Originariamente inviata da kitty
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviata da kitty
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se se la tira come Costantino, puoi già intuire qualcosa...
se devo vivere con quella che tutti s aprofittano di me nn esco piu di casa e m rinchiudo in un convento.piuttosto cerchero di conoscerlo bene e c andro coi piedi di piombo x evitare di illudermi..cmq nn preoccuparti Recs xk so difendermi anke troppo bene da sola..ho una forte personlità e se dico no è no.(tra me e la my friend infatti i ragazzi preferiscono lei xk dice sempre di si..es buttati nel fiume..SIIIIIII)ma questa è un altra storia..
Ah io sarei pessimista?Originariamente inviata da Sally
Di fronte all'evidenza mi sembra un pò difficile augurare un felice connubbio e figli maschi, perdonami.Originariamente inviata da kitty
be..non proprio come costantino..è un bellissimo ragazzo quindi se la tira un po..ma forse è una mia impressione..xk nn c ho mai parlato..quindi magari lo vedo io cosi tirato..
non è detto che siano tutti uguali,certo le esperienze insegnano ad andarci coi piedi di piombo...non a chiudersi in casa.
Originariamente inviata da Recs
allora cosa dovrebbe fare? cercarseli brutti xè i belli se la tirano? e non potrebbe solo essere un'impressione il fatto ke se la tira?
cmq, conoscendolo non ti perdi niente, cioè.. hai solo da guadagnarci..
se è davvero un cretino, va bè, finisce li, e ti cercherai qulcun altro a cui dedicare le tue attenzioni
(cosa ke dovrei fare anke io............. )
Sì ma FALLO, non DILLO.Originariamente inviata da kitty
Ops...che brutte parole.....non deve rimanere un post quello che hai detto, se pensi di doverci andare cauta vacci DAVVERO, non che se quello accenna mezza parola e un sorriso da manzotin tu gli cadi ai piedi.
Minchia...la mia ex reincarnata.....scusa ma tu vivi in funzione della tua migliore amica? E poi perchè (domanda personale non strettamente rivolta a te) queste Migliori Amiche sono sempre delle troie fenomenali?Originariamente inviata da kitty
MA CHE C'ENTRA LA BELLEZZA, stavo dicendo che se già coi ragazzi "normali" prende legnate, figuriamoci da un Ken da 4 soldi che ha ai suoi piedi uno stuolo di 13enni in calore.Originariamente inviata da Sally
Guarda io non la tollero piu appunto perche deve sempre fare la gattamorta..ma dovrei aprire un altro topic per questo..magari lo apriro..cmq io piuttosto di dire sempre di si a tutti sono contenta di avere il caratere che ho,se una cosa nn mi va nn la faccio e stop.