poco8xk trovo ragazzi stronzi che mi usano..)
    Di fronte all'evidenza mi sembra un pò difficile augurare un felice connubbio e figli maschi, perdonami.

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be..non proprio come costantino..è un bellissimo ragazzo quindi se la tira un po..ma forse è una mia impressione..xk nn c ho mai parlato..quindi magari lo vedo io cosi tirato..

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è detto che siano tutti uguali,certo le esperienze insegnano ad andarci coi piedi di piombo...non a chiudersi in casa.

  7. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Di fronte all'evidenza mi sembra un pò difficile augurare un felice connubbio e figli maschi, perdonami.

    allora cosa dovrebbe fare? cercarseli brutti xè i belli se la tirano? e non potrebbe solo essere un'impressione il fatto ke se la tira?

    cmq, conoscendolo non ti perdi niente, cioè.. hai solo da guadagnarci..
    se è davvero un cretino, va bè, finisce li, e ti cercherai qulcun altro a cui dedicare le tue attenzioni

    (cosa ke dovrei fare anke io............. )

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    se devo vivere con quella che tutti s aprofittano di me nn esco piu di casa e m rinchiudo in un convento.piuttosto cerchero di conoscerlo bene e c andro coi piedi di piombo x evitare di illudermi
    Sì ma FALLO, non DILLO.

    Ops...che brutte parole.....non deve rimanere un post quello che hai detto, se pensi di doverci andare cauta vacci DAVVERO, non che se quello accenna mezza parola e un sorriso da manzotin tu gli cadi ai piedi.

    Quote Originariamente inviata da kitty
    .ho una forte personlità e se dico no è no.(tra me e la my friend infatti i ragazzi preferiscono lei xk dice sempre di si..es buttati nel fiume..SIIIIIII)ma questa è un altra storia..
    Minchia...la mia ex reincarnata.....scusa ma tu vivi in funzione della tua migliore amica? E poi perchè (domanda personale non strettamente rivolta a te) queste Migliori Amiche sono sempre delle troie fenomenali?

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    allora cosa dovrebbe fare? cercarseli brutti xè i belli se la tirano? e non potrebbe solo essere un'impressione il fatto ke se la tira?
    MA CHE C'ENTRA LA BELLEZZA, stavo dicendo che se già coi ragazzi "normali" prende legnate, figuriamoci da un Ken da 4 soldi che ha ai suoi piedi uno stuolo di 13enni in calore.

  10. #30
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda io non la tollero piu appunto perche deve sempre fare la gattamorta..ma dovrei aprire un altro topic per questo..magari lo apriro..cmq io piuttosto di dire sempre di si a tutti sono contenta di avere il caratere che ho,se una cosa nn mi va nn la faccio e stop.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 23:55
  2. COME ERAVATE DA PICCOLI???
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 19:13
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 16:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 18:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 14:18