Per potersele scopare quando sei in astinenzaOriginariamente inviata da Recs
Per potersele scopare quando sei in astinenzaOriginariamente inviata da Recs
Ho una dignità, ho un'etica, ho una cultura.Originariamente inviata da lordalbert
Se sto con una non faccio il coglione ad andare con la sua amica troia perchè ho voglia di svuotarmi le palle, chiaro?
eheh, capitoOriginariamente inviata da Recs
ma era una mezza battuta...
cmq, se non sai farti avanti, non penso tu abbia una forte personalità! se ti emozioni per uno sguardo... allora chissà quando lo vedrai nudo nel letto.... che fai, chiami la mamma per chiederle da dove si comincia?
grazie a quanti mi hanno dato buoni consigli o semplicemente hanno risposto educatamente
Sii te stessa...
ogni persona, sarà semrpe se stessa!! se una persona cerca di imitare gli altri, è pur sempre se stessa, perchè lei è cos', semplicemente copiando gli altri... se una persona ha una personalità vuota e ha bisogno di copiare gli altri, non le si può fare una colpa....Originariamente inviata da Pollo82
Se una persona copia gli altri noè cosi, non è se stessa, ma semplicemente ha mancanza d fiducia in se stessa e nei propri mezzi, e allora cerca di imitare chi magari ha successo, ma come può una persona stare con qualcun altro quando questo qualcun altro ha conosciuto una persona che non è lei? che non è se stessa? che non è l'originale?Originariamente inviata da lordalbert
Scusate il brutto termine originale ma non mi veniva altro...
metti da parte la timidezza tra qualche anno potresti pentirtene....Originariamente inviata da kitty
e se dovesse andare male bè capita a tutti mica per questo devi sotterrarti.....
io nella tua situazione non feci nulla e ancora me ne sto pentendo